ciao, ho le mie morning glory in grow in questo momento a 18 giorni di fioritura, si soo già ricoperte di cime stanno stupendamente, dovrebbero finire intorno al 15 giugno. Molti mi hanno sconsigliato di fare una grow d'estate ma volevo il vostro parere, ho una 400 con cooltube e un estrattore bello cazzuto e un ventilatore a colonna cazzuto, pensavo di mettere uno strain con fioritura corta e magari mettere il periodo di luce di notte, è fattibile?in caso invece di tenerer il coltube a 15/20 cm dalle cime lo posso tenere a 40 che dite?Che strain mi consigliate? uno che resista molto alle alte temperaure, Ovviamente buona produttrice con fioritura non più lunga di 60 giorni e magari sativeggiante o un ibrido con fattanza 50/50 minimo, Pensavo all'AK48 qualcuno la ha provata?che ne pensate? pensavo di fargli fare 30 giorni di vege 15 sotto envirolite 15 sotto mh 400 e poi fioritura in modo di finire per il 20 settembre circa.. Ho comprato il BLOOMBASTIC! qualcuno lo ha o ha sentito pareri ecc?Grazie come al solito