What's new

CanapaMundi – Roma (Italia) Febbraio 2024 ANNULLATA

Fallocefalo

Well-known member
420club
(dalla pagina facebook)

“Oggi, con un senso di responsabilità condiviso, dobbiamo annunciare una decisione difficile riguardante l’Edizione 2024 della Fiera Canapa Mundi” hanno scritto sui loro canali gli organizzatori. “Canapa Mundi è più di un evento; è il frutto di una comunità unita da una visione comune. Per dieci anni, abbiamo condiviso il viaggio attraverso un settore pieno di sfide e possibilità. La vostra fiducia e supporto hanno reso possibile ogni passo di questo percorso. Nonostante l’impegno collettivo e la collaborazione stretta con autorità e partner, le recenti circostanze hanno portato a una situazione di incertezza. Di fronte a queste sfide, abbiamo preso la decisione ponderata di rinviare l’Edizione 2024”.
 

filo d'erba

Well-known member
Comprare ozonizzatori o filtri anti odore e continuare la disobbedienza civile finché non collasserà il teatrino
#iocoltivo
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Forse qualcuno che ha votato i 4 papponi che stanno al governo con l’aiuto della sx che quando è stato il momento “ ha sbagliato” il referendum ….sta anche leggendo…. quindi che potevamo aspettarci di meglio?
Avete per caso sentito qualcuno che vuole riproporlo corretto??
Io no !!
Sono collusi tutti… e tutti hanno i loro cazzi…
In molti posti di responsabilità ti costringono ai test anti droga….. per fare il bidello necessita un certificato penale..( pulito)…
I ns politici lo hanno rifiutato… sia il test che l’obbligo di un certificato penale…
Ma ancora speriamo?
Io continuo per la mia strada tanto che mi fanno??
Mi mettono in galera ?
Non ci vanno quelli che devono andarci….
Il mio uso ( e dovrebbero farlo tutti) è per uso medico…. Mi avete obbligato ai vaccini…se sto male devo andare a curarmi con le medicine che dicono loro… quando gli comoda fanno sparire i farmaci anche quelli salvavita…
Inutile lamentarsi……non vorrei fare apologia….ma le volte mi vien da rimpiangere anni oscuri…
 
Top