What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BUDHALED Paradise Garden Vanilla Lemon Violator

BUDHALED

Member
Buona lettura a tutti, sono da poco arrivato nonostante vi legga ormai da qualche tempo, mi sono deciso ad aprire un tread sul mio orticello grazie anche i suggerimenti dei Guru del sito che da quanto ho visto passano i 1000 msg....dopo 1000 msg direi che 6 quasi guru (se non hai sparato 999 cavolate.....:laughing:)
Spero di non fare errori nel modo in cui lo apro o nel titolo, eventualmente fatemi sapere, sto invecchiando e comincio a leggere Roma x Toma.
Box 120x120x200 ho offerto ad un asta x scherzo ed a meno di 70E x i ho vinto e così una volta arrivato son dovuto passare dalle chiacchere ai fatti.Primi tentativi di crescita già in parte menzionati nel tread LED LOVERS https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=297418&page=13

Centralina di comando Autocostruita con controllo temperatura aria aspirata ed aria in uscita ed Humidity + timer x ventilatori.
Extrattore e Aspirazione Vent VKO 150mm 300 m3/h
2 Ventilatori a pinza da 175mm ed uno oscillante messo a terra da 230mm.
Humidificatore Ulktrasuoni 5Lt
Deumidificatore 180W 12Lt giorno
MP3 SOLO: Mozart e Vivaldi con 2 minicasse Stereo che Suonano da mattina a sera x tenergli compagnia.....(Universita di non ricordo ma in Italia ha fatto studi con l'UVA e pare che con i 2 Artisti in questione ha avuto risultati quasi doppi con i grappoli e molto più zuccherini....vedremo).
Barney's Vanilla Kush + Violatore Kush Fem. e x bagnare subito il becco 2 Lamon Haze Auto, tutte con seme direttamente in terra seedmix Canna il 09 APRIL, solitamente lo lasciavo a mollo e poi lo interravo, ma quì in 3 giorni alcune avevano già un caratterino.....
Dopo la vegetativa iniziale di 2 settimane le passo con Terra Cocopure in Pot 11Lt tanta perlite, per le Violator aggiungo del terriccio e sbaglio, vedrete poi, a volte io le tento , se vanno vediamo se non vanno le salviamo......spero.

La centralina di controllo KLIMA

Le LED GROW BAR, 2 da 45W montate sotto, forse troppo sotto sono una NEWS appena arrivate.....A STUDIARE !!!!!
Consiglio:
Da accendere assolutamente dopo la fase di crescita, con piante almeno di 30 cm, altrimenti si accontentano della luce delle BAR e non crescono.....xò mettono una sacca di nodi......

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?

attachmentid=318415&thumb=1

I Lampadari a LED 2 da 300W reflector Full Sun Spectrum Personalizzato da 380nm a 840nm insieme danno 30000Lumen ed un PAR di 2450 Umol m2-s1.

Attachments

• Centralina Klima Humi Fan.jpg
    Centralina Klima Humi Fan.jpg
    58.1 KB · Views: 33
  • LED BAR .jpg
    LED BAR .jpg
    68.9 KB · Views: 27
  • Led Lamp Green 300W Customized Full Sun Spectrum.jpg
    Led Lamp Green 300W Customized Full Sun Spectrum.jpg
    96 KB · Views: 32
  • Led Lamp Green 300W Customized Full Sun Spectrum 2 .jpg
    Led Lamp Green 300W Customized Full Sun Spectrum 2 .jpg
    84.2 KB · Views: 33

BUDHALED

Member
Ed eccoci quà a Week 1, Le Lemon e le Vanilla sembrano correre, mentre le Violator non ne vogliono sapere di metter giudizio, eppure al momento stessa terra, stesso tappetino caldo sotto i vasi e stesso klima........misteri della razza forse, ma vedremo a breve che anche una Vanilla partirà con risultati da MADRE da conservare.....

