What's new

Chiusura discussione mai?

Status
Not open for further replies.

ezequieln

Active member
Veteran
Ciao agli ADMIN volevo chiedervi una cosa, non so manco se è il posto adatto, penso di si.
La domanda è questa: sulla pagina principale del forum leggo di discussioni con cicli che anche se sono portati a termine ancora si commentano.
Starci dietro non è facile, pensate sia possibile fare qualcosa?
E' un suggerimento e pertanto non mi cazziate! :tiphat:
 

ezequieln

Active member
Veteran
Ciao Brasilian! :) praticamente tutti i tread dei "pro" della sessione italian contengono cicli multipli. Ci stà eh ma penso che sarebberoseguiti più facilmente se si chiudesse il tread a report fatt. Non so se mi spiego
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Probabilmente sarebbero più fruibili da una maggior quantità di persone se fossero chiusi, senza quindi diventare chilometrici.

Il punto è che qui ognuno è libero di postare come e quando gli piace...e va bene così. Se ci fossero troppe etichette, schemi, modifiche etc.. quelle persone magari non posterebbero neanche, il che sarebbe peggio.

Le informazioni ci sono, è quello l'importante. Che poi siano un pò nascoste da 1000 post...bhè...ci si legge tutto il thread con della pazienza e via ;)
 

ezequieln

Active member
Veteran
Quindi non sono un fissato :woohoo: ovvio chebi maestri vanno seguiti "ammostro" fossero i tred da 50 pagine! :thank you:
 

Cream47

Underground Grower
Mi permetto di aggiungere che alcuni utenti come Marygrace hanno fatto un indice alla prima pagina del loro thread, o altri come me l’hanno fatto in firma basta cliccare il link per andare alla prima pagina di ogni ciclo, non mi sembra cosa insormontabile, altra cosa e ricercare parole chiave su google seguito da site:www.icmag.com, poi come suggerito da Noreason si può anche leggere tutto un thread sai quanti ne ho divorati.

:wave:.
 

ezequieln

Active member
Veteran
Se questa fosse la regola sarebbe il top! Cmq la chiudo quì non vorrei che il post prendesse na brutta piega! ��
 
Status
Not open for further replies.
Top