What's new

CBD per cani

hazepadano

Padre Sereno
La woman in super offerta ha preso olio per cane.... 80 euro woman felice cane scodinzola e siamo tutti contenti, ovviamente ho pagato io... Il cane scodinzola la woman è felice e siamo tutti contenti
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
per la mia vecchia ( aveva 18 anni) mi ero fatto l'olio con una dynamed( cbd 10:2)....glielo mettevo nella zuppa.... funzionava alla grande.... poi e volata sul ponte.... :cry:
queste due (mamma e figlia) si mangiano le foglie... :ROFLMAO: ne vano matte....spero non ne abbiano mai bisogno
 

Alitolla

Well-known member
Mi spiegate nello specifico? Quali dosi?va a peso del cane?in quale percentuale di purezza era quell l'olio?il mio tremolicchia con le zampe,zoppica..pesa 60kg ma è un rottweiler,fuori taglia, 7 anni..era arrivato a 75 kg..ora è un fiorellino..ho provato i soliti anti infiammatori ma meglio lasciar perdere.
Non cerco la pozione magica risolvi tutto ma,posso farci piante cbd esclusivamente x usi salutari.
Grazie x le eventuali risposte ed x il tempo che mi dedicate!
 

killjoy

Active member
io al mio .. problemi di artrosi davo antiinfiammatori e migliorava.. poi a 15 anni se ne è andato via.. sul ponte.. soffro ancora oggi sebbene siano passati gia due anni...
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao, le dosi .... vanno a seconda del peso del cane, della qta di CBD ecc..... ohhh @Alitolla che cazzo di drogato del cazzo sei??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ...in ogni caso siccome il vero effetto lo vedi dopo 15-20-gg di solito si comincia con una 10ina di gocce vedi come reagisce... per esempio...io ho 2 Border collie (sarebbe piuu giusto Bordell Collie) alla piu grande( 4 anni) quando si ruppe il crociato del ginocchio ed anche dopo l'operazione la dose era di 30 gocce al gg in due volte, pero di quello che avevo fatto io . la dose l'ho trovata regolamenti con il comportamento del cane...calmo rilassato senza dolori eccessivi , ma non sedato....ATTENZIONE al THC per i cani.... non da tutti e' tollerato alla stessa maniera....e o comportamenti variano molto da cane a cane... inoltre se il cane ha problemi cardiaci( e non tutti sappiamo che il ns cane e' cardiopatico....) puo essere mortale...il mio vecchio "Lessie" e anche la mia Terranova non. lo disdegnavano..come fumo....queste due mangiano solo le foglie...:ROFLMAO:😇
@killjoy io ho preferito dedicarmi subito ad un'altra Cana........chiodo scaccia chiodo....aveva 18 anni....
 

killjoy

Active member
ciao, le dosi .... vanno a seconda del peso del cane, della qta di CBD ecc..... ohhh @Alitolla che cazzo di drogato del cazzo sei??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ...in ogni caso siccome il vero effetto lo vedi dopo 15-20-gg di solito si comincia con una 10ina di gocce vedi come reagisce... per esempio...io ho 2 Border collie (sarebbe piuu giusto Bordell Collie) alla piu grande( 4 anni) quando si ruppe il crociato del ginocchio ed anche dopo l'operazione la dose era di 30 gocce al gg in due volte, pero di quello che avevo fatto io . la dose l'ho trovata regolamenti con il comportamento del cane...calmo rilassato senza dolori eccessivi , ma non sedato....ATTENZIONE al THC per i cani.... non da tutti e' tollerato alla stessa maniera....e o comportamenti variano molto da cane a cane... inoltre se il cane ha problemi cardiaci( e non tutti sappiamo che il ns cane e' cardiopatico....) puo essere mortale...il mio vecchio "Lessie" e anche la mia Terranova non. lo disdegnavano..come fumo....queste due mangiano solo le foglie...:ROFLMAO:😇
@killjoy io ho preferito dedicarmi subito ad un'altra Cana........chiodo scaccia chiodo....aveva 18 anni....
Non riesco @can'tfindmyway .. ci sono stato troppo male.. quando lo vedevo zoppicare mi sentivo inerme e inutile... Gli davo antiinfiammatorio e stava meglio .. troppo legato... Poi quando l'ho addormentato perche non si reggeva in piedi è stato il momento più duro ...
 

hazepadano

Padre Sereno
un annetto fa ho fatto una cacata che volevo ammazzarmi....
ho fatto il burro.... ho decarbossidato 90 min a 90 gradi qualche etto di ottimo trim, poi 8 ore a ribollire nel burro.... per "strizzare" il decotto uso un pigia patate.... ottengo dei dischi di erba che butto.
la pigrizia mi ha portato a disperderli in giardino invece che metterli nel verde.
dopo un paio di ore mi trovo carlo maria che guarda il nulla.
era fatto come un balcone, si era mangiato il burro.
pesa 65 kg ero abbastanza tranquillo ma, mi son spaventato. per 4 ore era totalmente rincoglionito. dormiva, si alzava e cadeva. dopo 8 ore era quasi normale ma molto rilassato, in 3 giorni si è ripreso.
per quanto riguarda il cbd non ho nessun pregiudizio, credo solo sia forse sopravvalutato. (onestamente mi trovo addirittura in linea con i nuovi binari del governo, se è una medicina vada venduto in farmacia). credo che abbia un costo folle al dettaglio (woman e cane contento bottiglietta durata 2 settimane). credo che quello che vendono (non tutti sicuramente), sia un grande bho (chi e come lo ha controllato?).
credo che volendo fare la cosa migliore (avere buon cbd non spendere una follia e non avere rotture di cazzo dalla woman) sia fare 1 pianta e estrarre
 

Latest posts

Latest posts

Top