What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bullz ARENA'S [coco/perlite and multistrain]

yebaloo

Member
amo quando le foglie tendono al blu-violaceo!! è un colore che mi intriga assai!! quando mi organizzi un incontro romantico con sto splendore?? :laughing:
a parte gli scherzi, complimenti per l ottimo lavoro!!!! :watchplant:

Bullz

Member
amo quando le foglie tendono al blu-violaceo!! è un colore che mi intriga assai!! quando mi organizzi un incontro romantico con sto splendore??
a parte gli scherzi, complimenti per l ottimo lavoro!!!!
grazie per i complimenti yebaloo, per l'incontro dopo la concia vedremo:biggrin::biggrin:.

Approfitto per un piccolo aggiornamento sulla situazione seed,
fortunatamente tutte e 6 le 24k sono spuntate mentre le c4nn4lope ho seri dubbi che ne spuntera anche solo una in quanto i semi erano davvero vecchi! cmq ce ancora tempo e spero qualcuno spunti fuori, altrimenti dovro trovare dei sostituti!:thank you:

Bullz

Member
Buona sera a tutti soci!!
continuiamo con le brutte notizie, le 6 24k sono emerse ma sinceramente credo moriranno, hanno iniziato a seccare il gambo, penso dipenda dall'ec alto del cocco, ho provato a irrigarlo piu volte ma per ora le vedo male, chissa se si riprenderanno.
Delle c4nn4lope ancora niente, per ora nemmeno una emersa!
l'unica che e germinata e sta bene e un h4m3rst s0ur di3s3l.
Per ora ho messo giu 1 seme di critic4l rqs che mi trovavo e domani recuperero qualche altro seed!
Nel frattempo aggiorno con le lady che sono piu promettenti a livello di produzione ma ancor di piu a livello di odori!
una blu3 dr3am e una c00ki3s ku§h, soprattutto quest'ultima ha un odore che migliora sempre col passare del tempo, all'inizio era di muschio e pino, ora sa di pino e lime dolcissimo, e quella piu indietro e all'inizio a biforcato da sola due volte su due rami diversi, e letteralmente esplosa e sembra non aver voglia di maturare ma continua a crescere...

(tutte blu3 dr34m)

Bullz

Member
(tutte c00ki3s ku§h)

buona sera a tutti!!
non siate timidi, commentate e criticate, anche se ultimamente sembrate tutti latitare dal forum!!!
ciaozzz

weos

Active member
Belle bullz,spiace per le 24k ma già in partenza avevi detto che non ti fidavi,vabbè dai tra mango, blue dream e cookies penso ti rifarai :peacock:

Bullz

Member
hola bandidos!
inizio col dire che ho sostituito i seed che da nubbio ho fatto morire(24k) e le cann4l0pe che non sono proprio nate con 6 k4ndy ku§h(dna/reserva) 3 ch3md4wg(humboldt) e 3 0g ku§h(humboldt)
Di sicuro riprenderò le c4nn4l0pe perche sono troppo curioso!
Le piccole una ad una continuano a finire la maturazione,
l'altro ieri e toccato alla penultima ms che come le sorelle ha resinato abbondantemente!
vi mostro qualche foto

(pianta non intera)

ciaozzz!!!!!

Bullz

Member
belle cimarde :) complimenti :)
grazie per i complimenti yebaloo

Bellissime tutte! Ma gli apicali delle cookies mi intrigano un sacco!
Buon cultivo mate! ;)
ciao weedpunch
all'inizio quella c00ki3s era la meno promettente ma appena si e sdoppiata da sola ha iniziato a crescere bella vigorosa e subito dopo lo switch ho iniziato a intuire che sarebbe diventata molto piena, ora sta continuando a crescere ed ogni giorno la trovo piu gonfia, è stata la sorpresa del ciclo, chissa quando decidera di iniziare a maturare....

O

Oppys

Ti rinnovo i complimenti e se magari qualcuno mi dice come fare la rep+ te la metterei.Purtroppo x te io non posso aiutarti in casi di problemi,visto che coltivi diverso da me.

Bullz

Member
Ti rinnovo i complimenti e se magari qualcuno mi dice come fare la rep+ te la metterei.Purtroppo x te io non posso aiutarti in casi di problemi,visto che coltivi diverso da me.
hola oppys, mi fa cmq piacere il passaggio e ti ringrazio dei complimenti!:thank you:

Bullz

Member
hola colleghi!!
finalmente riesco ad aggiornare, ho tagliato altre 3 lady, una ch0c0t0nic, l'ultima m4ng0 e la prima blu3 dr34m!
la ct proprio verso la fine stava buttando giu banane a bomba, per fortuna e successo in coincidenza col taglio!
la ms è quella a cui avevo tagliato 5 cm di apicale per un po di botrite, era diventata uno spadone, mentre la bdera molto piena e profumata, questa all'inizio della flo proprio nei primi giorni la posizionai sotto il bulbo mentre facevo ordine nel box e si brucio uno dei due apicali, ha recuperato tranquillamente però la forma dell'apicale e "strana"!
Vi allego anche qualche pic di una cima di ms conciata 3 week

cioppa ms

m4ng0

Bullz

Member

ch0c0

blu3 dr3am

cima "strana"
come sempre commenti e critiche ben accetti!!!
ciaozzz trocati!!!!
ah dimenticavo, sono il solito trocato, buone feste a tutti e che il signore della ganjia sia con voi!!!!!

Last edited:

weos

Active member
Belle mazze bullz! Sono curioso di questi 2 strain,soprattutto la mango,aspetto pareri in fumata :biggrin:
:tiphat:

Bullz

Member
salve a tutti icmager!!!!
Grazie dei complimenti weos, per gli smoke report tra poco faro quello sulla m4ng0, piu in la gli altri!
Riguardo alle lady sto continuando a tagliare, qualche giorno fa e toccato alla blu3 dr34m piu indica, rimasta compatta come struttura e che ha sviluppato molte cime altrettanto compatte e abbastanza grosse, poi ce una c00kies che aveva cacciato qualche fiorellino all'inizio della flo, e per ultimo la l0st c04st hasch che ha sviluppato delle cime molto belle a foxtail! tutte le piccole sono strapiene di resina, infatti ho raccolto abbastanza trim di ottima qualita e subito dopo le feste approfitto per fare qualche estrazione e per travasare le nuove piccole nei definitivi!!

l0st c04st haschplant