What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bullz ARENA'S [coco/perlite and multistrain]

Bullz

Member
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
mi presento sono Bullz e dopo un periodo di stop finalmente sono tornato a fare cio che piu mi piace e mi appassiona!!! anche se un po di tempo fa ho provato a postare ho dovuto eliminare il thread subito dopo per problemi tecnici... cmq ora e tutto risolto e posso tornare a postare questa volta definitivamente:)
Veniamo al ciclo in corso ho buttato giu qualche seme per selezionare qualcosa da clonare e tenere come mamma.
Strain: 4 blu3 dr34m, 4 m4ngo s4pphir3, 1 d3s3rt di3s3l, 1lost cost haschplant( tutte humboldt seed), 2 cookies kush(barney farm), e 3 chocotonic che ho avuto ad una fiera,so che questa genetica é di Noreason ma purtroppo non lo conosco!!
Il substrato e cocco/perlite(75/25 piu o meno),
la grow per la fioritura e 2,4 x 1,2 x2 mentre ne ho un altra da 1,2x1,2 che uso per vegetazioe e mamme, i vasi sono da 11l e uso aqua decantata tagliata, il mio ec/ph di partenza ora e di 0,4/7,4;
i fertilizzanti che uso sono quelli base della general hidro per cocco, enzimi, canna boost melassa nella preparazione del sub e un po in vege, per lultima fase ho super k della aptus e per il flush flawless finish dell'advanced nutrients.
per l'immissinione dell'aria ho un estrattore da d125 x 340m3/h piu o meno, mentre per l'uscita ho un estrattore da d150 x 760 m3/h, nel box vege ho entrata passiva e un estrattore in uscita d125 x 340 m3/h.
La ventilazione e gestita da 3 ventilatori a clip, mentre per l'illuminazione ho 2 adjust a wing avenger medium a cui ho montato per 3 settimane 2 400w hps mentre da 1 sett e mezzo ho montato 2 hps da 600w che pero terro per max un altra week e poi tornero alle 400w dato che il box non e pieno e non voglio buttare soldi in corrente.
Il ciclo e partito quasi meta settembre e dopo un mese o poco piu di vege ora mi trovo a meta della 4 di fioritura per quelle che sono partite prima cioe le blu3 dr3am due giorni dopo le m4ngo e 1 sett dopo tutte le altre, alcune hanno fatto meno vege perche sono state piantate dopo ma ora veniamo alle foto!!!:woohoo:

Last edited:

Bullz

Member
ciao a tutti ragazzacci!!!
finalmente si aggiorna e la situazione inizia a farsi interessante, nelle ultime 2 irrigate ho somministrato a quelle piu avanti pk 1314 a+b cannaboost ad ec 1,8; per quelle partite dopo fert base a+b e canna boost ec 1,6
le piccole iniziano a gonfiarsi e scatenano odori inebrianti, questo e il momento del cultivo che preferisco!!!
arrivati a questo punto posso dire (a naso per il momento) che a livello di odori ho una blu3 dr3am una c00kies e una ch0c0tonic che mi attirano parecchio, la blu3 dr3am sa di aspro con note fruttate di limone e banana, la c00kies ku§h ha un odore molto particolare dolce di pino e muschio, mentre la ch0c0t0nic sa un bel po di agrumi in particolare di arancia, e davvero molto invitante l'unica cosa e che e partita dopo quindi non produrra come le altre piu grandi, cmq lo clonata e la rifaro al prossimo ciclo... ora vi mostro le lady:

Bullz

Member
buona sera trocati,
é tempo di un nuovo up, finalmente si intravede la fine per le piu veloci, in questo caso 2 m4ng0 s4pphir3 che tra l'altrto si stanno colorando!
Sto irrigando con a+b, canna boost e enzimi 1 volta a week, per qualcuna ho iniziato ad abbassare l'azoto mentre per le due in arrivo solo acqua ec0/ph 5,8.
Volevo porre una domanda ho acquistato final flawless dell'advanced nutrients ma all'interno si intravedono delle impurita, non penso sia normale ma posso sbagliarmi qualcuno lo ha usato??
Note: le 4 m4ngo risultano essere piante molto resinose con un buon profumo anche se non ha una personalita spiccata(almeno i 4 feno che ho trovato io).
per le 4 blu3 dr34m non ce molto da dire, ottime piante producono molti fiori da un intenso profumo dolce con note di frutta.
la l0st c04st hasch l'avevo gia fatta ed ho riscontrato un buona produzione e buona resinosita(non paragonabile alle m4ng0).
d3s3rt di3s3l anche lei gia fatta e tutte e due le volte freack con poca resina solo sulle cime mentre 0 sulle foglie.
ora arriviamo alle sorprese cioe la c00ki3s ku§h, qui penso essere stato davvero fortunato perche su 2 piante una e una chiavica, molta resina ma zero profumo e mi ha cacciato qualche banana(trovate in tempo per fortuna) mentre l'altro feno davvero molto produttivo e con un profumo unico e inconfondibile.
Dolcis in fundo la chocotonic, su 3, 2 hanno un buonissimo profumo di arancia, una piu fruttato e spiccato, l'altra piu pompelmoso e aspro.
la sorpresa e quella con il profumo piu marcato di arancia, davvero produttiva anche se ha fatto pochissima vege, ma il suo punto forte fin ora e il profumo che mi manda in estasi, vedremo poi in fumata.
dopo tutte queste chiacchiere vi mostro qualche foto;

