What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Carenza di potassio?!

italyans

New member
Salve a tutti ragazzi, da circa 33 giorni ho piantato le mie prime 4 bimbe. Da 2 giorni ho notato questo su una foglia di una delle 4. Acqua ogni 3 giorni da 300ml a 500ml a pianta con 3ml/l di G.O. Root Plus booster in ogni irrigazione, e una volta si e una no con Alga Grow della Plagron circa 3ml/l. Oggi dopo 3 giorni dall'inizio del cambio delle ore di luce le ho portate a 12-12 quindi l'inizio della fioritura, ho irrigato con 300ml d'acqua per vaso 3ml di G.O. root plus e 3ml di Agla Bloom della Plagron. il mio set è composto da una grow box 80x80x1,60. hps 250W, aria in entrata e uscita sempre accesa e una stufetta per mantenere la temperatura sui 26 gradi a luci accese e 20 gradi a luci spente. Da notare che questo problema è solamente su una pianta. Ho allegato alcune foto. Ringrazio anticipatamente per i vostri pareri <3

Attachments

• 11.jpg
    11.jpg
    62.2 KB · Views: 23
  • 2.jpg
    2.jpg
    60.8 KB · Views: 30
  • 3.jpg
    3.jpg
    59.9 KB · Views: 25
  • 4.jpg
    4.jpg
    77.4 KB · Views: 24

italyans

New member
Proprio nessuno può aiutarmi?

Proprio nessuno può aiutarmi?

Aiutatemi please

Attachments

• 1.jpg
    1.jpg
    49.2 KB · Views: 24
  • 2.jpg
    2.jpg
    59.1 KB · Views: 22
  • 3.jpg
    3.jpg
    66.9 KB · Views: 18
  • 4.jpg
    4.jpg
    55.8 KB · Views: 30

LungCooking

Active member
looks phosphorous to me,

i would make sure you are in the soil range of ph, if ph is ok, i would back up on the ferts...

VQKitYu.jpg

3ml for 300ml sounds a lot! i would do 3ml per 1litre

else the plant looks beautiful

italyans

New member
Grazie tante :)

Grazie tante :)

Grazie tante, sono nuovo e devo capire come funzione xD
Devi
far spostare il tread su area risoluzione problemi qui e il forum internazionale (americano) è non otterrai risposta... Oppure apri un nuovo tread in area apposita dove o appena elencati :tiphat: