What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

<<--Ciclo Misto-->> Lavender,White Widow, Anubi <<--Ciclo Misto-->>

X

xmacox

Grazie, dici tanto il gioco vale la candela e 18 euro sono pochi spicci rispetto a un fine di una buona resa. Io coltivo da sempre con terricci universali come facevi te mischiando un 20% di humus e un'altro 20% di argilla espansa. Per ora da me i growshop sono ancora troppo pochi e con prezzi alluninanti...

kenshiro

Active member
Veteran
ciao biancher passo a vedere i tuoi bestioni,sembrano belli e in forma.... :)
ora si salvi chi può..... :biggrin::biggrin::biggrin:

biancher

Active member
Veteran
ciao a tutti e grazie di essere passati di qua!

ho dato una pulita all'ambiente dove crescono ed ho colto l'occcasione per scattare una foto coi colori reali

picture.php

buona serata a tutti!:smoke out:

biancher

Active member
Veteran
Grazie, dici tanto il gioco vale la candela e 18 euro sono pochi spicci rispetto a un fine di una buona resa. Io coltivo da sempre con terricci universali come facevi te mischiando un 20% di humus e un'altro 20% di argilla espansa. Per ora da me i growshop sono ancora troppo pochi e con prezzi alluninanti...

ti consiglierei di evitare di miscelare l'argilla espansa al terreno, non serve, anzi può causare dei problemi...! fondamentale al posto dell'argilla è la perlite. usala mi raccomando, ossigena di brutto ed evita inutili impaccamenti del terreno

kenshiro

Active member
Veteran
oh! adesso si che si vedono bene! a me fanno già paura :biggrin:
sono già nei vasi definitivi o dovrai travasare?
curioso di vedere che bestie usciranno ;)

:wave:

biancher

Active member
Veteran
oh! adesso si che si vedono bene! a me fanno già paura :biggrin:
sono già nei vasi definitivi o dovrai travasare?
curioso di vedere che bestie usciranno ;)

:wave:

...grazie kenshiro!
eeehh speriamo speriamo:ying:

ora per qualche giorno, "stallo" apparente, poi dovrò domare lo stretch... é lì che spero di non fare caxxxte
son già in quelli da 25L, che tra strato di argilla sotto e parte vuota sopra sono circa 20L effettivi
come da inizio ciclo, fino a metà gennaio berranno solo acqua di 48 ore a ph 6,8-7, poi per evitare le possibili carenze date dal cambio di lavoro della pianta userò un po' di "green sensation" e di "sugar royal" della Plagron, per la prima volta in vita mia... spero siano affidabili come dicono!
:witch2:

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Biancher...non avevo notato il 3d....belle le piantozze!! quante le hai fatte vegetare?

Senti ma il green sensation sarebbe un booster da fioritura tipo il bloombastic?

Il sugar royal invece son quei "dolcificanti" che si da a fine fio? Come mai questa scelta?

A presto bel

biancher

Active member
Veteran
Ciao Biancher...non avevo notato il 3d....belle le piantozze!! quante le hai fatte vegetare?

Senti ma il green sensation sarebbe un booster da fioritura tipo il bloombastic?

Il sugar royal invece son quei "dolcificanti" che si da a fine fio? Come mai questa scelta?

A presto bel

ciao MrSpliffy, grazie di essere passato!
hanno vegetato per 32 giorni sotto 400w HPS
per i fertilizzanti sono ancora mooolto indeciso su come muovermi, inizialmente pensavo di usare questi:

il try-pack di biobizz: Bio·Bloom, Bio·Grow e Top·Max..
poi però in diversi negozi ho visto i prodotti di questa marca, la plagron, http://www.plagron.com/ anche loro sembrano parecchio bravi e professionali..
green sensation e sugar royal mi sembrano i prodotti più "giusti", ed i growshoppari vari ne parlano bene.,il sugar royal dovrebbe essere tipo il bio-bloom e il green sensation tipo il top-max... ma devo ancora approfondire e non c'è ancora niente di definitivo per ora
i prodotti bio bizz gli uso da anni e mi sono sempre trovato benissimo, ma questa volta volevo cambiare un po', tanto per mettere un po' di brio e novità al ciclo... spero che la plagron si confermi la ditta seria che pare essere:)
tu che prodotti usi? ti sembra troppo azzardato cambiare "alla cieca"?

ciao ciao:tiphat:

Valdaster

Member
Sarebbe il momento di integrare il biobloom e il top max...metterei anche una punta di root e una punta di Grow.
Gli altri della Plagron inizierei ad integrarli più avanti!!!

