Grazie tabaccaio, uff, devo riprendere la mano a caricare le foto, abbiate pazienza...Bentornato 1312,la foto non si vede...mi accomodo, ne rollo una e aspetto aggiornamenti
Buon cultivo
Hola massud, grazie della rep+ ma ancora devono mostrare tutta la loro bellezza ehehehCiao 1312! Tutte molto promettenti !! Mi metto comodo e seguo :lurk.!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!
Hermano, grazie del passaggio, accomodati pure, sempre mascherato mi raccomandoHola compagno di passamontagna
felice di rivederti all'opera.
Tengo d'occhio la C99 di FS..
Buon cultivo!
E oggi arriveranno le foto, promesso, stiamo lavorando per voie le foto?
Non si vedono le foto!
Ciao Cream47, grazie del passaggio companeros e del commento.Ciao 1312,
stanno benissimo queste belle bimbe, la 1024 è veramente stupenda curioso di vederla in piena flo, le altre sono altrettanto belle ma questa è particolare e mi interessa parecchio, aspettiamo quindi il bloom.
Saluti e buon coltivo .
uh ma che bella robina, tutte genetiche che avevo listato x il prossimo giro, mo me siedo eeh =)
Hola compañeros, gracias del passaggio. Si, in effetti la vedono proprio bene, da quanto mi hanno detto poi anche gusto ed effetto non sono affatto male, vedremo...Capitanoooo
Bellissime le tue fanciulle e in piena forma! Anche io sono curioso di vedere esplodere la 1024, promette proprio bene!
La C99 di F.S. la volevo fare anche io in questo ciclo, ma purtroppo quel fallito del groshopparo non è riuscito a procurarmela, magari ci provo al prossimo giro!
Daje tutta Capitano!
Hola mox76, grazie anche a te del passaggio, mettiti pure comodo e buona visioneuh ma che bella robina, tutte genetiche che avevo listato x il prossimo giro, mo me siedo eeh =)
Hola, guardalo qui il mio omonimoquoto, genetiche coi controcazzi.... anche io ti seguo in silenzio....
1312