salve questo è stato il mio primo ciclo con una lampada hps da 250w vegetativa e fioritura separate e ho usato solo prodotti bio biz. ho deciso di parlare di questo strain perchè su internet quando lo cerco non trovo nulla di interessante non posso fornire una relazione buona xk nn ho molte foto ma è meglio di nnt no?. cmq si inizia da qui..
dopo se nn ricordo male 7 giorni era così
.continua a crescere
qui cominciava a mostrare i prefiori femminili
comincia la fioritura
purtroppo le foto passano direttamente a questo stadio avanzato di fioritura
la resina era veramente moltissima colava dappertutto ma in queste foto si vede poco
questa è prima di tagliare
questo è il raccolto appena tagliato la cima come si vede era veramente grande per essere af
in questa foto si vede bene la resina è stata scattata cn la macchinetta
qui è subito prima di fumarci la prima era ancora un pò bagnata ma eravamo impazzienti di provare i frutti di tanto lavoro e già li era molto potente una volta essiccata per bene credetemi davvero fortissima forse la migliore che ho mai provato ma premetto che dopo di questa nn ho mai fumato raccolti miei....spero che qualcuno cercava info su questo strain e che questo post possa essere utile a qualcuno per qualunque domanda contattatemi
qui è subito prima di fumarci la prima era ancora un pò bagnata ma eravamo impazzienti di provare i frutti di tanto lavoro e già li era molto potente una volta essiccata per bene credetemi davvero fortissima forse la migliore che ho mai provato ma premetto che dopo di questa nn ho mai fumato raccolti miei....spero che qualcuno cercava info su questo strain e che questo post possa essere utile a qualcuno per qualunque domanda contattatemi
Last edited by a moderator: