il conduttivimetro "adwa" lo sto usando da tempo..considera che prima di me..lo utilizzò uno quì del foro per l esperienza in idro e a parer mio...per quel prezzo (spero moolto basso) ci sta tutto
mi dispiace che adesso c ho le bimbe a nanna..ma domani se vuoi (e mi ricordo) mando le foto delle 'buste' con la soluzione di calibrazione 1413 ns/cm..
personalmente credo che fai più che bene a convertirti...
cmq...complimenti!!
....sei un'
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa er peppe impazzitooo daje bella spesotta come mai ti cimenti a coltivare in cocco?
...spacconerie a parte (di cosa , poi??!), le cfl se usate in un certo modo, possono essere un buon compromesso.
.... finchè si naviga nell'occulto e nel top secret, l'unico modo per "tirare avanti" è cercare il modo migliore per consumare sempre di meno (vedi scelta dei led. tra l'altro, se nessuno avesse creduto che si potesse far crescere una pianta anche senza luce solare, non esisterebbero nemmeno le hps a quest' ora, se non per illuminare le strade. per questo bisogna sperimentare sempre e non dire a tutti i costi "nuovo=non funzionante" ) e ottimizzare gli spazi (lst e scrog obbligatori, volumi d'aria da smuovere limitati).
tuttavia, non è ancora da escludere che i led facciano il loro dovere in fioritura, magari sempre accoppiati a qualche simpatica cfl !
grazie a tutti per essere passati comunque..
P
Candelabra
Stai facendo un ottimo lavoro pep! Dai ke vogliamo vederle esplodere di resina! Bello anche il micro-micro box..ma effettivo quanto hai in altezza da sfruttare? Sei un esempio per tutti i microgrowers! Guarda ke simile (l'altezza però era maggiore) il mio vecchio setup con iltuo (200w + 3x30w):
Hola!
Bella peppè bella storia fratello bella storia
infine, chiudendolo, si può rispolverare un po' di anatomia dell'orecchio...!
PPS a proposito, quest'ultimo diceva che saremmo venuti a marzo...ma....io non ne sapevo nulla! xD
meditatore said:Cmq complimentoni per il ciclo...vorrei tanto assaporarne anch'io!!!
piano piano i lavori procedono... a quando la flo?
ciao a tutti..
eccomi qui , dopo una giornata devastante, sono riuscito ad innaffiare e a "switchare", da domani le ore di luce saranno .....rullo di tamburi.................................... 12!!!
eh sì! oggi le piccole saranno costrette a farsi una sessantina di km...
Auguro "loro" davvero un grosso in bocca al lupo per il viaggio!
P