What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

<<--Ciclo Misto-->> Lavender,White Widow, Anubi <<--Ciclo Misto-->>

mapoetti

Member
Ciao biancher :) che bella foresta che hai,mi piace molto :)
Io ora ne ho 3 di lavender della cbd seed e a parte quella che ho appena tagliato le altre sembrano tute enormi come la tua. Speriamo crescano simili :) Complimenti bro!

Bravissimo...delle bestie veramente impressionanti!!:tiphat:
E chissà che sapori.... :dance013:

Ho una domanda ...:

Potrebbero avere delle esigenze diverse nei fertilizzanti e di tempistiche. Piante uguali sicuramente hai meno preoccupazioni e sbatti. Puoi anche cosi poi valutare se crescono bene o male simili.
Io sono partito con 3 uguali e 2 diverse

biancher

Active member
Veteran
grazie mapo! gentilissimo!
venerdì dovrò tagliarle anche se sarebbero state volentieri ancora diversi giorni sotto la luce, avendo fatto 35 giorni di vegetativa si dilata anche il tempo di fioritura, ma purtroppo devo mozzarle obbligatoriamente

52° giorno di fioritura
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

oggi le ho sfoltite un po', ho levato delle foglie dal secondo palco
muffa, botrite, animaletti vari, per fortuna sono stati alla larga
peccato doverle tagliare venerdì sera, qui ancora 15 giorni ci stavano tutti

ciao ragazzi e buona settimana a tutti!

biancher

Active member
Veteran
cuase di forza maggiore, cambio gli infissi della cucina e non voglio che gli operai sentano profumi lontani da quelli a cui sono abituati:biggrin::biggrin:

burro banton

Active member
Veteran
ciao biancher ottimo ciclo.complimenti.potevano dare ma va bene,tanto in dry la maturazione continua.big up buon cut N harvest!

biancher

Active member
Veteran
ciao biancher ottimo ciclo.complimenti.potevano dare ma va bene,tanto in dry la maturazione continua.big up buon cut N harvest!
grazie mille burro!
purtroppo il serramentista verrà sabato, magari in settimana lo chiamo e provo a posticipare!

biancher

Active member
Veteran
ciao a tutti ragazzi, oggi siamo al 55esimo giorno di fioritura, venerdì sera dovrò obbligatoriamente tagliare

tutto sommato direi che ci siamo, le piante hanno fatto il loro lavoro, la lavender della cbd seeds ha manifestato qualche fiorellino maschile, ma li ho presi a morsi prima che si aprissero
niente muffa e niente botrite per fortuna

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

beh anche questa sembra andata, per il resto ho 3 white berry e 1 chocolatemint OG nella growboxina al 26esimo giorno di vegetativa, appena taglio queste, sotto con le nuove, a mo di dentatura del pescecane:biggrin:

ciao a tutti ragazzi!

burro banton

Active member
Veteran
yeah man..great job!!fai bella sfoltita cosi da dare ai rami bassi un po di sprint finale.ormai dei fiori male puoi fregartene,se li trovi levali cmq.fagli fare 24hbuio prima del taglio.big up buon cut n harvest!

biancher

Active member
Veteran
yeah man..great job!!fai bella sfoltita cosi da dare ai rami bassi un po di sprint finale.ormai dei fiori male puoi fregartene,se li trovi levali cmq.fagli fare 24hbuio prima del taglio.big up buon cut n harvest!
grazie burro!
vorrei chiederti una cosa, che utilità ritieni possa avere fare 24 ore di buio l'ultimo giorno? non l'avevo mai sentito...
generalmente le taglio dopo non averle bagnate per almeno 48 ore e le metto in una stanza fresca, asciutta e buia appese a testa in giù

burro banton

Active member
Veteran
sembra che aumenti la produzione di resina.c'è chi addirittura ne fa 48h.la canapa al buio cresce,sposta i nutrimenti e estrae NPK ecc..e produce resina.nella luce immagazzina energia e svolge le sue funzioni vitali come traspirazione,fotosintesi e utilizzo CO2.big up

FREE88

Active member
ciao a tutti ragazzi, oggi siamo al 55esimo giorno di fioritura, venerdì sera dovrò obbligatoriamente tagliare

tutto sommato direi che ci siamo, le piante hanno fatto il loro lavoro, la lavender della cbd seeds ha manifestato qualche fiorellino maschile, ma li ho presi a morsi prima che si aprissero
niente muffa e niente botrite per fortuna

View Image

View Image

View Image

View Image

beh anche questa sembra andata, per il resto ho 3 white berry e 1 chocolatemint OG nella growboxina al 26esimo giorno di vegetativa, appena taglio queste, sotto con le nuove, a mo di dentatura del pescecane:biggrin:

ciao a tutti ragazzi!

che colori stupendi...un quadro :huggg:

Erminio

Member
Ciao biancher,
bei missili che hai tirato su, peccato solo che devi tagliare così presto, forse un bel flush violento fatto 15 giorni fa ti avrebbe permesso di arrivare più scarico....
In ogni caso, visto che da quello che ho capito cambi solo i serramenti di una stanza il lavoro non dovrebbe durare più di un giorno, a meno che non hai 10 finestre in cucina :D, non puoi provare a sigillare la stanza dove coltivi?

biancher

Active member
Veteran
Ciao biancher,
bei missili che hai tirato su, peccato solo che devi tagliare così presto, forse un bel flush violento fatto 15 giorni fa ti avrebbe permesso di arrivare più scarico....
In ogni caso, visto che da quello che ho capito cambi solo i serramenti di una stanza il lavoro non dovrebbe durare più di un giorno, a meno che non hai 10 finestre in cucina :D, non puoi provare a sigillare la stanza dove coltivi?
hai ragione caro erminio!:biggrin:
magari... ma purtroppo no... sai la gente ama chiaccherare e quel vecchio del serramentista non vede l'ora di aver qualcosa da raccontare agli amici del bar...:biggrin:
fino a sabato mattina comunque tutto è in forse, se me la sento le tengo e via di un'altra settimana

Mr.Spliffy

Active member
hai ragione caro erminio!:biggrin:
magari... ma purtroppo no... sai la gente ama chiaccherare e quel vecchio del serramentista non vede l'ora di aver qualcosa da raccontare agli amici del bar...:biggrin:
fino a sabato mattina comunque tutto è in forse, se me la sento le tengo e via di un'altra settimana

biancher scusa eh....ma se tagli l'odore ce l'avrai lo stesso! o metti a seccare in un altra posto?

biancher

Active member
Veteran
biancher scusa eh....ma se tagli l'odore ce l'avrai lo stesso! o metti a seccare in un altra posto?
ciao spliffy!
si si le metterei a seccare in un altro posto... non sai quanto mi dispiaccia, un'altra settimana se la sarebbero fatta proprio volentieri:cry::cry:

in efx...a sto punto lascia plant.oppure piazza qualche spicchio di @na nei paragi dei lavori.gia da oggi.
ciao burro!
cos'è il @na?? non ho capito non lo conosco:biggrin:

grazie dei suggerimenti, magari le imbosco in un armadio lontano dalla cucina, sarà uno stress della madonna, ma ormai sono strafiorite e non dovrebbe compromettere la qualità del raccolto...o sì??:fright:

Latest posts

Latest posts