What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Chi non muore torna su IC...

taffy86

Active member
Fattoni d'Italia son tornato, colgo l'occasione per salutarvi e farvi vedere le mie ultime creazioni in out della passata stagione, giusto per dimostrare che non ho perso la mia indole di coltivatore di sostanze proibite e abusive!

La prima è una Lucid Bolt, la seconda una Shark Attack e l'ultima un trovatello.

Ci si vede in giro per il forum!

bibo

Active member
Veteran
Ciao taffy86.Bentornato tra noi fattoni!:biggrin::tiphat:

Ok x il bondage della Lucid Bolt,ma alla Shark Attack che gli hai combinato,seppur affascinante?:biggrin:
Bel lavoro!!Ciao:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao taffy! Bentornato! E con che piante! Bellissimi i colori! Non avevo dubbi che non fossi rimasto fermo :biggrin:! E per l'indoor hai in mente qualcosa? Mi sono riguardato poco tempo fa il tuo ciclo in vertical perchè tra poco ci proverò anch'io! Ci vediamo in giro per il foro! Hola bro! :wave:

:smoweed:

taffy86

Active member
Erano piante che avevo in indoor, già in fioritura e che sono andate fuori tempo masimo così le ho dovute rivegetare a luglio in out con qualche strascico residuo sulla shark.
Con l'indoor son fermo, troppi scazzi e troppi sbatti, poi sto vendendo casa e con i compratori in giro non mi fido ad inaugurare un nuovo impiantino.

Sto organizzando un out pesante nella stessa location di questo ciclo ovvero un solarium di una casa mai finita di costruire in mezzo ad un bosco a 1300 metri. Luce diretta tutto il giorno, un clima ideale per le indiche e sopratutto sicurezza del luogo preventivamente testata... Questo giro niente vasi da 25 litri, userò dei bancali per creare dei vasoni in cui ospitare un tremendo gang bang bondage con 4 piante per bancale con 90 litri di terra dedicati ciascuna. Numero di bancali da definire ma credo 3... :biggrin:

Tempo un paio di mesi e metterò le prime immagini del progetto che prenderà vita ad inizio primavera sperando che vi attizzi, ad ogni modo ci si vede in chat! :woohoo:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Io credevo t'avessero sodomizzato in caserma .. e siccome ti piacciono ste cose credevo che eri rimasto li... ben tornata, MERDA <3