Box 1x1x2h mylar
Lampada 400watt hps agro + riflettore ali di gabbiano
Aria uscita: Estrattore con filtro ai carboni attivi (ancora non attivo)
Aria entrata Passiva
Ventilazione: classico ventilatore puntato sull'hps
Vasi jiffy-6.5l-11l
Terriccio Atami light mix
Fertilizzanti: (veg-flo-pk13-14-bloombastic)
Acqua Decantata ph corretto a 6.5 (all'inizio hanno avuto problemi con il ph)
Temperature nella norma, durante la fase vegetativa ho usato un umidificatore, per ora l'umidità varia da 45% a 55%.
Genetiche: big b@ng-whìte wid0w-el nìn0-ch€€se (ghs indica mix, tutte femminizzate) + 2 auto afgh@n kù$h ryder
Hanno fatto 30 giorni di vegetativa e sono al 10 giorno di fioritura, ho fatto qualche legatura, soprattutto nelle auto perchè (ovviamente) si erano all'ungate troppo rispetto alle altre, una delle auto è più indietro perchè ci ha messo un pò a sbucare, la big bang invece ha fatto solo 15 giorni di fase vegetativa ed è ancora nel vaso da 6,5 la vorrei rinvasare tra qualche giorno, o la stresso troppo in fase di stretch?
per ora posto una foto di gruppo appena posso ne aggiungo qualche altra fatta meglio:
Che ne pensate?
Lampada 400watt hps agro + riflettore ali di gabbiano
Aria uscita: Estrattore con filtro ai carboni attivi (ancora non attivo)
Aria entrata Passiva
Ventilazione: classico ventilatore puntato sull'hps
Vasi jiffy-6.5l-11l
Terriccio Atami light mix
Fertilizzanti: (veg-flo-pk13-14-bloombastic)
Acqua Decantata ph corretto a 6.5 (all'inizio hanno avuto problemi con il ph)
Temperature nella norma, durante la fase vegetativa ho usato un umidificatore, per ora l'umidità varia da 45% a 55%.
Genetiche: big b@ng-whìte wid0w-el nìn0-ch€€se (ghs indica mix, tutte femminizzate) + 2 auto afgh@n kù$h ryder
Hanno fatto 30 giorni di vegetativa e sono al 10 giorno di fioritura, ho fatto qualche legatura, soprattutto nelle auto perchè (ovviamente) si erano all'ungate troppo rispetto alle altre, una delle auto è più indietro perchè ci ha messo un pò a sbucare, la big bang invece ha fatto solo 15 giorni di fase vegetativa ed è ancora nel vaso da 6,5 la vorrei rinvasare tra qualche giorno, o la stresso troppo in fase di stretch?
per ora posto una foto di gruppo appena posso ne aggiungo qualche altra fatta meglio:
Che ne pensate?