e si è un vecchio amico, quando può passa volentieri!ROTFL lo voglio pure io piero angela a trimmarmi le piante !!!!
belle mazze, buone fumate !!!
ecco qualche primo piano:
la white whidow della royal queen seeds
View Image
la anuby della piramid seeds
View Image
la lavender della cbd seeds
View Image
ciao free88! in effetti quella cima della foto è una delle meno mature della pianta, stava un po' sacrificata su un lato, ma nel complesso la pianta era bella pronta!proprio affascinanti...la anuby mi piace tanto tanto...bud ingrossati e pistilli ancora bianchi (l'hai tagliata prima? oppure i tricomi erano già sull'ambrato maggiormente?) complimentoni collega
hahaha Piero
grande,bellissime
PS:curiosità,ma non le hai fatte scaricare?
ciao cream47! parole sante direiCiao Biancher,
secondo me hai tagliato troppo presto soprattutto l’Anubis che aveva ancora tanto da dare, ma a tricomi come eri messo ?
Poi concordo con Mapo non hai fatto scaricare le bimbe, sono ancora molto verde, di solito alla sesta di flo si smette di dare fert e booster per farsi che la pianta si cannibalizza e leva tutti i fert che ha ancora in circolo.
Saluti :wave..
Ciao Biancher,
secondo me hai tagliato troppo presto soprattutto l’Anubis che aveva ancora tanto da dare, ma a tricomi come eri messo ?
Poi concordo con Mapo non hai fatto scaricare le bimbe, sono ancora molto verde, di solito alla sesta di flo si smette di dare fert e booster per farsi che la pianta si cannibalizza e leva tutti i fert che ha ancora in circolo.
Saluti :wave..
eh si obiettivamente era mooolto presto, purtroppo il serramentista poteva venire solo al sabato.. comunque niente di drammatico, lavender e white widow tutto sommato ci stanno dentro, la anubi leggermente al limite ma si salveràciao bianc quoto cream,il problema del poco scaricamento è che rimangono nei tessuti(e nei fiori)residui piu o meno alti di nuts,che andranno ad incidere sul sapore una volta in secca/concia.e non è piacevole per niente.cmq avranno il tempo in secca di maturare altro poco,finche c'è h20 processo di maturazione continua.big up buon harvest.
Direi un gran bel risultato....la lavender mi incuriosisce moltissimo perchè dicono che è buonissima; io ho la caramelo della delicious che è un incrocio con lavender ;-)
Great Job!bel raccolto,tutte primizie.big up buone smokkate.