What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bullz ARENA'S [coco/perlite and multistrain]

Bullz

Member
Salve colleghi! Eccoci arrivati al momento dello switch, ieri ho iniziato a diminuire di 1,5h al giorno le ore di luce, qualcuna da seme ha mostrato subito i prefiori, hanno tutte patito un po di assenza di calcio dato che ho dovuto aspettare un po per recuperarlo, ieri le ho irrigate con camag dell aptus e le ho dato per la seconda volta rhino skin in vista dello strech! qualche foto della grow di una ch3md4wg e di un clone di blu3 dr34m (feno sativo)

Ch3md4wg

Bullz

Member

Blu3 dr34m. Le uniche che mi stanno dando un po di problemi sono le k4ndy ku§h, sono molto sensibili e richiedono molte attenzioni. Un saluto a tutti trocati e in ogni caso, consigli e critiche io son qui!

Last edited:

weos

Active member
bene bullz,grazie per aver postato le foto appena switchate...giusto per rendere ancor più chiara l'idea della dimensione della bimba in questa fase,a parte i cloni (ma forse anche loro)mi sembrano tutte toppate o sbaglio?

Bullz

Member
ciao weos, le piccole da seme le ho toppate tutte ed ho toppato anche i cloni piu sativi o con stretch maggiore per cercare di tenere tutti i rami piu o meno allo stesso livello! la blu3 in foto è tra quelle che stretchano di piu! :wave:

ROKOS

Active member
Grazie Bullz!!!...volevo proprio cercare di capire lo stadio di sviluppo delle toppate al momento dello switch...ora mi metto sul divano a vedere come procedono!!! :biggrin:

Bullz

Member
Salve a tutti trocati!! un up veloce solo per dire che procede tutto per il verso giusto , le piccole stanno bene e appena torno metto qualche foto! Sono in partenza per Roma spero di incontrare tante belle persone, saro li fino a domenica mattina! buon cose a tutti!!!

Bullz

Member
Un saluto a tutta la bella gente! finalmente riesco ad aggiornare, le piccole crescono e stanno andando a tutta forza, ho montato le 600w ed ora hanno tutte da 7 a 12 giorni di flo tranne le blu3 dr34m feno sativo che è a 2 week di flo. Le uniche che hanno stretchato come bestie e stanno davvero dando non poco fastidio sono le c4ndy ku§h, per ora finalmente stanno bene anche se sono le meno sviluppate, per il resto solo qualche minimo scolorimento da luce! vi posto qualche foto:

0g Ku§h(quella "macchiata, guardandola bene ho avuto la conferma che e un po freack,(vedi foto foglia))

C00kie§ ku§h

Bullz

Member
Per finire 2 foto della mia prima estrazione con butano, in fiera sono riuscito a regalarmi un tubo decente a cui posso cambiare tranquillamente ogni singolo pezzo autocostruendomelo, si lo so a sto punto che lo comprato a fare?! non ho tempo altrimenti lo avrei fatto home made!

Spero che vi piaccia, dal colore e dal gusto e abbastanza buono.
non possiedo la macchina per il vuoto ma ho cercato di togliere la maggior parte delle bolle mettendolo a bagno maria almeno 10 volte e bucandole manualmente con un ago!
consigli e critiche d'obbligo!!!!
ciaooooz

weos

Active member
Bene bullz,sempre delle belle bimbe nel tuo giardino,cmq avevi ragione,sta blu dream è davvero tanta roba... dolcissima!
Della somamgo invece che te ne pare?

Bullz

Member
Bene bullz,sempre delle belle bimbe nel tuo giardino,cmq avevi ragione,sta blu dream è davvero tanta roba... dolcissima!
Della somamgo invece che te ne pare?

Ciao weos, forse intendevi m4ngo s4pphire! cmq molto buona anche lei, tutti i feno sono resinosissimi con note terrose ma anche di hash e tempi di flo corti! il feno piu buono che ho trovato e quello dello smoke report e merita davvero, lo fatto assaggiare in fiera a molti old ed anche allo stand humboldt, e mi hanno tutti dato pareri molto positivi! io personalmente quando la fumo in mente penso questa è GASSSS!!! l'unica nota negativa sono le banane che mi hanno cacciato tutte e 4 le mang0 fatte, ma stiamo parlando di femminizzate quindi... ti ringrazio per i tuoi passaggi!!! un saluto :wave:

Bullz

Member
Bella a tutti trocatoni che non siete altro! sono ancora lucido e prima che inizio a sconnettermi dalla realta approfitto per aggiornare, le cose iniziano a farsi interessanti, le piccole hanno iniziato ad indiancarsi e a sprigionare profumi! per ora non riesco ancora a distinguere bene tra le nuove, mentre i cloni si fanno sentire davvero molto, sembra abbiano addirittura odori piu forti! sono tutte in salute, solo le c4ndy ku§h hanno inarcato le punte, sto cercando di fargli una dieta che vada abbastanza bene per tutte ma queste so davvero delicate, niente di preoccupante comunque! Approfitto per fare una donanda qualcuno usa il cal/mag/N dell'aptus? sul flacone ce scritto di non darlo con fosforo aggiuntivo quindi lo dato 2 volte con sola acqua enzimi e vitamine ma qualcuna ha un po ingiallito qualche foglia, volevo capire se posso aggiungerlo ai fert quando serve? Ora bando alla chiacchiere vi mostro qualcosa!

