ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Salvi sono nuovo sto portando a termine il ciclo di cui sopra vi posto una foto, setup Grow da 160 x 90 x 50, hps 400 WATT, aspirazione ventola da 12 cm più ventolina interna da computer per movimentare l'aria al di sotto dell'HPS, ditemi cosa ne pensate!!
Salvi sono nuovo sto portando a termine il ciclo di cui sopra vi posto una foto, setup Grow da 160 x 90 x 50, hps 400 WATT, aspirazione ventola da 12 cm più ventolina interna da computer per movimentare l'aria al di sotto dell'HPS, ditemi cosa ne pensate!!
Seminate prima settimana di dicembre 2009, toppate e legate per favorire lo sviluppo di bei cimotti!!!! Cambiato il ciclo lucie buio prima settimana febbraio (periodo della foto), tempo di fioritura dalle 8 alle 10 settimane!!!!Se volete posso aggiornare settimanalmente le foto!!!! A dimenticavo sul sito di SOFT SECRETS c'è un bellissimo e comprensibilissimo manuale (menu a tendina -lato sinistro-lezioni di giardinaggio)
puo' anche essere ma per ora è ciò che mi possono permettere!!!Sono al secondo ciclo, il primo effettuato con 5 L.A. totale circa 70 gr. sto qua vedremo!!!Ciao Settepunte
non saprei cosa consigliarti, vedi un po', cerca qui nel forum troverai sicuramente infos, ci sono degli utenti che fanno solo out, se passano saranno felici di darti consigli (credo e spero)
cmq e' fattibile germinazione e crescita veg in e poi metti tutto in out e vedi che mostro che ti esce, ricorda pero' che la pianta la dovrai abituare pian piano alla luce e calore del sole...
JFK io personalmente ti consiglierei di fare un pò di vegetativa indoor o su balcone soleggiato e poi trapiantarle in terra così la pianta ha più possibilità di combattere e sopravvivere diventando una bestia in out!