What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo Autunno 2015

G

Genio Bernardo

Salve a tutti.

Grow:120x120x200
Aspiratore: 280
Fertilizzanti: FloraGro, FloraMicro, FloraBloom della Ghe
Aptus StartBooster 1:4000
Aptus Regulator 1:6660
Luce: Led 136w Dual
Terra BioBizz LighMix
Genetiche Femminizzate:
Critical+ Dinafem foto a 21 giorni dall'emergenza
Big Bud XXL della Ministry of Cannabis foto a 28 giorni dall'emergenza
2 sweet seeds presi dal mix di 10 semi con dentro:Jack 47, Cream Caramel, Green Poison, si vedrà in fiorituta.
Acqua corretta con gocce ph GHE.
temperature adesso intorno ai 20 gradi, umidità corretta con umidificatore.

G

Genio Bernardo

Sembra un over fertilizzazione o una carenza che non riesco ad identificare, mi date qualche consiglio?

Z.grow

Active member
Sembra un over fertilizzazione o una carenza che non riesco ad identificare, mi date qualche consiglio?

ciao bernà piacere d conoscerti e benvenuto su icmag!
a vedere dalle foto,ma potrei anche sbagliarmi sembrerebbe che la 2 abbia qualche punta d qualche foglia leggerm uncinata che dovrebbe in teoria esser leggero over d azoto,anche xil colore verde un pò scuretto,ma nulla d grave...stà benone e si vede...la 1 addirittura mostra foglie rivolte verso la luce che è indice d buona salute :tiphat:

denzel

Member
belle piante! con cosa stai fertilizzando per curiosità? a me sembrano tutte in salute, non preoccuparti! :)

G

Genio Bernardo

Grazie per gli interventi, fertilizzo con il kit della GHE, una volta ogni 2 settimane e solo acqua corretta tra una fertilizzazione e l'altra, in fiera mi sono stati regalati questi 2 prodotti della Apus: ho notato rispetto ai cicli precedenti un reale incremento dello spessore di fusto e rami.

Latest posts

Latest posts