Hey Growers
Raccolto 3 delle 5 Violator
Vio 1: 70gr.
Vio2: 80gr.
Vio 3: 100gr.
Sempre di Bagnata!
basta levare il 70/75% ....
Vio1: 10 gr c/a
Vio2: 20 gr c/a
Vio3: 30 gr c/a
Hey Growers
Raccolto 3 delle 5 Violator
Vio 1: 70gr.
Vio2: 80gr.
Vio 3: 100gr.
Sempre di Bagnata!
È passata 1 settimana...riesci a darci almeno una stima?
Hey Stoo
ricorda. La calma è la virtù dei forti......
Giusto per curiosità.
Sono curioso anche io.
Non sparire senza concludere il report, per favore.
Tony, Grazie ma NON ci PENSO, ma se non ci sono sul forum magari sono altrove, mica coltivo e basta io....
basta levare il 70/75% ....
Vio1: 10 gr c/a
Vio2: 20 gr c/a
Vio3: 30 gr c/a
budhaled è assente dal 19.. avrà pure i cavoli suoi come ognuno di noi.
poi se non torna vuol dire che effettivamente è sparito.
Beh...siamo passati da
BUDHALED
Total Posts: 233
Posts Per Day: 3.01
A
0 Posts in 10 giorni...
Se anche tornasse domani a rendere noto il risultato, IMHO non farebbe una bella figura.
Scusate l'intromissione ma non erano 12 le piante ?Ma hai letto il 3d per intero? Hai letto quest'altro topic?
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=309534
È partito lancia in resta e dichiarando prestazioni ai limiti dell'incredibile, gli sono state fatte più volte le stesse domande, a cui ha sempre risposto alla stessa maniera.
E non ho ancora letto da nessuna parte che si scusa per la pubblicità ingannevole che ha fatto alle lampade modificate dal suo Artista dei LED e che i dogmi che ha professato finora sono stati sconfessati dal suo stesso ciclo.
Che è quello che avrei fatto io come prima cosa, se avessi tenuto il suo stesso atteggiamento, avessi scritto i suoi stessi posts, e avessi fatto il suo stesso raccolto.
E invece tu vieni a parlare di flame perché Erminio ha fatto una battuta sui PAR un tanto al kilo, o perche io ho riportato un dato che si trova nella pagina del profilo di ogni singolo utente per evidenziare l'incongruenza del comportamento di BUDHALED...
Evidentemente abbiamo due modi diversi di vedere le cose.
bella
Già fatta la prova dei fumi Bud? com'è?
Non me ne voglia BUDHALED e tutti coloro che ne fanno uso ma in questo caso e per la lampada a led ,utilizzata per
questo ciclo di coltivazione, ci troviamo chiaramente di fronte ad una bufala bella e buona!
E non c'è altro da aggiungere!
Tranqui Ragazzi ne riparliamo a settembre, 3 impianti con 3 tipi di led in partenza SOON
ANCHE se certe PAROLE che mi cacciate in bocca non ho mai scritto!!!!
Comunque se siete contenti a donare piacere reciproco....WELKOME....
Ciao Anona
Bello spettro, ma direi essere quello delle nuove bud ha led da 5W, da dove lo hai trovato??
mi auguro che tutti e 3 gli ambienti, siano allestiti con cloni della stessa madre e stesso wattaggio reale, per fare un raffronto alla pari e definire il pannello piu' performante( l'optimum l'avresti con cloni di piante gia' conosciute , in modo da poter fare un ulteriore confronto con le rese ottenute rispetto ad altre fonti d'illuminazione utilizzateTranqui Ragazzi ne riparliamo a settembre, 3 impianti con 3 tipi di led in partenza SOON