Mr.Spliffy

Active member
ciao MrSpliffy, grazie di essere passato!
hanno vegetato per 32 giorni sotto 400w HPS
per i fertilizzanti sono ancora mooolto indeciso su come muovermi, inizialmente pensavo di usare questi:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64497&pictureid=1528268&thumb=1]View Image[/URL]
il try-pack di biobizz: Bio·Bloom, Bio·Grow e Top·Max..
poi però in diversi negozi ho visto i prodotti di questa marca, la plagron, http://www.plagron.com/ anche loro sembrano parecchio bravi e professionali..
green sensation e sugar royal mi sembrano i prodotti più "giusti", ed i growshoppari vari ne parlano bene.,il sugar royal dovrebbe essere tipo il bio-bloom e il green sensation tipo il top-max... ma devo ancora approfondire e non c'è ancora niente di definitivo per ora
i prodotti bio bizz gli uso da anni e mi sono sempre trovato benissimo, ma questa volta volevo cambiare un po', tanto per mettere un po' di brio e novità al ciclo... spero che la plagron si confermi la ditta seria che pare essere:)
tu che prodotti usi? ti sembra troppo azzardato cambiare "alla cieca"?

ciao ciao:tiphat:

Allora...io uso Plagron, ma la linea Alga...alga grow per la vege e alga bloom per la fioritura. Uso il bloombastic come booster per la fioritura. Io mi trovo molto bene, nn ti nascondo che finite le bocce che ho volevo provare Atami a+b, quindi passerei dal bio al minerale...vedró a tempo debito. Cmq cn Plagron vai tranquillo sono ottimi prodotti.

Attenzione peró vecchio mio, il sugar royal NON é tipo il bio bloom!! É un booster per sapore...che io personalmente cerco di evitare, preferisco avere il sapore piú naturale possibile, in ogni caso devi prendere anche un nut apposta per la fioritura.

Last edited:

biancher

Active member
Veteran
Allora...io uso Plagron, ma la linea Alga...alga grow per la vege e alga bloom per la fioritura. Uso il bloombastic come booster per la fioritura. Io mi trovo molto bene, nn ti nascondo che finite le bocce che ho voleto provare Atami a+b, quindi passeri dal bio al minerale...vedró a tempo debito. Cmq cn Plagron vai tranquillo sono ottimi prodotti.

Attenzione peró vechio mio, il sugar royal NON é tipo il bio bloom!! É un booster per sapore...che io personalmente cerco di evitare, preferisco avere il sapore piú naturale possibile, in ogni caso devi prendere anche un nut apposta per la fioritura.

grazie mille per le delucidazioni!
entro la settimana prossima dovrò studiarmi bene i prodotti plagron e decidermi...
grazie ancora per avremi chiarito il discorso, rischiavo di fare una caxxxta non da poco!:good:

biancher

Active member
Veteran
premetto che generalmente vado ad acqua, di fert ne metto proprio un'idea e non ho mai avuto problemi di carenze

biancher

Active member
Veteran
Sarebbe il momento di integrare il biobloom e il top max...metterei anche una punta di root e una punta di Grow.
Gli altri della Plagron inizierei ad integrarli più avanti!!!
hai ragione valdaster, ma a sto giro niente biobizz, userò solo la roba della plagron. senza alcun motivo:biggrin::biggrin:

X

xmacox

ti consiglierei di evitare di miscelare l'argilla espansa al terreno, non serve, anzi può causare dei problemi...! fondamentale al posto dell'argilla è la perlite. usala mi raccomando, ossigena di brutto ed evita inutili impaccamenti del terreno

Grazie del consiglio al prossimo riinvaso provo a prenderla sempre, che il centro agrario qui vicino casa mia l'abbia.

biancher

Active member
Veteran
aggiornamentino al 10° giorno di fioritura, tutto pare essere nella norma
ho iniziato a dare poco poco di alga bloom della plagron ed una goccia di sugar royal sempre della plagron
anubi

white widow

lavender

le sto facendo crescere in totale libertà, se sarà necessario metterò qualche sostegno più in là, verso la seconda settimana di febbraio, ma c'è ancora un sacco di tempo!
quindi, saluti a tutti e buon joint della domenica sera a tutti!

Silvestro

Cannabis scout
Bellissime e in piena salute! Potevi fare un po di lollipopping prima dello switch, ma puoi sempre farlo dopo, per il resto veramente stupende! Bravo :wave:

kenshiro

Active member
Veteran
ciao biancher, sei praticamente al mio stesso punto, se tutto fila liscio raccoglieremo insieme :biggrin:

molto belle le figliuole! :wave:

Latest posts

Latest posts