C00kies ku§h(in pratica è un cespuglio)

blu3 dr34m feno sativo(odori inebrianti molto dolci)

Bullz

Member

c4ndy ku§h (stretchona) non riesco a capire come mettere le foto grandi se qualcuno puo delucidarmi. Bella a tutti come sempre commenti, critiche e mazziate varie sono d'obbligo, non tenetele solo per voi! un saluto e buone fumate!

Bullz

Member
Hola giardinieri!! ieri ho finto un po di fare il fotografo, vi posto giusto 2 scatti della ck, in questi giorni aggiorno con le altre!
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
ciaooooooo!!! :tiphat:

ROKOS

Active member
Belle Bullz!...forse un po' scurette ma magari sono le foto :biggrin:

Sono proprio curioso di vedere come si gonfiano...ho seguito il tuo esempio ed una delle mie l'ho toppata al 6°...gli ho per ora fatto saltare il primo internodo...sicuramente faccio saltare anche il secondo...e guarderò le tue per vedere se preferisco tenermi 8 cole o scendere a 6 eliminando un altro internodo :biggrin:

Una domanda ce l'ho...mi sembra di capire che i tutori li usi solo alla bisogna...ma tu lo consiglieresti un utilizzo "standard" per distribuire al meglio i rami?

Daje!!! :biggrin:

Bullz

Member
ciao Rokos, per lo scuro sono le foto, se le vedevi qualche giorno prima erano anche troppo pallide, infatti gli ho dovuto dare un ultima bottarella con il grow piu alto del bloom, ora si inverte da tabella(anche se avrei dovuto invertirte gia alla 2 week secondo lo schema)! riguardo ai tutori certo che lo consiglio, infatti io li uso per distribuire bene i rami cosi che possano ottenere piu luce possibile, sia loro che il sottobosco, riguardo alle cole da tenere teoricamente piu ne riesci a tenere meglio è! la cosa difficile e tenerle tutte illuminate cosi da farle crescere omogeneamente! ti consiglio di aiutarti con qualche crop sulle cole che vogliono prendere il volo (in vege) mentre in flow come consiglio anche isomero a white puoi dargli qualche pizzicata in caso di bisogno proprio per cercare di tenerle quanto piu omogenee possibile! I tuoi passaggi mi fanno sempre molto piacere alla prossima!! :wave:

ROKOS

Active member
ciao Rokos, per lo scuro sono le foto, se le vedevi qualche giorno prima erano anche troppo pallide, infatti gli ho dovuto dare un ultima bottarella con il grow piu alto del bloom, ora si inverte da tabella(anche se avrei dovuto invertirte gia alla 2 week secondo lo schema)! riguardo ai tutori certo che lo consiglio, infatti io li uso per distribuire bene i rami cosi che possano ottenere piu luce possibile, sia loro che il sottobosco, riguardo alle cole da tenere teoricamente piu ne riesci a tenere meglio è! la cosa difficile e tenerle tutte illuminate cosi da farle crescere omogeneamente! ti consiglio di aiutarti con qualche crop sulle cole che vogliono prendere il volo (in vege) mentre in flow come consiglio anche isomero a white puoi dargli qualche pizzicata in caso di bisogno proprio per cercare di tenerle quanto piu omogenee possibile! I tuoi passaggi mi fanno sempre molto piacere alla prossima!! :wave:

Grazie Toro!!! :biggrin:...eh infatti visto che li ho già (i tutori) stavo pensando di piazzarne 4 agli angoli per sistemarci le cole più esterne.

Si se del caso una croppata gliela do (visto che ho sperimentato per la prima volta il top...tanto vale fare anche questa :biggrin:)...però sta cosa della "pizzicata" mica l'ho capita ...l'avevo letta anche io nel 3d del bianconiglio ma mica ho capito bene e precisamente in che consiste :hide:...un crop "leggero"?

Edit:...scusami Bullz se ti ho inquinato il 3d...mi sono andato a rileggere la cosa della "pizzica" dalle parti del Bianconiglio...tutto chiaro ;)