What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

<<--Ciclo Misto-->> Lavender,White Widow, Anubi <<--Ciclo Misto-->>

biancher

Active member
Veteran
Bellissime e in piena salute! Potevi fare un po di lollipopping prima dello switch, ma puoi sempre farlo dopo, per il resto veramente stupende! Bravo :wave:

ciao silvestro! grazie mille, è un piacere avere la possibilità di condividere con voi questa passione!
eh si hai ragione,un po' di lollipopping ci sarebbe stato.. magari inizio a farlo ora leggero leggero di giorno in giorno, sono in tempo o sarebbe stressante in questa fase delicata di inizio fioritura? grazie alla frequentazione del forum sto imparando molto e magari il prossimo ciclo sperimenterò di più, ho intenzione di allestire una growboxina per la vegetativa

di modo da dedicare questa stanza (con la 400W hps) unicamente alla fioritura, spero di non combinare dei casini, ma direi che stada facendo riuscirò a gestire il tutto, speriamo!

ciao biancher, sei praticamente al mio stesso punto, se tutto fila liscio raccoglieremo insieme :biggrin:

molto belle le figliuole! :wave:
ciao kenshiro! eh si andiamo di pari passo!
speriamo di risentirci a marzo felici, contenti e soddisfatti!:biggrin:

Silvestro

Cannabis scout
Anche a me il forum ha insegnato tanto :)

Adesso lasciale in pace, ti conviene pulire a fine stretch, tutti i giorni, poco alla volta e via di cimoni :wave:

biancher

Active member
Veteran
buona domenica sera a tutti!!

posto una fotina (terribile) tanto per aggiornare il thread e salutare tutti voi!

giorno 17esimo di fioritura sotto 400w hps in 20 litri di terra ciascuna.

mancano ancora una 40ina di giorni, tutto fila liscio tranne una cosa gravissima:biggrin: ho visto qualche fiorellino maschile sulle cime che crescono più o meno da metà fusto della lavender della cbs seeds (nella foto è quella più vicina)... peccato, mi son messo lì ed ho cercato di eliminarli tutti, direi che per ora quelli visibili li ho tolti... uff però adesso è "sorvegliata speciale", quindi almeno due volte al giorno "mi tocca" ispezionarla minuziosamente, dato che non sono in cerca di semini...
il ciclo di luce è stato regolare e credo di non averle stressate.. chissà come mai ha deciso di fare anche qualche pallina.. sgrunt!

per quanto riguarda la white widow e la anubi, direi tutto ok.
tutte e tre bevono acqua ph 6,5 decantata e 3 ml/L di alga bloom della plagron

picture.php

di nuovo buona serata a tutti e teniamo le dita incrociate per il 2016:smokeit:!
ciao ciao

kenshiro

Active member
Veteran
sembrano in gran forma! peccato per le palline, mi hai fatto venire la paranoia adesso, io non ne ho mai trovate, domani devo esaminarle per bene tutte :biggrin:

burro banton

Active member
Veteran
ciao biancher...belle topolone si!sempre aspettarsi palle da femminizzati,almeno mia opinione,anche se della miglior seedbank possibile.una cosa sola..se nn gli dai una regola in altezza tra poco cresceranno molto e il box sarà stretto.mia piccola opinione.per il resto sono in salutissima.come consiglia silver appena finisci stretch fai pulizia(fogliame & popcorn) sotto e fai in modo di poter illuminare adeguatamente ogni singola planta.big up buon coltivo.

biancher

Active member
Veteran
grazie dei consigli ragazzi!
per ora palline non se ne vedono più, ma di certo non abbasserò la guardia:canabis:
la settimana prossima divaricherò per bene le cime di modo da far arieggiare meglio e far prendere più luce nei bassifondi

biancher

Active member
Veteran
picture.php

scusa burro banton cosa intendi per "pop corn"?? non conosco molto bene lo slang del forum:biggrin:

direi che lo stretch sia finito (o meglio quasi finito), a breve inizierò con il rompicapo della divaricazione ordinata e poco stressevole dei rami

Mr.Spliffy

Active member
Ciao biancher....peccato per le palle...ma se ne sentono sempre di più in giro di gente che compra femminizzati e si trova degli erma...grrrrrrr
le piante son belle anche se mi sembrano un po' scurone....forse cariche di N? occhio che in stretch filano molto se cariche di N....

Burro per popcorn credo intendesse le cimette che crescono lungo il gambo...toglile perchè tolgono solo nutrimento alle cime superiori e visto che non ci arriva la luce tendono a rimanere piccole.

kenshiro

Active member
Veteran
spettacolo Biancher! dai che ora esplodono!!!!!!!
anche io di solito cerco di togliere le cimette stupide che non prendono luce mano a mano che si formano.... roba che comunque finirebbe nel trim :wave:

biancher

Active member
Veteran
aaaaah ok, qua i pop corn li chiamiamo l'erba del coniglio:biggrin:
si si quelli saltano, spesso tolgo direttamente il ramo, quando il ruolo e la posizione di questo lo permette

questa sera a luce spenta faccio una foto per poter vedere i colori "reali".
chissà forse possono essere un po' cariche di azoto, devo dire che di alga bloom ne metto pochissimo, magari la terra all mix... bevono acqua decantata 24-48 ore a ph 6,5 e basta in pratica

grazie ragazzi della presenza, è una fortuna avere i vostri consigli:friends:

p.s. a difesa delle semenze, in tanti anni di "hobby", devo dire che la frequenza di ermafroditismo non è poi così alta

biancher

Active member
Veteran
eccoci qua,
ho dato una bella sfoltita

picture.php

ecco gli "scarti"

ora le lascio per qualche giorno, una settimana direi, e poi allargherò un po' i rami per il discorso luce-aria
picture.php

ciao!!

biancher

Active member
Veteran
buona sera a tutti!
volevo postare una foto di aggiornamento un giorno dopo lo sfoltimento,
le piante sembrano avere sopportato bene, ora restano una 40ina di giorni di ingrasso (speriamo:dancer:)

picture.php

biancher

Active member
Veteran
buona sera a tutti amici dal pollice verde!:tiphat:
oggi sono trascorsi i primi 31 giorni di fioritura e direi che lo stretch sia finito e stiano inziando a prendere peso.
tutto sommato stanno bene, sto facendo un ciclo parecchio "selvaggio", (sono pure stato via 4 giorni...) nessun intervento a parte una bella sfoltita

picture.php

le seedbank dicono 56-63 giorni di fioritura
mentre aspetto questo mese abbondante ho deciso di buttare giù queste 4 nuove arrivate (3 whiteberry della paradise e 1 chocolatemint o.g. della humboldt), pensavo di farle vegetare sotto una cfl da 105W, se proprio la luce non bastasse ho una cfl da 200w in sostituzione, cerco di risparmiare sui consumi il più possibile...
ho tirato su una growboxina 60X80X120
vediamo che succederà...
picture.php

ciao a tutti!!