ciao biancher! che bei cimoni ti stanno venendo!!!! puoi dirmi come stai usando i fert? quanto e ogni quanto e se alterni con sola acqua?
ciao,belle cime !!
105 W ti bastano per 4 piantine vegetativa,da poca acqua all'inizio dato che scalda poco la lampada. e umidità,come sempre.... Ciao!!
ciao kenshiro!
come terra ho la all mix, quindi solo acqua fino alla sesta settimana da seme; poi ho iniziato a dare questi prodotti della plagron, sempre un po' meno della dose consigliata che è di 2ml/L per il sugar royal (che si da una sola volta alla settimana) e 4ml/L di alga bloom (quest'ultimo invece è da dare sempre insieme all'acqua)
ciao ken!grazie dell info... i plagron li ho usati spesso pure io (alga bloom + green sensation) e di solito davo 3ml invece dei 4ml consigliati ad ogni irrigazione, mai avuto problemi...
ora sto usando i biocanna, anche con questi ho dato 3ml invece di 4 ma ho fatto la cappellata di alternare a sola acqua avendo già aggiunto parecchio humus nel substrato, risultato le bimbe stanno mostrando diverse carenze... mi sono documentato e in giro ho letto che sono molto leggeri e consigliano di darlo sempre anche a dosi superiori di quelle indicate... prossimo ciclo sarò più preparato e poi mi sa che ritornerò ai plagron che sono più ricchi
ciao biancher,belle pupe.attento al bulbo troppo vicino.le piu alte spostale nella parte dietro del bulbo.quanto hai in altezza ancora?ce rischio che si brucino apicali e che blocchino fioritura.mie 2 spicci.big up buon coltivo.
mapoetti ti rispondo ora ma purtroppo ho uno stupido raffreddore! per ora i profumi sono ancora molto acerbi in tutte e tre, ma si iniziano a distinguere i diversi caratteri, nello specifico la lavenderHo letto ora la prima pagina,com'è la lavender? che profumo ha? riesci a descrivero già?
ciao stra!Ciao!!! stai facendo un bel lavoro.......complimenti!
Invece ti disturbo per chiederti della lavender di CBS seeds.........di che seedbank si tratta!? ho provato a cercare ma senza riscontro......
La lavender è una genetica a cui sono particolarmente legato.....grazie
Ciao!!! stai facendo un bel lavoro.......complimenti!
Invece ti disturbo per chiederti della lavender di CBS seeds.........di che seedbank si tratta!? ho provato a cercare ma senza riscontro......
La lavender è una genetica a cui sono particolarmente legato.....grazie
ciao stra!
scusa mi sono sbagliato a scrivere io, la seedbank si chiama CBD Seeds
ahahah incredibile manco a farlo apposta!!Cazzarola,abbiamo postato tutti e 2 nello stesso minuto vabbè abbiamo avuto la conferma
Ciao Biancher,
ammazza che mazze che stanno venendo su, poi sono ancora molto in forma, pensi di cominciare a farle scaricare a partire della 6° settimana ?.
Saluti e buon coltivo .
ciao cream47!
grazie di essere passato
si pensavo di iniziare a dare solo acqua decantata con ph 6,5 per gli ultimi 18/20 giorni, dici che son pochi? ne servirebbero di più?
tieni conto che tendo sempre a tagliare qualche giorno in ritardo, 4 o 5 giorni in più generalmente
grazie ancora e ciao!