What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Burro Grow:Cheese/Blucheese Auto

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Burro, mi metto da una parte e seguo curioso, ho anch'io vari prodotti della 4ptus, in pratica tutta la linea compresi i pellets; x ora ho usato lo startbooster, il regulator, e solo 2 volte l'4LLinOne, su alcune a/f, e poter confrontare i miei umili coltivi con quelli di un esperto anche se tra Out e In ci sarà differenzami permetterà di fare esperienza; buon coltivo. :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Azzzzz :D

Arrivo un po in ritardo fratello, poi te non dici niente :D Daje tutta, se avanza qualche posto in prima fila mi ci fiondo!

Mai fatto AF? Bhè il segreto c'è.... non la toccare mai :D Scherzo ti sta venendo benissimo pure quella!

Daje fratè! :wave:

biancher

Active member
Veteran
bella burro!! la cheese promette benissimo, pure le altre stanno da dio, in bocca alla balena e in culo al lupo:)!

burro banton

Active member
Veteran
bella burro!! la cheese promette benissimo, pure le altre stanno da dio, in bocca alla balena e in culo al lupo:)!

tnx bianch 4 pass e compli!!!!è una sola auto,ho solo messo foto da angolazioni diverse,manco troppo poi ahahahahhaha.big up buon coltivo

burro banton

Active member
Veteran
Ciao Burro, mi metto da una parte e seguo curioso, ho anch'io vari prodotti della 4ptus, in pratica tutta la linea compresi i pellets; x ora ho usato lo startbooster, il regulator, e solo 2 volte l'4LLinOne, su alcune a/f, e poter confrontare i miei umili coltivi con quelli di un esperto anche se tra Out e In ci sarà differenzami permetterà di fare esperienza; buon coltivo. :wave:

Share is the Power bro...

burro banton

Active member
Veteran
update
la auto va che una bellezza,comincia a resinare/cicciottare i buds
la cheese mostro,da quando ho switch non smette di crescere,comincia a puzzare.
nell'insieme sono soddisfatto,pilu un po ovunque
data seconda leggera botta di All in One,ph 6,8.
big up guys al prossimo update.

Attachments

• P1010007.jpg
    P1010007.jpg
    149.9 KB · Views: 23
  • P1010010.jpg
    P1010010.jpg
    164.6 KB · Views: 17

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao banton, belle, stanno in salute, Volevo chiederti, noti anche tu un tono di verde più leggero con questi fert.; nonostante le piante in salute? Da quanto ho visto con le BlueBerry a/f, la pianta lo assimila bene e lo smaltisce altrettanto bene; scusa l'intrusione :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
Ciao banton, belle, stanno in salute, Volevo chiederti, noti anche tu un tono di verde più leggero con questi fert.; nonostante le piante in salute? Da quanto ho visto con le BlueBerry a/f, la pianta lo assimila bene e lo smaltisce altrettanto bene; scusa l'intrusione :tiphat:

ciao taw tnx 4 pass bro..si ho notato un leggero giallore,molto precoce che con altri nuts,forse le fa pompare piu velocemente.fino adesso su tutte e 2 ho usato solo 2 volte in % blande All in 1,Regulator fisso.non capisco se devo pompare piu o stanno bene cosi con regime alimentare.big up bro tnx again 4 pass,sempre prezioso.

PietroHaze

Member
update
la auto va che una bellezza,comincia a resinare/cicciottare i buds
la cheese mostro,da quando ho switch non smette di crescere,comincia a puzzare.
nell'insieme sono soddisfatto,pilu un po ovunque
data seconda leggera botta di All in One,ph 6,8.
big up guys al prossimo update.

Mitico burro!!sembra andare tutto bene.. ma stanno auto e fem tutte nello stesso box e hai switchato anche le auto a 12/12? le auto in fioritura non è meglio un ph un po piu basso? Ciao bro buon coltivo:tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
Mitico burro!!sembra andare tutto bene.. ma stanno auto e fem tutte nello stesso box e hai switchato anche le auto a 12/12? le auto in fioritura non è meglio un ph un po piu basso? Ciao bro buon coltivo:tiphat:

great peter!!!!si tutte nelle stesso box e si è beccata switch 12/12.sono novello di auto,messa perche avevo fagiolo preso in fiera e..voilà messo a bagno.il ph mano mano scemo fino a 6,5 fix.forse devo darle un po piu di nuts.big up bro 4 pass e consiglii.bless

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella burro! con la mia poca esperienza ti posso dire che le af tappa buchi le ho sempre messe e le mettevo a 12/12 dopo 1-2 settimane o anche da subito. 25/50 g a AF viene sempre fuori. ovviamente strecharono da paura!
ma nelle tue mani a 12/12 vediamo che salta fuori!!! sicuramente di più!

Bless amigo!

burro banton

Active member
Veteran
Update
la auto va filata,buds densi e cominciano a ingrassarsi,piena un po ovunque.
Cheese sempre piu grossa e in bloom da 17 giorni.
salute buona,getti in espansione.
ancora solo h20 e regulator,una botta sola con All in 1 a ph 6,5.
C° rialzate clamorose,Ur buona
pero è summer grow,si sa in che si va incontro.
big up greenguys al prox update!!!!!

Attachments

• P1010012.jpg
    P1010012.jpg
    106.2 KB · Views: 16
  • P1010013.jpg
    P1010013.jpg
    143.5 KB · Views: 15
  • P1010014.jpg
    P1010014.jpg
    152.4 KB · Views: 16
  • DSCN0743
    DSCN0743
    79.4 KB · Views: 29

burro banton

Active member
Veteran
Update
la auto ormai è quasi pronta la tagliero insieme alle altre
cheese e una bestia,è al 45°day di bloom
auto cime enormi,molto soddisfatto,vediamo in dry
caldo a gogo,arrivato anche a 40 gradi a schiaffo!!! Ur 45/50
h20 fino alla fine,tolto anche regulator
date un paio di fertiirrigate con Bbastic con ml/L 0,5
big up bros al pro x update!!!!buon coltivo

Attachments

• P1010006.jpg
    P1010006.jpg
    179.3 KB · Views: 22
  • P1010004.jpg
    P1010004.jpg
    109 KB · Views: 18
  • P1010009.jpg
    P1010009.jpg
    122.8 KB · Views: 16

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao banton, vedo che sei arrivato quasi al traguardo, stanno scaricando bene e in modo omogeneo, sospendere anche il regolator, sembra abbia agevolato la cosa... ora che l'estate è arrivata nella mia guerila-house, ho Temp che sfiorano i 40°C (37°C ieri) con Ur intorno al 40-50%; immagino la difficoltà nel tenere sotto controllo i parametri in gb; aspetto il taglio.... :biggrin:

burro banton

Active member
Veteran
ciao taw si ci sono quasi,speriamo bene fino alla fine,le C° ho gettato spugna,sotto i 30 non sono mai stato..ahahahhaahha,pero di resina non hanno lesinato.big up bro tnx 4 pass!!!!

burro banton

Active member
Veteran
Update
Attaccato apicale Auto da bot
l'avrei tagliata propio oggi
tagliato,asportato infetto,messo da parte il salvato in sacchetto di carta lontano da box
perdita non considerevole,ormai ci convivo,la conosco a menadito
cheese salva continua a maturare,siamo al 57°
big up bros next update

Attachments

• P1010002.jpg
    P1010002.jpg
    83.7 KB · Views: 17
  • P1010007.jpg
    P1010007.jpg
    90.2 KB · Views: 20
  • P1010004.jpg
    P1010004.jpg