What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo 3asy bud af

Ssativa

Member
salve questo è stato il mio primo ciclo con una lampada hps da 250w vegetativa e fioritura separate e ho usato solo prodotti bio biz. ho deciso di parlare di questo strain perchè su internet quando lo cerco non trovo nulla di interessante non posso fornire una relazione buona xk nn ho molte foto ma è meglio di nnt no?. cmq si inizia da qui.. dopo se nn ricordo male 7 giorni era così .continua a crescere qui cominciava a mostrare i prefiori femminili comincia la fioritura purtroppo le foto passano direttamente a questo stadio avanzato di fioritura la resina era veramente moltissima colava dappertutto ma in queste foto si vede poco questa è prima di tagliare questo è il raccolto appena tagliato la cima come si vede era veramente grande per essere af in questa foto si vede bene la resina è stata scattata cn la macchinetta
qui è subito prima di fumarci la prima era ancora un pò bagnata ma eravamo impazzienti di provare i frutti di tanto lavoro e già li era molto potente una volta essiccata per bene credetemi davvero fortissima forse la migliore che ho mai provato ma premetto che dopo di questa nn ho mai fumato raccolti miei....spero che qualcuno cercava info su questo strain e che questo post possa essere utile a qualcuno per qualunque domanda contattatemi:biggrin:

Last edited by a moderator:

Shadino

Shadow Member
Veteran
Hai fatto un bel lavoro bro...nell'unica foto senza linee....(falle tutte con la macchina fotografica...ti prego! :D) si vede una bella cima innevata :D

Come primo ciclo non è male e poi...che soddisfazione se è la propria...vero?

Karma + rep to u!

Shade

Ssativa

Member
già hai propio ragione fino ad ora forse è stata una delle soddisfazioni + grandi:biggrin: spero di riuscire in qualche altro ciclo:smokeit: non tanto per il piacere di fumarla (che comunque è enorme) ma x il piacere di vedere la piantine che crescono XD

Indiano89

Member
Ssativa, sono curioso di sapre che effetto fà questo strain dato che ho piantato anche io sono impaziente...bel lavoro!

Ssativa

Member
ciao indiano. allora da prima ti dico che non ho effettuato il flush perchè all'epoca (5 mesi fa XD) non sapevo nemmeno cosa fosse cmq ti posso dire che la pianta mi è diventata alta sul metro (forse anche di + adesso non ricordo esattamente) la resina era davvero moltissima ,ma penso k nella foto si può vedere e una volta ben essiccata è diventata quasi completamente rossastra e quando la fumavo a volte avevo come colpi di martello in testa cmq da fumare era ottima l'hanno apprezzata in molti XD (comunque tieni conto che chi ti parla ha provato solo questa erba fatta da se quindi è ovvio k ho pochi termini di paragone)

bravo ottimo lavoro la prima volta che vedi la pianta crescere giorno x giorno e una sensazione stupenda poi alla lunga diventa rutine quanto pensi di aver fatto??

Ssativa

Member
la pesai nella bilancia da cucina e segnava 63g:> (poi se era sballata non lo so xò è durata quindi magari segnava giusto XD)

Sbertz

Member
Ciao Ssativa, complimenti per la tua prima esperienza :smokeit:

Posso chiederti quanti giorni dalla nascita hanno ognuna delle foto dall'inizio della fioritura? :biggrin:
Giusto per curiosità, faccio un paragone (anche se non dovrei) con le mie B1g D3v1L

Thx e ancora complimenti

Ssativa

Member
sinceramente non ricordo con precisione l'età della pianta nelle foto e ci starei almeno un ora x dirlo con precisione xò ti posso dire con certezza che l'intero ciclo si è compiuto in meno di 2 mesi....va bè dai + tardi provo ad essere + preciso XD

Indiano89

Member
in effetti l'hai raccolto 1 settimana prima delle indicazioni della RQS di solito si lascia 1 o 2 settimane in più giusto per il flush... cmq peccato che non puoi fare paragoni ero curioso vabbhè spero che mi cresca e la provo...cmq complimenti per il raccolto è tanto x autofiorenti bravo!

Latest posts

Latest posts