What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BUDHALED Paradise Garden Vanilla Lemon Violator

budhaled è assente dal 19.. avrà pure i cavoli suoi come ognuno di noi.
poi se non torna vuol dire che effettivamente è sparito.

BUDHALED

Member
È passata 1 settimana...riesci a darci almeno una stima?
Hey Stoo
ricorda. La calma è la virtù dei forti......
Giusto per curiosità. :thank you:

Sono curioso anche io. :)

Non sparire senza concludere il report, per favore.
Tony, Grazie ma NON ci PENSO, ma se non ci sono sul forum magari sono altrove, mica coltivo e basta io....

basta levare il 70/75% ....

Vio1: 10 gr c/a
Vio2: 20 gr c/a
Vio3: 30 gr c/a

Heila Homero, mi piaciono i tuoi dati ma invece ma pare calino di brutto....

budhaled è assente dal 19.. avrà pure i cavoli suoi come ognuno di noi.
poi se non torna vuol dire che effettivamente è sparito.

Thanks Catch.....

Beh...siamo passati da

BUDHALED
Total Posts: 233
Posts Per Day: 3.01

A
0 Posts in 10 giorni...

Se anche tornasse domani a rendere noto il risultato, IMHO non farebbe una bella figura.

Stoo,
Vivi on-line?? mi contano pure i post........

Hela Growers,
non sono sparito il lavoro mi ha mandato in gita fuori Italia.....
e siccome non ho figure da fare ma semplicemente espongo i miei chiamiamoli esperimenti in quanto novello ne ho già fatte e ne farò ancora di figure, se così le volete chiamare:biggrin:
Ad ogni modo 39° è una bella figura da respirare x noi, figuriamoci x loro, bloccate nel bel mezzo della fioritura....comunque ad ognuno il suo pensiero.....veniamo ai fatti.

Abbiamo fatto 6 vasetti con le 5 Vanilla
Totale:
Vanilla 1
18 secca residuo legno 3
Vanilla 2
16 secca residuo legno 3
Vanilla 3 (seed indietro di una settimana)
13 secca residuo legno 3
Vanilla 4
18 secca residuo legno 3
Vanilla 5
17 secca residuo legno 5

Totale Vanilla Kush 87gr.

SEGUE>

Attachments

• CIMG2095_Small.jpg
    CIMG2095_Small.jpg
    64.2 KB · Views: 23
  • CIMG2101_Small.jpg
    CIMG2101_Small.jpg
    54 KB · Views: 24

BUDHALED

Member
Violator Kush Barney's day 91 from seed

Violator Kush Barney's day 91 from seed

Heyla Growers:huggg:
Le Violator Kush
invece hanno dato meno, molto meno solo 32gr.
Maaa abbiamo una sorpresa, 2 sopravissute al grande CALDO

Stasera penso di tagliare direi che ci siamo.

Giusto x informazione estiva:
Dove mi sposterò a breve, NO internet o solo occasionalmente.

Cheers:tiphat:

Attachments

• CIMG2111_Small.jpg
    CIMG2111_Small.jpg
    109.5 KB · Views: 21
  • CIMG2107_Small.jpg
    CIMG2107_Small.jpg
    93.9 KB · Views: 21
  • CIMG2105_Small.jpg
    CIMG2105_Small.jpg
    69.9 KB · Views: 23
  • CIMG2104_Small.jpg
    CIMG2104_Small.jpg
    82.4 KB · Views: 20
  • CIMG2096_Small.jpg
    CIMG2096_Small.jpg
    73 KB · Views: 32

BUDHALED

Member
Violator Kush Barneys Survival W15 Hearvest

Violator Kush Barneys Survival W15 Hearvest

Heyla Growerrs,
eeee Eccole prima della rasatura.....

Cheeers:tiphat:

jikko77

Active member
Giusto per la cronaca, visto che mi hai quotato ti auguro lo stesso, quello che trovo assurdo è il flame generato per i post di Bud, non le opinioni diverse, da li il commento.

Poi puoi prenderla un po come vuoi non è che mi cambi ad essere sincero.

tra chi gli ha fatto i conti della media dei post giornalieri, chi ha sparato battute "simpatiche"... il "Hater gonna Hate" ci sta e ci stava.

torno a ripetere un conto e riportare la propria opinione e discuterla, un altro è far partire un flame per non so quale ragione.

Cya.

Last edited by a moderator:

yoko1992

Member
Ma hai letto il 3d per intero? Hai letto quest'altro topic?

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=309534

È partito lancia in resta e dichiarando prestazioni ai limiti dell'incredibile, gli sono state fatte più volte le stesse domande, a cui ha sempre risposto alla stessa maniera.
E non ho ancora letto da nessuna parte che si scusa per la pubblicità ingannevole che ha fatto alle lampade modificate dal suo Artista dei LED e che i dogmi che ha professato finora sono stati sconfessati dal suo stesso ciclo.

