What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

cheech and chong

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
adesso me lo scarico subito....thanks man!
sto nome comunque mi ricorda qualcosa ma non so cosa.....

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Me lo son visto ieri sera e mi so schiattato dalle risate,sopratutto la prima parte.
Il video cmq mi sa molto di antiproibizionismo...eheheh non è solo comico,ma prende per culo anche la società e sopratutto la police,mi è piaciuto.
Dai titoli di coda ho capito che cheec è il nome vero di uno dei 2......ma ci pensate a chiamare uno cheec(pronuncia ciic) sembra di chiamare in dialetto napoletano uno di nome ciccio!!!

Zombo se ne hai altri,sono ben accetti.Anzi magari possiamo aprire un post con tutti i link ai vari video che troviamo.che ne dici?

dekabum

Active member
Veteran
grandissimi!!!!!

ne hanno fatti 5 o 6 film cosi.....

Tommy Chong .... è un personaggione .... ancora in prima linea nella lotta alla proibizione..... e fa ancora l'attore.... :D .... ultimo film ... EVIL BONG.... :laughing:

grandissme le musiche in tutti i loro film.....

bella zombo.... :D

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sto scaricando la videografia... in inglese con sottotitoli in inglese e / o italiano... poi li posto. abbiate fede...

zomboweed

UnDead Member
Veteran
scusate ma ho una connessione che fa pietà ... e se mi beccano in ufficio mi uccidono.

a voi ... "StilL Smokin" ... per vederselo bisogna proprio essere UP UP UP.....
I due eroi volano a am'Dam per il festival del cinema e vengono scambiati per... burt reynolds e dolly parton... poi il film si sviluppa fino a un autentico mix di sogni e pazzie varie. molto interessante amsterdam pre-coffee shop, con i barconi dove gli hippies vendevano cibi ganjosi e fumi vari.... sottotitoli in inglese, in italiano sono asincroni purtroppo. per vederli , usate vlc , andate su video e su sottotitoli: carica sottotitoli .
ho dovuto spezzarlo in due. sorry ma altrimenti non ce la facevo.

http://www.megaupload.com/?d=2IJD3K60
http://www.megaupload.com/?d=4XNMLGB9

fatemi sapere se vi è piaciuto....

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
grande zombo,ti stavo aspettando...per i sottotitoli in inglese,meglio almeno per me,un pò di pratica nn fa mai male.