What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ch€€s€-WW-BìG B@ng-El nìN0- Afgh@an KùSh- 400w

Ghost 17

Member
Box 1x1x2h mylar
Lampada 400watt hps agro + riflettore ali di gabbiano
Aria uscita: Estrattore con filtro ai carboni attivi (ancora non attivo)
Aria entrata Passiva
Ventilazione: classico ventilatore puntato sull'hps
Vasi jiffy-6.5l-11l
Terriccio Atami light mix
Fertilizzanti: (veg-flo-pk13-14-bloombastic)
Acqua Decantata ph corretto a 6.5 (all'inizio hanno avuto problemi con il ph)
Temperature nella norma, durante la fase vegetativa ho usato un umidificatore, per ora l'umidità varia da 45% a 55%.
Genetiche: big b@ng-whìte wid0w-el nìn0-ch€€se (ghs indica mix, tutte femminizzate) + 2 auto afgh@n kù$h ryder
Hanno fatto 30 giorni di vegetativa e sono al 10 giorno di fioritura, ho fatto qualche legatura, soprattutto nelle auto perchè (ovviamente) si erano all'ungate troppo rispetto alle altre, una delle auto è più indietro perchè ci ha messo un pò a sbucare, la big bang invece ha fatto solo 15 giorni di fase vegetativa ed è ancora nel vaso da 6,5 la vorrei rinvasare tra qualche giorno, o la stresso troppo in fase di stretch?
per ora posto una foto di gruppo appena posso ne aggiungo qualche altra fatta meglio:

Che ne pensate? :)

Ghost 17

Member
Vi presento le piccole :)
WW:

El NiN0:

Ch€€S€:

kù$h più avanti:

Manca solo la big B@ng e la kush più piccola, ve le presenterò appena posso, siamo al 14° giorno dallo switch, mi sembrano abbastanza in forma, oggi vado a prendere il bloombastic, ieri si sono pappate un pò di bloom accompagnato da una piccola dose di pk 13-14..che ve ne pare?

M

Matthew91

ok ora si vedono!
a me sembrano stare bene, poi magari aspetta qualcuno che ne sa più di me :)

whitemegnu

Member
Sto sabato non so come per grazia divina abbiamo beccato un Big buddha chese dall'olanda portata da dei pazzi..Un odore atomico non pensavo, e che tega!! Pompala al massimo bro che queste sono spettacolari!:wave:

Ghost 17

Member
Sto sabato non so come per grazia divina abbiamo beccato un Big buddha chese dall'olanda portata da dei pazzi..Un odore atomico non pensavo, e che tega!! Pompala al massimo bro che queste sono spettacolari!:wave:

La big buddha è piaciuta molto anche a me, questa è una Ch€€se di GhS, dovrebbe essere il clone dell'origiginal Ch€€se. Grazie del passaggio comunque ;)

Ghost 17

Member
ciao a tutti, siamo al 28° giorno di 12/12, la situazione è questa:

nell'auto ho iniziato il flush..dovrebbe mancare poco che ve ne pare?:

le altre bevono regolarmente acqua, bloom c e pk 13-14..
CH€€S€:

Dettaglio el nìn0:

Latest posts

Latest posts