What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CICLO CAPITANO ACAB

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bentornato 1312,la foto non si vede...mi accomodo, ne rollo una e aspetto aggiornamenti :smoke:

Buon cultivo:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Tutte molto promettenti :)!! Mi metto comodo e seguo :lurk.!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

1312

Active member
Bentornato 1312,la foto non si vede...mi accomodo, ne rollo una e aspetto aggiornamenti :smoke:

Buon cultivo:wave:
Grazie tabaccaio, uff, devo riprendere la mano a caricare le foto, abbiate pazienza...
A presto, con foto che si vedono e che saranno decenti :p

Ciao 1312! Tutte molto promettenti :)!! Mi metto comodo e seguo :lurk.!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:
Hola massud, grazie della rep+ ma ancora devono mostrare tutta la loro bellezza eheheh
Ci aggiorniamo presto e grazie del passaggio a entrambi!

Blessssss

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola compagno di passamontagna :biggrin:
felice di rivederti all'opera.
Tengo d'occhio la C99 di FS..

Buon cultivo!
:tiphat:

1312

Active member
Hola compagno di passamontagna :biggrin:
felice di rivederti all'opera.
Tengo d'occhio la C99 di FS..

Buon cultivo!
:tiphat:
Hermano, grazie del passaggio, accomodati pure, sempre mascherato mi raccomando :laughing:

Hasta siempre!

Ci si legge presto...

Blesssss

1312

Active member
Hola compañeros, finalmente riesco a scrivere qualcosa.
Le bimbe stanno benissimo, anche se la 1024 ha subito un morso canino ed è stata leggermente toppata, ma per fortuna si è ripresa, le MK danno sempre grandi soddisfazioni e con prepotenza si impongono nel box, mentre le c99 e la chocolope (come streccia) sono più timide e riservate...
Purtroppo non riesco a fare le foto, troppo impegnato e la sera la luce non è il massimo, ma prometto che aggiornerò a breve con una carrellata. Ah quasi dimenticavo, oramai sono tutte in pieno bondage, si ribellano, ma le teniamo bene a bada :laughing:
Credo che gli farò fare ancora una settimana di vegetava per poi switchare, sono alla quarta settimana adesso e si sentono già dei profumini che vien voglia di gnam gnam...
Per adesso è tutto, hasta siempre!
Blesssss:tiphat:

1312

Active member
Ed ora veniamo alle mie preferite, le MK, danno sempre grandi soddisfazioni, dal prossimo cultivo porterò a 3 il numero delle piante nel box. Non vi dico che profumini balsamici manda già e che struttura forte, insomma ne sono innamorato di questo strain e per le mie problematica poi è la migliore come effetto curativo, ovviamente tra quelle fino ad ora provate.

Ecco la MK #1

picture.php

MK #2

picture.php

E per finire la Chocolope, onestamente non mi piace molto, ma non giudico ancora perché non l'avevo mai coltivata prima, vedremo...

picture.php

picture.php

1312

Active member
Ogni promessa è debito disse una volta qualcuno...
Ed eccoci, con un po' di foto.
Sono in 5 nei vasi da 16L (C99#1+MK#1+MK#2+1024+CHOCOLPE) e una, la CC99#2 in quello da 11L, ma domani travaserò anche quest'ultima.

31° giorno di vegetativa (credo di fargli fare ancora 4 o 5 gg prima dello switch), oramai le bimbe sono tutte in bondage pieno. Dopo il problema iniziale delle temperatura alte, finalmente con il cooltube ho risolto, quelle poche foglie leggermente bruciate ne sono testimoni. Se alcune le vedete un po' mosce è perché avevano sete, poco dopo averle abbeverate si sono subito riprese

Le C99, molto rivoluzionarie devo dire, stamani le ho legate ulteriormente e le ho dato una sistemata, le Cenerentola dopo il ballo di mezzanotte non vogliono più fermarsi hihihi

CC99 #1 16L

picture.php

C99 #2 11L

picture.php

picture.php

1024 (lei è l'Avenger di questo ciclo) colei che ha subito un morso animale quand'era in fase di crescita alla seconda settimana di vegetativa sta tornando prepotentemente in auge, ne sono certo, darà soddisfazioni la Vendicatrice...

picture.php

picture.php

============>

1312

Active member
admin buondì,, mi potete invertire gli ultimi due commenti per favore?
Grassie&Blesss

Cream47

Underground Grower
Ciao 1312,

stanno benissimo queste belle bimbe, la 1024 è veramente stupenda curioso di vederla in piena flo, le altre sono altrettanto belle ma questa è particolare e mi interessa parecchio, aspettiamo quindi il bloom.

Saluti e buon coltivo :wave:.

1312

Active member
Ciao 1312,

stanno benissimo queste belle bimbe, la 1024 è veramente stupenda curioso di vederla in piena flo, le altre sono altrettanto belle ma questa è particolare e mi interessa parecchio, aspettiamo quindi il bloom.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Ciao Cream47, grazie del passaggio companeros e del commento.
Ci si legge:tiphat:
Blesss

Silvestro

Cannabis scout
Capitanoooo :)

Bellissime le tue fanciulle e in piena forma! Anche io sono curioso di vedere esplodere la 1024, promette proprio bene! :yummy:

La C99 di F.S. la volevo fare anche io in questo ciclo, ma purtroppo quel fallito del groshopparo non è riuscito a procurarmela, magari ci provo al prossimo giro! :)

Daje tutta Capitano! :wave:

mox76

Well-known member
uh ma che bella robina, tutte genetiche che avevo listato x il prossimo giro, mo me siedo eeh =)

1312

Active member
Capitanoooo :)

Bellissime le tue fanciulle e in piena forma! Anche io sono curioso di vedere esplodere la 1024, promette proprio bene! :yummy:

La C99 di F.S. la volevo fare anche io in questo ciclo, ma purtroppo quel fallito del groshopparo non è riuscito a procurarmela, magari ci provo al prossimo giro! :)

Daje tutta Capitano! :wave:
Hola compañeros, gracias del passaggio. Si, in effetti la vedono proprio bene, da quanto mi hanno detto poi anche gusto ed effetto non sono affatto male, vedremo...
Ci si legge.
Blesss

uh ma che bella robina, tutte genetiche che avevo listato x il prossimo giro, mo me siedo eeh =)
Hola mox76, grazie anche a te del passaggio, mettiti pure comodo e buona visione
Blesss!
quoto, genetiche coi controcazzi.... anche io ti seguo in silenzio....
1312
Hola, guardalo qui il mio omonimo :biggrin:
Benvenuto e segui pure, ma non in silenzio qui si fa bordello e si fa tutto ciò che non piace a quelli lì...
Hasta siempre la revolución!
Blesss

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Molto promettenti!! Hanno tutte un gran bel colore! E ottimo lst!! La Chocolope sarà anche un pò spettinata, ma vedrai che buona :biggrin:!! Rep+ appena posso!! Buon cultivo!! Hola companero!! :wave: