What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bullz ARENA'S [coco/perlite and multistrain]

Bullz

Member
Ciao Bullz,

stupende le hai fatte scaricare proprio bene, l'Amherst è molto simile alla Chem D cookies che fece l'anno scorso, era ottima sia in fumata che per lo stone, che fragranze riesci a sentire ?.

Saluti :wave:.

ciao Cream, allora io ci ho provato so 15 minuti che me ne sto con i bud praticamente inseriti nel naso ma a descriverla faccio pena! posso dirti che confrontandola con la d3s3rt di3s3l che ho fatto l'aroma diesel è molto piu accentuato e dolce/aspro, un odore che ispira molto! penso di acchiappare anche te al raduno?! (se ci sarai) cosi vediamo di riuscire a descriverla e a fumarla! un saluto e buona fortuna per il nuovo giro!!

Bullz

Member
Bella a tutti raga vi ringrazio per i passaggi, lo sapete che fanno molto piacere! vi dedico giusto 2 foto degli ultimi tagli in attesa del raduno, stranamente la bd feno compatto ci ha messo piu tempo a sto giro! blu3 dr3am (feno compatto)
picture.php
picture.php
picture.php
per gli amanti delle monocime, critical rqs
picture.php
picture.php
ciaoooooozzz

Last edited:
O

Oppys

Bel lavoro,ti sei meritato una rep+ da me,x quanto possa valere.le foto stupende.

Bullz

Member
Grazie colleghi per il passaggio! Dopo la bellissima esperienza e dopo il virus che mi ha beccato in pieno aggiorno con la fine del ciclo, terminato il 10 maggio prima di partire. Volevo ringraziare tutte le belle persone per la giornata passata insieme, non mi aspettavo di conosce cosi tanti utenti che stimo davvero molto! mi scuso se non sono riuscito a far assaggiare tutto a tutti ma io dopo poco non capivo piu niente e cosi fino alla sera.... :biggrin: :biggrin: ho avuto modo di fare bei discorsi e gia non vedo l'ora di rincontrarvi, ma basta ora tanto fino al prox raduno siam qui e ci divertiamo! un abbraccio colleghi :huggg: :tiphat: aggiornamento taglio c00ki3s Ku§h( feno haze come detto da piu di un collega) c4ndi ku§h l'unica che mi è venuta decente!

Bullz

Member
ck
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
L'ultimo ciclo lo presento a breve, per ora e tutto, critiche e commenti avanti tutta! ciaooooozzz

StRa

Señor Member
Veteran
wey socio!!! gran bei lavori anche da queste parti!!!!

è stato un piacere averti conosciuto e speriam d'aver altre occasioni magari un po' meno deliranti (sarà difficile ahahahah)!!!

boom boom

ROKOS

Active member
Ammazza davvero Bullz...belle piante...poche cole tutte compatte...belle scariche...ora devi solo farci sapere se sono buone come sembrano! :biggrin:

Un abbraccione Toro! :huggg:

DanaD

Active member
Che bello quel mazzo di fiori :D bel ciclo veramente, l'ho seguito ad ogni aggiornamento! 'Mazza quanto sono scariche, fantastiche

Bullz

Member
wey socio!!! gran bei lavori anche da queste parti!!!!

è stato un piacere averti conosciuto e speriam d'aver altre occasioni magari un po' meno deliranti (sarà difficile ahahahah)!!!

boom boom

Di sicuro di occasioni ce ne saranno, la prossima volta spero di riuscire a passare piu tempo un po con tutti! il fatto è che ero cosi gasato che le ore son passate come secondi e alla fine senza accorgermi era arrivata sera! Un salutone grande Stra!!
Ammazza davvero Bullz...belle piante...poche cole tutte compatte...belle scariche...ora devi solo farci sapere se sono buone come sembrano! :biggrin:

Un abbraccione Toro! :huggg:

Mannaggia a te che non eri in fiera, le avremmo assaggiate insieme, almeno la ck avevo ancora quella da seme conciata 4 mesi! sara per la prossima volta, un abbrazz anche a te!!
Che bello quel mazzo di fiori :D bel ciclo veramente, l'ho seguito ad ogni aggiornamento! 'Mazza quanto sono scariche, fantastiche

eheheh sono i miei fiori preferiti!!! passa quando vuoi che mi fa piacere, un saluto :wave:

Latest posts

Latest posts