What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CICLO CAPITANO ACAB

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao 1312!!
Spettacolo di thread!
Pure io sono un'amante dell'Lst,
anche se non ho il pollice verde come il tuo...
Prendo appunti che qua c'è molto da imparare!!
Buon coltivo!

1312

Active member
Ciao 1312! Molto promettenti!! Hanno tutte un gran bel colore! E ottimo lst!! La Chocolope sarà anche un pò spettinata, ma vedrai che buona :biggrin:!! Rep+ appena posso!! Buon cultivo!! Hola companero!! :wave:
Hola compañero como estas? Grazie del passaggio e dei complimenti, ieri sera quando si sono accese le luci sono andato a controllare, credevo di aver sbagliato casa e soprattutto box, un'esplosione stile cucù hihi
Stasera mi toccherà travasare l'ultima CC99, legare le liane e poi switchare, altrimenti mi ritrovo Tarzan con Cita appesi sopra...
Besos hermano ci si legge e grazie dei complimenti...Io manco mi ricordo più come si mettono le rep+
Blesss
Ciao 1312!!
Spettacolo di thread!
Pure io sono un'amante dell'Lst,
anche se non ho il pollice verde come il tuo...
Prendo appunti che qua c'è molto da imparare!!
Buon coltivo!
Ciao Mr Blunt, grazie anche a te del passaggio e dei complimenti.
Diciamo che la passione per il bondage o meglio LST, è stata tutta colpa dell'utente Elprincipe (dove sei sparito, lascia stare le principesse, ritorna ranocchio), io applico solo ciò che ho cercato di apprendere dalla sua guida che ho solamente riordinato e consegnata al vero fautore.
Ci si legge, buon coltivo a te.
Blesss
Ciao 1312, sono stupende! Complimenti.

Hola :tiphat:
Ciao Healthcare, e grazie anche a te del passaggio e dei complimenti.
Ci si legge!
Ciao ciao
Blesss

1312

Active member
Ho la companeros, purtroppo questo ciclo è stato una delusione totale, tanti problemi sia nel privato che nel coltivo hanno fatto sì che questo raccolto fosse il peggiore di sempre. Poca resa, seppur eccellente e ancora deve conciare bene, ma le aspettative erano ben altre. Speriamo nella 1024 che sta ancora sotto la lampada (14 settimane e sta ancora buttando) è l'unica che sembra davvero in forma anche se va al rallententatore.
Archivio in fretta e passerò per forza di cosa alle auto per un ciclo veloce, i barattoli sono quasi vuoti e non posso permettermi ciò...
Aprirò un nuovo thread dove ovviamente non mancheranno almeno 2 femminizzate e per recuperare tempo e soprattutto riempire i barattoli, metterò strani che in massimo 70gg saranno a testa in giù...
Metterò due box, il solito 90x90x190 è un 60x60x170, nel primo HPS da 250W nel piccolo mi sono fatto un regalo, ho comprato una lampada Apollo Hyperled G3+Cob da 135w con centralina che sposterò nel box grande una volta finito il ciclo nel box piccolo, in modo da far esplodere le 2 o 3 femminizzate.
Ci leggeremo nell'altro thread che prometto aggiornerò :biggrin:

Latest posts

Latest posts