complimenti bullz
Complimenti davvero Bullz,gran bei fiori !!
grazie per i complimenti, mi fanno davvero molto piacere come mi fa piacere gia il solo fatto che passiate di qui!Ciao Bullz! Mi unisco ai complimenti !! Gran belle pannocchie!! Curioso degli SR! Quali saranno le prossime ladies ?! Comunque è facile che le Choco facciano qualche banana a fine fioritura, anche una delle mie lo fa sempre! Però che qualità in fumata!! Buon cultivo!! Hola!!
Spero siano anche buoni come sembrano!Bella bullz, waaa che bud succulenti, attendiamo la pesata e lo sr
grazie davvero Ross, fai buone fumate anche tu collega!!!!Belle belle!
Complimenti Bullz!!!
Buone fumate!
Ciao
Ciao Liltia quando grower come te passano da queste parti mi fa molto piacere e mi sprona molto, se poi mi fai anche i complimenti io mi sento lusingato!Grande Bullz, veramente non saprei altro che farti i complimenti per come hai finito perfettamente le piante. Da come sono scaricate mi viene da chiederti una precisazione. Usi il SuperPK no il KBoost vero? La Mango Shappire mi ha lasciato di stucco da quanta resina. Spero sia anche buonissima!
Un salud!
Certo Oppys è molto importante, io consiglierei a tutti di fare qualche ciclo in cocco, almeno dalla mia esperienza, coltivando in cocco si iniziano a capire di piu le necessita delle nostre amate nelle varie fasi!Ma guarda che spettacolo vedendo i vostri cicli mi fate venire voglia di provarlo questo cocco L'unica cosa che mi ferma che da quello che ho letto serve x forza un misuratore di ec?
Hola Esho grazie della valutazione!!Bella Bullz, apparte i complimenti scontati, ho aggiuntio 4 belle stellette al 3d meritate..
Belle tutte, anche la chocotonic la mia pupilla in arrivo
Proprio a riguardo volevo chiederti se la choco poco ramificata del post #9 era stata toppata poco prima dello switch?
Non è che sia un problema x me che il 3d sia qui,ma non lo trovo correttoCiao bullz,credo di non essere mai passato di qua,bhe lo faro piu spesso adesso,complimenti!
Bhe riguardo alle stelline qui in area ita non gli ho mai dato molta importanza,molti,come anche me non le usano,e molti danno tante stelle a 3d inutili...
Guarda non l ho mai fatto ma adesso te le metto subito ste stelline,anche perche alla fine se tutti le usassero come si deve i 3d di buon livello sarebbero piu rintracciabili..
Comunque complimenti di nuovo,vado a rivedermi il 3d che per ora ho dato solo una sbirciata
Ps:a mio avviso non c e nessun problema,puoi tranquillamente postare qui...I pro (o semplicemente bravi grower) non si distinguono dalla data di iscrizione,io ne sono l esempio sono una pippa lo stesso
Ciao bullz,credo di non essere mai passato di qua,bhe lo faro piu spesso adesso,complimenti!
Bhe riguardo alle stelline qui in area ita non gli ho mai dato molta importanza,molti,come anche me non le usano,e molti danno tante stelle a 3d inutili...
Guarda non l ho mai fatto ma adesso te le metto subito ste stelline,anche perche alla fine se tutti le usassero come si deve i 3d di buon livello sarebbero piu rintracciabili..
Comunque complimenti di nuovo,vado a rivedermi il 3d che per ora ho dato solo una sbirciata
Ps:a mio avviso non c e nessun problema,puoi tranquillamente postare qui...I pro (o semplicemente bravi grower) non si distinguono dalla data di iscrizione,io ne sono l esempio sono una pippa lo stesso
ciao bullsz, non so niente di queste storie (stelline e pianetini) ma nel 3d hai scritto piu volte che critiche e consigli son bene accetti,
quindi onestamente mi sento di chiederti come mai non posti in area novizi?
magari è per quello che ti danno voti bassi
Comunque carine le piante, anche se in cocco vorrei aspettarmi un po' di più
Hai usato qualche tecnica o le hai semplicemente lasciate crescere senza crop legature o simili?
p.s.: non restarci male se ti ho chiesto come mai qui e non in area novizi, ma ti sei appena iscritto al forum e prima di andare tra gli esperti, dovresti dimostrarla l'esperienza
e non postare direttamente un ciclo finito, non è nemmeno un grow report questo solo il report della fine di un ciclo non documentato
hola amante sativo, qui non si parla ne di voti ne di competizioni ne di piante piu belle o brutte e sicuro non si discute sul fatto che io posti qui!Non è che sia un problema x me che il 3d sia qui,ma non lo trovo corretto
io ad esempio (come molti altri) coltivo da quasi 10 anni ma me ne sto' buono buono in area novizi finchè non saranno i 3d a parlare da soli, e a me non è la sua data di iscrizione, ma semplicemente la fine di un ciclo dove non si vede nemmeno chissà che cosa (in area novizi ci son piante piu belle ecco perchè mi permetto di dissentire) se non solo le ultime settimane del ciclo
sono un tipo strapacifico ma senza peli sulla lingua, mi spiace...
p.s.: da quasi 10 anni e tutti con successo
ciao Bio Kio ti ringrazio, so perfettamente che posso postare qui indifferentemente dalla data di iscrizione, se passi mi fa piu che piacere!Ciao bullz,credo di non essere mai passato di qua,bhe lo faro piu spesso adesso,complimenti!