Penso in Verde
Member
bella raga.. sono da poco tornato dall'egitto! mi sono strafatto di ashisha ed ho percorso il deserto bianco a bordo di un 4x4... ma ora rieccoci quà a ricominciare tutto da capo con la solita vita quotidiana
tanto per cominciare vi spiego subito un problema
le cime che lasciai a seccare si sono fatte la bellezza di 24-25 giorni di concia, l'unico problema è che si sono seccate troppo e si sbriciolano facilmente ,sono state troppo tempo a seccare, ma daltronde dovendo partire non ho potuto mettere le cime dentro ad un vasetto.
io pensavo di nebulizzarci sopra un pò dacqua e richiuderle poi nel barattolo.. dite che riesco a migliorare la situazione?
ogni consiglio è ben accetto! grazie mille raga ^_^
tanto per cominciare vi spiego subito un problema
le cime che lasciai a seccare si sono fatte la bellezza di 24-25 giorni di concia, l'unico problema è che si sono seccate troppo e si sbriciolano facilmente ,sono state troppo tempo a seccare, ma daltronde dovendo partire non ho potuto mettere le cime dentro ad un vasetto.
io pensavo di nebulizzarci sopra un pò dacqua e richiuderle poi nel barattolo.. dite che riesco a migliorare la situazione?
ogni consiglio è ben accetto! grazie mille raga ^_^