What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

<<--Ciclo Misto-->> Lavender,White Widow, Anubi <<--Ciclo Misto-->>

biancher

Active member
Veteran
ottimo ragazzi, riuscirò a far maturare per bene le piante!
qui siamo al 57° giorno, senza più l'impegno di sabato posso tranquillamente aspettare che la natura faccia il suo corso:)

picture.php

saluti a tutti!

biancher

Active member
Veteran
credo riusciate ad immaginare il piacere che provo a vederle ancora vive, che si fottano gli infissi in cucina:biggrin:

picture.php

picture.php

giorno 59 di fioritura

buona domenica a tutti!

biancher

Active member
Veteran
ciao a tutti!
oggi è il 63esimo giorno di fioritura e piero angela è venuto a tagliarmi le piante, tutto è filato più o meno liscio. abbiamo solo fatto parole riguardo un qualcosa sui neutrini
più di tanto in quell'angolino angusto non riesco a fare, ma almeno riesco a far due foto e a condividere con voi questa passione.
tutto sommato è stato un ciclo abbastanza lineare, con 400w hps dall'inizio alla fine.
avevo scelto di usare vasi grandi, da 25l, riempiti con una 20ina di litri di terra all mix. come prodotti ho usato ad ogni irrigazione a partire dalla 5 settimana l'alga bloom della plagron e il sugar royal (dato 4 o 5 volte mi pare, a distanza di una settimana una volta dall'altra), il ph dell'acqua era inizialmente sui 7, a scendere fino a 6,3.

picture.php

picture.php

picture.php

al centro la lavender, in alto la whitewhidow ed in basso la anubi:)

biancher

Active member
Veteran
ecco qualche primo piano::canabis:

la white whidow della royal queen seeds
picture.php

la anuby della piramid seeds
picture.php

la lavender della cbd seeds
picture.php

mox76

Well-known member
ROTFL lo voglio pure io piero angela a trimmarmi le piante !!!!
belle mazze, buone fumate !!!

biancher

Active member
Veteran
proprio affascinanti...la anuby mi piace tanto tanto...bud ingrossati e pistilli ancora bianchi (l'hai tagliata prima? oppure i tricomi erano già sull'ambrato maggiormente?) complimentoni collega :tiphat: :huggg:
ciao free88!:tiphat: in effetti quella cima della foto è una delle meno mature della pianta, stava un po' sacrificata su un lato, ma nel complesso la pianta era bella pronta!
adesso aspettiamo che secchi a dovere!

Cream47

Underground Grower
Ciao Biancher,

secondo me hai tagliato troppo presto soprattutto l’Anubis che aveva ancora tanto da dare, ma a tricomi come eri messo ?

Poi concordo con Mapo non hai fatto scaricare le bimbe, sono ancora molto verde, di solito alla sesta di flo si smette di dare fert e booster per farsi che la pianta si cannibalizza e leva tutti i fert che ha ancora in circolo.

Saluti :wave..

biancher

Active member
Veteran
Ciao Biancher,

secondo me hai tagliato troppo presto soprattutto l’Anubis che aveva ancora tanto da dare, ma a tricomi come eri messo ?

Poi concordo con Mapo non hai fatto scaricare le bimbe, sono ancora molto verde, di solito alla sesta di flo si smette di dare fert e booster per farsi che la pianta si cannibalizza e leva tutti i fert che ha ancora in circolo.

ciao cream47! parole sante direi:huggg:
dalla foto in effeti la anubi sembra ancora acerba, ma era una cimetta che stava all'ombra e guardando al microscopio tricomi bianchi ce n'erano si e no un 20%
ormai era quasi un mese che davo solo acqua, purtroppo stamattina è venuto il serramentista e ahimè dovevo toglierle per forza... già sono riuscito a ritardare di una settimana... al prossimo appuntamento con le forbici arriverò sicuramente più lungo:biggrin:
mi sa che non si vedono le foglie sverdate dal fine ciclo perchè le avevo tagliate poco prima di far le foto, nelle foto di fine febbraio credo si vedano meglio e ci si può fare un'idea più aderente alla realtà
per il resto si preannuncia un raccolto abbondante, vario e profumato:good:

burro banton

Active member
Veteran
ciao bianc quoto cream,il problema del poco scaricamento è che rimangono nei tessuti(e nei fiori)residui piu o meno alti di nuts,che andranno ad incidere sul sapore una volta in secca/concia.e non è piacevole per niente.cmq avranno il tempo in secca di maturare altro poco,finche c'è h20 processo di maturazione continua.big up buon harvest.

biancher

Active member
Veteran
Ciao Biancher,

ciao bianc quoto cream,il problema del poco scaricamento è che rimangono nei tessuti(e nei fiori)residui piu o meno alti di nuts,che andranno ad incidere sul sapore una volta in secca/concia.e non è piacevole per niente.cmq avranno il tempo in secca di maturare altro poco,finche c'è h20 processo di maturazione continua.big up buon harvest.
eh si obiettivamente era mooolto presto, purtroppo il serramentista poteva venire solo al sabato.. comunque niente di drammatico, lavender e white widow tutto sommato ci stanno dentro, la anubi leggermente al limite ma si salverà:biggrin:
adesso tutto in casa è in ordine e salvo imprevisti con le nuove piante riuscirò a farle scaricare bene!
grazie mille dei consigli ragazzi:huggg::biggrin:
buona domenica!

biancher

Active member
Veteran
Buona domenica a tutti cari fratelli!
(sembra una frase da angelus:))
vi posto due fotine per concludere questo thread,
picture.php

picture.php

quest'ultima foto è senza flash ma purtroppo leggermente mossa...

bilancio generale del ciclo:
purtroppo non ho avuto il tempo necessario a farle scaricare per bene, ma tutto sommato nessuna tragedia... ottime tutte, la lavender, nonstante solo 10 giorni di concia, ha già un aroma ed un sapore che non dimenticherò facilmente
come peso siamo sui 300g, 115g lavender, 100g white widow, 85g anubi

FREE88

Active member
Direi un gran bel risultato....la lavender mi incuriosisce moltissimo perchè dicono che è buonissima; io ho la caramelo della delicious che è un incrocio con lavender ;-)

Latest posts

Latest posts