una presa di posizione da parte del moderatore brasilian!
ci tengo a precisare che per interessanti peculiarità (emissione di calore notevole che mi aiuterà in quanto lavoro nelle stagioni fredde, possibilità di simulare il giorno reale tramite il controller) ho preso UNA G3 e quindi non sto assolutamente difendendo l'onore di nessuno, ma per dire che questa lampada è una bufala e non c'è altro da aggiungere, ce ne vuole. voglio ricordare infatti che stiamo parlando di una marshydro II reflector (si cerchino i pareri soddisfatti dei growers americani su questo forum cercando i post.. io l'avevo fatto al tempo) con modifiche apportate per migliorarne lo spettro, e personalmente avrei molta voglia di provarla, anzi sicuramente in futuro lo farò... poi uno può essere in disaccordo per quanto riguarda la nicchia non esattamente elitaria di questo prodotto, ovvero se vi aspettavate un mostro sacro di certo questo non lo è, magari budhaled ad inizio ciclo si sarà aspettato troppo secondo alcuni.. ma nel segmento medio del mercato lampade grow, cioè lasciando stare tutta quella roba dagli usa che costa vagonate di dollari, io la classifico sul podio insieme alla mia g3, sicuramente con uno spettro migliore di quest'ultima. aspetterò il ciclo che bud farà a settembre (senza calcdo atroce e overfert) con interesse, li secondo me verrano fuori tutte le capacità. buon agosto a tutti.
cioè le budhaled sono lg???
Ma che te devo dì Catch quì parlan di led come oggetti burberi...
Uno di questi pannelli equivale ad una 600HPS in termini di PAR
noni modificata attorno ai 1250 ed adesso c.a.1300 cadauna.
Qundi la resa in termini di raccolto è la stessa o superiore...
Comunque 87+32=119gr da 8 Piante + 2 Auto 35gr.
Totale 154gr.
+ LE 2 Violator in arrivo soon
in riferimento a che superficie?No certo, non può essere il mio a prescindere.
Comunque un PAR di 1400 è xforza la nuova versione con CHIP LED da 5W
Sul tuo pdf leggo:
Model:96LED Number:11
Tester:Vincent Date:2015-04-07
Temperature:25.3Deg Humidity:65.0%
Manufacturer:LG-LED Solutions LimRietmeadrks:Vegging
Modello LG096 modello MZ -480-96LED
Prodotto da:LG Led Solutions Limited = Marshydro = BUD ha LED
Cheers
Io non voglio prendere le difese di Brasilian, ma non vedo dove sia il problema.una presa di posizione da parte del moderatore brasilian!
ma per dire che questa lampada è una bufala e non c'è altro da aggiungere, ce ne vuole.
Io non voglio prendere le difese di Brasilian, ma non vedo dove sia il problema.
Un Moderatore è anche un utente che ha le sue idee su determinati argomenti..è forse vietato?
150gr di prodotto secco da 2 pannelli che avrebbero dovuto eguagliare o surclassare 2*600w non sono abbastanza per definire bufale le prestazioni che dichiarava BUDHALED? Da 1,2 kg o più a 150g e non basta ancora?
Secondo me, se BUDHALED avesse fatto lo stesso report in altri forum, sarebbe stato zittito e/o bannato molto prima di arrivare a deludere tutti con 150gr di prodotto secco.
Addio.
in riferimento a che superficie?
ppf o ppfd? la 600w gavita fa poco piu' di 1000 micromoli ppfd , questo pannello sviluppera' 1400 micromoli , ma ppf ....
dai un occhiata a questo articolo cosi' ti chiarirai un po' le idee...
http://www.gavita-holland.com/index.php/item/lumens-are-for-humans.html
http://www.epapillon.com/index.php/estimate#calc
ma che te devo dì BUD, ce l'avranno tutti con te perchè sei piccolo e nero...
View Image
...e non perché hai scritto questo:
per poi raccogliere questo:
Sotto 2 (DUE) pannelli.
Sono proprio degli ingrati e irriconoscenti.
Torna presto a deliziarci con nuove mirabolanti avventure, io ti aspetto.
eh eh eh ..... sei giovane .... si vede .... ti stanno massacrando .... perché eri partito troppo in tromba (come si dice dalle mie parti) .... e i discorsi li porta via il vento .... e le biciclette i livornesi (come si dice sempre dalle mie parti) .... la prossima volta .... umiltè straordineria
ciao ciao
quoti solo quello che ti pare gangster, ehIo non voglio prendere le difese di Brasilian, ma non vedo dove sia il problema.
Un Moderatore è anche un utente che ha le sue idee su determinati argomenti..è forse vietato?
150gr di prodotto secco da 2 pannelli che avrebbero dovuto eguagliare o surclassare 2*600w non sono abbastanza per definire bufale le prestazioni che dichiarava BUDHALED? Da 1,2 kg o più a 150g e non basta ancora?
Secondo me, se BUDHALED avesse fatto lo stesso report in altri forum, sarebbe stato zittito e/o bannato molto prima di arrivare a deludere tutti con 150gr di prodotto secco.
Addio.
No problem Homero,
Quello che non capisco è che se una HPS1200W fà 2KG. vorrei capire con quante piante però!!
Barneys dice 400/600gr mq con 600W
io sono a quasi 200gr con 400W non mi pare male.
Se avessi avuto le 2 settimane perse perchè si son bruciate sarebbe un altra storia, poi la palude delle violator, le barre che le hanno nanerottolate etc. ma tranqui ho le spalle GRANDI....
Anche se quì sembra di stare con dei veri esperti......
A breve mi arriva il PAR Tester e vi mando i dati di tutto il circolante
Cheers
. che roba ragazzi. a fine ciclo scommetto che in quanto a cime otterrai qualcosa da sbattere in faccia ai led-pessimisti!
....quando deciderai di ricominciare,senza overfert, senza le 2 settimane e in una temp più consona, mi gioco il mio roor che sarai almeeeeno sul grammo a watt... bye mate
Amico ritira la scommessa che un grammo/watt lo puoi fare se ci metti una hps da 400w accanto, posti le foto in cui si vede solo il led e dici di aver fatto solo con quello altrimenti quest'inverno ti tocca fare scorta di cartine.mi gioco il mio roor che sarai almeeeeno sul grammo a watt... bye mate
sono d'accordo con te sul raccolto di bud ma ti devo contraddire sul resto : ho visto su QUESTO forum gente che ha finito il ciclo con punte di 40+ gradi, sinceramente mi sento molto più onorato di vedere le piante di uno che in qualsiasi situazione anche nella peggiore sapendo lavorare bene riesce ad arrivare a fine ciclo anche avendo a secco 10 gr piuttosto che vedere 1000w di potenza 300gr di raccolto ma che poi però a conti fatti si può dare anche alla coltivazione di peperoncini ( Piccola metafora non è una critica a bud )State sminuendo in ogni modo il raccolto di budhaled e le sue lampade che ok, viste le premesse ci possono anche stare gli attacchi .... per chiudere il mio discorso state comunque confrontando 150 miseri grammettini contro gli 0 (zero) che avreste ottenuto con l'hps cause temperature eccessive