Che è quello che avrei fatto io come prima cosa, se avessi tenuto il suo stesso atteggiamento, avessi scritto i suoi stessi posts, e avessi fatto il suo stesso raccolto. :2cents:

E invece tu vieni a parlare di flame perché Erminio ha fatto una battuta sui PAR un tanto al kilo, o perche io ho riportato un dato che si trova nella pagina del profilo di ogni singolo utente per evidenziare l'incongruenza del comportamento di BUDHALED... :thinking:

Evidentemente abbiamo due modi diversi di vedere le cose. :wave:
Scusate l'intromissione ma non erano 12 le piante ?
All'inizio ho seguito interessato e mi sembrava di aver visto 12 vasi....morte per il caldo ?

BUDHALED

Member
:tiphat:

bella :)
Già fatta la prova dei fumi Bud? com'è?

Heilà Tenente....
Vanilla, profumo di frutti di bosco intenso, aroma direi vicino alla mitica white widow di Vanilla poco e nulla.
test dei Fumi....ringrazio il caldo x la poca resina....MOOLTO CBD
quindi Relaxing (quello che servirebbe a qualcuno che non capisce i 40° subiti siul + bello!!) con mente lucida ed attiva.

Violator invece aroma di bacche di mirtillo molto forte intenso e persistente, appiccicosa da matti, effetto semi stoning ma gestibile.
Chissà queste come saranno.....

Non avendo mai fatto report se manca qualcosa help me.

Per i soliti, tranquilli, ho decantanto e spruzzato tutti di bollicine
ma le Super Lemon Haze da 195cm con 80gr a pianta le ho già viste.......quindi se il caldo mi ha ostacolato, voi mi restate freddi.....

Ci si ripresenterà a settembre con le nuove lampade che ho ordinato che metterò al test con i G3 Intelligent.

Spero di darvi a breve foto del taglio e totale raccolto dalle ultime 2.

Yoko, si vi erano anche 2 auto

Comunque 87+32=119gr da 8 Piante + 2 Auto 35gr.
Totale 154gr.
+ LE 2 Violator in arrivo soon

Cheers to all:tiphat:

Last edited by a moderator:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Rimossi commenti inutili e accenni al flame!

Mi permetto di intervenire nella discussione con l'intento
di riportarla un attimo su un tono di serio confronto.

Per chi ha letto e seguito tutto il topic non posso fare altro che avvalorare e quotare tutti coloro che hanno storto il naso
difronte alle dichiarazioni dell'utente BUDHALED.

La tecnologia di illuminazione a led in ambito coltivazione ha sicuramente fatto passi da gigante e ci sono ,sicuramente, in circolazione
prodotti di indubbia qualità ma dal prezzo non ancora concorrenziale rispetto ad altri quali HID o CMH.

Non me ne voglia BUDHALED e tutti coloro che ne fanno uso ma in questo caso e per la lampada a led ,utilizzata per
questo ciclo di coltivazione, ci troviamo chiaramente di fronte ad una bufala bella e buona!

E non c'è altro da aggiungere!

:ying:

Non me ne voglia BUDHALED e tutti coloro che ne fanno uso ma in questo caso e per la lampada a led ,utilizzata per
questo ciclo di coltivazione, ci troviamo chiaramente di fronte ad una bufala bella e buona!

E non c'è altro da aggiungere!

:ying:

Questo è quello che penso dal inizio anche io..Mi dispiace solo per quelli che ne anno comprata una in questi mesi...
volevo solo dire a budhaled che mi a sempre dato l impressione di un rivenditore di queste led....il prossimo thread che farai con la g3 che secondo me a un potenziale non paragonarla da subito a un mostro fai il tuo ciclo e condividilo fino alla fine dopo le conclusioni lasciale hai growers con più esperienza per valutare il giocattolino...se il prossimo thread non fai marketing sulla led avrai rep+ e seguirò tutto il tuo ciclo...buon coltivo

anona

Active member
Veteran
hola budda!!!!!
intanto grazie...
volevo chiederti un parere su questo spettro..
ti rispondo qui almeno posso allegare il pdf......
:tiphat:

Attachments

• 96LED(240V)Vegging.pdf
    97.1 KB · Views: 44

BUDHALED

Member
Tranqui Ragazzi ne riparliamo a settembre, 3 impianti con 3 tipi di led in partenza SOON

ANCHE se certe PAROLE che mi cacciate in bocca non ho mai scritto!!!!

Comunque se siete contenti a donare piacere reciproco....WELKOME....

Ciao Anona
Bello spettro, ma direi essere quello delle nuove bud ha led da 5W, da dove lo hai trovato??

anona

Active member
Veteran
Tranqui Ragazzi ne riparliamo a settembre, 3 impianti con 3 tipi di led in partenza SOON

ANCHE se certe PAROLE che mi cacciate in bocca non ho mai scritto!!!!

