What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Cercasi consiglio!

Shiner

Member
Dispongo di una grow room che sto allestendo nel mio sottotetto:come potete immaginarvi la luce è bassina e la parte più alta della grow room è di solo 1.40m!Mentre in larghezza e lunghezza ci sono 2 metri abbondanti.
Ora quello che mi chiedevo era se:
1)Dal punto di vista della resa mi conveniva fare poche piante (3-5)con la tecnica dello SCROG o più autofiorenti(mettiamo 10)?Con quali produco di più e nel minor tempo possibile?
2)Conoscete qualche strain propenso allo SCROG che magari avete già "collaudato"?

Fatemi sapere^^

ThX

RedRagon

Member
Io se fossi in te farei un bel sog da 25/30 bambine di buona genetica regolare! ci metti di più ma alla fine secondo me ti conviene per tempi, gestione generale dello spazio e della luce. oppure, se puoi "girare in torno alle piante" , metti 6 vasi da 11L e fai uno scrog.... Dipende sempre cosa vuoi ottenere e il tempo/voglia che hai a disposizione!

Shiner

Member
Posso girare attorno alle piante, ma volevo una buona resa in un lasso di tempo apprezzabile...da quel che ho visto il sog da talea mi creerebbe dei problemi, quindi ho deciso di scartarlo sin da subito e ripiegare su delle buone autofiorenti o su meno piante ma con una rete sopra!

Latest posts

Latest posts