O

Oppys

Ola Bullz,belle bimbe seguo interessato,spero che farai degli smock report di quelle delizie.:tiphat:

weos

Active member
Ciao bullz,gran bel lavoro complimenti!
Sono partito anche io con il mio primo ciclo indoor verso metà settembre con delle blu3 dr34m femminizzate della humbdolt,io sono all inizio della 7 settimana di bloom, ma sembrano essere più indietro delle tue,confermo il bellissimo odore che emanano,seguo anche io i tuoi sviluppi,se vuoi fare un salto nel mio giardino per un parere mi fa piacere,sei il benvenuto!
Hola!

Bullz

Member
Ola Bullz,belle bimbe seguo interessato,spero che farai degli smock report di quelle delizie.:tiphat:
ciao Oppys accomodati piu siamo e piu ci divertiamo,cmq certo che li faro ma solo per le lady piu meritevoli!

bellissime, sviluppate bene, ma il box è un po' vuoto per i miei gusti!
Complimenti comunque!
Hola :tiphat:
E non solo per i tuoi!! questo e stato un ciclo prova sia per il box dato che e la prima volta che lo uso sia per trovare qualche mamma interessante! il prossimo ciclo lo riempo per bene:biggrin:

Ciao bullz,gran bel lavoro complimenti!
Sono partito anche io con il mio primo ciclo indoor verso metà settembre con delle blu3 dr34m femminizzate della humbdolt,io sono all inizio della 7 settimana di bloom, ma sembrano essere più indietro delle tue,confermo il bellissimo odore che emanano,seguo anche io i tuoi sviluppi,se vuoi fare un salto nel mio giardino per un parere mi fa piacere,sei il benvenuto!
Hola!
ciao weos passero volentieri a dare uno sguardo!

Bullz

Member
salve a tutti grower!!!
piccolissimo up,
domani procedero a tagliare la prima m4ng0,
nel frattempo ho fatto compere e in questi giorni metto a germinare!
24k femm
il resto regular..
a prestooo!!!!

Bullz

Member
hola a tutti ragazzacci!!
Da queste parti si inizia a tagliare qualcosa!
ci ha lasciato la prima m4ng0 s4pphir3, la piu piccola del ciclo ma che ha sviluppato cime davvero compresse e resina a gogo!
nell'ultimo periodo si e colorata, non sono riuscito a scaricarla a dovere perche per me è stata la prima volta che una piccola anticipa i tempi della seed bank! 43 giorni precisi!
ora ve la mostro:

tra due giorni tagliero la seconda m4ngo!
critiche e commenti sempre ben accetti!
ciaosss

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Bullz! Stupenda!! Sa di mango o no :biggrin:?! Molto artistica!! Curioso dello smoke report! Prima o poi dovrò fare qualcosa con quel sapore :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Bullz

Member
ciao massud!
che piacere la tua visita!
oggi lo annusata davvero bene e specialmente quando la tagliavo aveva un odore abbastanza complesso dolce ma ne troppo dolce ne aspro,in mezzo a questo odore pero si distinguono note marcate di hash!
Non vedo l'ora di poter fare lo smoke report, naturalmente dopo almeno un po di concia!
Grazie della rep!
hola e a presto...:thank you:

Bullz

Member
Hola trocati,
ieri e stata una giornata piena di sorprese diverse negative, partiamo proprio da quelle.
Ho trovato un accenno di muffa in una m4ngo e sono stato costrretto a tagliare 5cm di apicale, meno male che lo presa in tempo!!
seconda nota negativa e che l'altro ieri ho messo a germinare i 6 seed di 24k e per la prima volta non ho lavato il cocco in quanto poer la prima volta il cocco non era ikea ma era canna ed aveva i parametri scritti(ec minore di 0,8 mentre ph5,7) quindi lo solo idratato con una soluzione ec 0,5 ph 5.5 a cui ho solamente aggiunto del radicante, ieri preso dal dubbio ho bagnato un po di quel cocco avanzato con acqua ec0,5 ph 5,5 ed ho misurato la soluzione di scolo!!! ecco la sorpresa ec 3 ph 8... ma che c...o!!!!
Ci e mancato poco che non distruggevo tutto, 80 euri buttati??? chi lo sa!! ho innaffiato un po piu abbondante con acqua ec 0.5 ph 5.5 e spero che nasca qualcosa.... i semi di c4nn4l0pe sicuramente erano un po vecchi, se ne sono aperti pochi! pero li seminero tutti!! quelli chiusi li apriro io con i denti e spero in qualche colpo di fortuna!!
Finalmente passiamo alle cose positive cioe che ho tagliato la seconda m4ng0 pronta e promette davvero bene!!!
Odori molto buoni e resina a non finire!!!
vi mostro qualche foto:

Latest posts

Latest posts