Comunque se siete contenti a donare piacere reciproco....WELKOME....

Ciao Anona
Bello spettro, ma direi essere quello delle nuove bud ha led da 5W, da dove lo hai trovato??

no no non è il tuo spettro........

toretto

Active member
mi auguro che tutti e 3 gli ambienti, siano allestiti con cloni della stessa madre e stesso wattaggio reale, per fare un raffronto alla pari e definire il pannello piu' performante( l'optimum l'avresti con cloni di piante gia' conosciute , in modo da poter fare un ulteriore confronto con le rese ottenute rispetto ad altre fonti d'illuminazione utilizzate

BUDHALED

Member
No certo, non può essere il mio a prescindere.
Comunque un PAR di 1400 è xforza la nuova versione con CHIP LED da 5W
Sul tuo pdf leggo:
Model:96LED Number:11
Tester:Vincent Date:2015-04-07
Temperature:25.3Deg Humidity:65.0%
Manufacturer:LG-LED Solutions LimRietmeadrks:Vegging

Modello LG096 modello MZ -480-96LED
Prodotto da:LG Led Solutions Limited = Marshydro = BUD ha LED

Cheers

BUDHALED

Member
Barneys Violator kush Hearvest w15

Heylà....
dai fate la battuta o troppo o niente..quanti post oggi......risparisco tranquilli.....:biggrin:
Sarà che non ho mai usato HPS quindi non mi lamento delle lampade a tecnologia LED ma visti i risultati precedenti mi rimane solo che il caldo INFERNALE che le ha bloccate, se almeno fossero arrivate a livelli di queste ultime, ma invece si erano bloccate.
Complimenti alla Violator per aver passato punte di 40° ed aver resistito un giorno di guasto elettrico senza areatori a ben 47°.
La prima 136gr.

SEGUE>

Attachments

• CIMG2126_Small.jpg
    CIMG2126_Small.jpg
    106.7 KB · Views: 25
  • CIMG2125_Small.jpg
    CIMG2125_Small.jpg
    100.6 KB · Views: 24
  • CIMG2122_Small.jpg
    CIMG2122_Small.jpg
    96.5 KB · Views: 25
  • CIMG2121_Small.jpg
    CIMG2121_Small.jpg
    113.9 KB · Views: 22
  • CIMG2120_Small.jpg
    CIMG2120_Small.jpg
    106.1 KB · Views: 21

BUDHALED

Member

Ecco l'ultima nel mentre della transizione.........
126g. al momento tanto profumo di bosco rosso in fiore......

Che dire, se riesco mi risentite quà e là in attesa della ripartenza e se non rioesco ci si aggiorna a september......

BRASILIAN !!! quella della BUFALA non mi piace molto.....:tiphat:

Cheers:tiphat:
back soon:dance013:

Attachments

• CIMG2129_Small.jpg
    CIMG2129_Small.jpg
    97.7 KB · Views: 27
  • CIMG2134_Small.jpg
    CIMG2134_Small.jpg
    90.2 KB · Views: 27
  • CIMG2135_Small.jpg
    CIMG2135_Small.jpg
    74.6 KB · Views: 30
  • CIMG2140_Small.jpg
    CIMG2140_Small.jpg
    98.3 KB · Views: 24
una presa di posizione da parte del moderatore brasilian!
ci tengo a precisare che per interessanti peculiarità (emissione di calore notevole che mi aiuterà in quanto lavoro nelle stagioni fredde, possibilità di simulare il giorno reale tramite il controller) ho preso UNA G3 e quindi non sto assolutamente difendendo l'onore di nessuno, ma per dire che questa lampada è una bufala e non c'è altro da aggiungere, ce ne vuole. voglio ricordare infatti che stiamo parlando di una marshydro II reflector (si cerchino i pareri soddisfatti dei growers americani su questo forum cercando i post.. io l'avevo fatto al tempo) con modifiche apportate per migliorarne lo spettro, e personalmente avrei molta voglia di provarla, anzi sicuramente in futuro lo farò... poi uno può essere in disaccordo per quanto riguarda la nicchia non esattamente elitaria di questo prodotto, ovvero se vi aspettavate un mostro sacro di certo questo non lo è, magari budhaled ad inizio ciclo si sarà aspettato troppo secondo alcuni.. ma nel segmento medio del mercato lampade grow, cioè lasciando stare tutta quella roba dagli usa che costa vagonate di dollari, io la classifico sul podio insieme alla mia g3, sicuramente con uno spettro migliore di quest'ultima. aspetterò il ciclo che bud farà a settembre (senza calcdo atroce e overfert) con interesse, li secondo me verrano fuori tutte le capacità. buon agosto a tutti.:tiphat::tiphat:

Latest posts

Latest posts