BUDHALED

Member
Consigli al novellino......bacchettate......Fate Vobis....
i cultori con esperienza nelle creature in questione sono ben accetti con foto per capire come stanno venendo, da internet trovi sempre e solo le ...punte...mai i puntini....
A Breve arrivo con W7
Una LEMON è 80cm in pieno fiore e 2 Vanilla sono 65cm le Violator finalmente cominciano a farsi vedere.
Saluti e Grazie a IC People

lapina

Member
:tiphat:Hola BUDHALED,complimenti per il setup e le belle creature..ma volevo un info..Ma i dati tecnici(lumen/par/w) dei led li hai rilevati te con strumenti appositi o sono quelli riportati dal produttore?se hai fatto da te a che distanza hai misurato?
ti seguo per vedere che mazze tiri fuori con questo bel pannello:wave:

BUDHALED

Member
:tiphat:Hola BUDHALED,complimenti per il setup e le belle creature..ma volevo un info..Ma i dati tecnici(lumen/par/w) dei led li hai rilevati te con strumenti appositi o sono quelli riportati dal produttore?se hai fatto da te a che distanza hai misurato?
ti seguo per vedere che mazze tiri fuori con questo bel pannello:wave:

Ciao, consumo testato con tester amperometrico,
Lumen con luxometro del ottico vicino casa
Par precedentemente alla modifica erano 1150 a lampada, adesso dovrei trovare un Par tester, ma costano un botto, ma mi dicono che con lo spettro che ho io sono a SUN Full Spectrum, luce quasi bianca, nonostante tutti i colori necessari....e tutta la banda da 380nm a 840nm.

Misure a 30cm.

Cheers....arrivo stasera con W7....la Lemon è 95cm:tiphat:

BUDHALED

Member
Eccomi a Week 7 dal seme,
Un anteprima della Lemon Haze Aut. che ha raggiunto i 100 cm nel pot da 11Lt. che è alto altri 27cm, totale pianta e vaso 127cm, la sorellina è 110cm.
Una Panoramica delle Violator e Vanilla.......un bel aggiornamento arriva dopo la pizza....:tiphat:

Attachments

• CIMG1680.jpg
    CIMG1680.jpg
    72.2 KB · Views: 26
  • CIMG1679.jpg
    CIMG1679.jpg
    90.6 KB · Views: 24
  • CIMG1678.jpg
    CIMG1678.jpg
    80.7 KB · Views: 29
  • CIMG1677.jpg
    CIMG1677.jpg
    71.6 KB · Views: 31

BUDHALED

Member
Qualche dettaglio sulle Lemon

Type Autoflowering
Fem/Reg Feminized
Height Small - < 100cm
Grow Area Indoor/Outdoor/Greenhouse
Flowering Time 65 days
Flowering Period October
Yield High > 450g
THC High > 20%
CBD Medium 1.0% - 5 %
Genetics Lemon OG x Haze x White Widow
Medicinal Level Medium

Here Emerald Triangle have blended together their best Lemon OG Kush with Original Haze and White Widow to create a lovely saliva based auto flowering plant with a life cycle of approximately 65 days from seed to harvest. Indoors, you will get the best yields if you use 20 hours of light. Outdoors, you can grow her from early spring to early autumn 150+ grams per plant can be achieved using the correct techniques. Lemon Haze auto has a sativa structure, with longer internodes than an Indica dominant strain. If grown indoors in hydro you may have to keep on top of her as she will want to get large!

Io questi internodi lunghi non li vedo, secondo Voi??

lapina

Member
:thank you:ma quindi 300w real power,par 1225 Umol e 15000lumen l'uno?a che distanza tieni il pannello dall apicale?

Molto bella la sativella..
Magari non li vedi perchè è il led che le tiene più compatte, ma non sono un esperto potrei sbagliarmi..
Hola

BUDHALED

Member
:thank you:ma quindi 300w real power,par 1225 Umol e 15000lumen l'uno?a che distanza tieni il pannello dall apicale?

Molto bella la sativella..
Magari non li vedi perchè è il led che le tiene più compatte, ma non sono un esperto potrei sbagliarmi..
Hola

Totale consumato 210W adesso con i 2 Switch accesi Growth e Bloom le tengo a c.a.30/50 a seconda di come si comportano le foglie, se si tirano in sù vogliono luce e quindi ti abbassi e poi anche a seconda se stan crescendo o se sono in fiore.
Apprezzeremo meglio i risultati dei LED Multispettro (da 400 a 840nm e dei 2 IR da730 + altri 2 da 740nm) nella fase di fioritura.
:dance013:

BUDHALED

Member
Panoramica del Paradise Garden
Dettaglio delle Violator che vi allego riporto sotto.
Ho appena rinvasato il tutto, la terra del mio mix era troppo bagnata e non drenava na mazza.......solo radici sopra il primo 1/4 di vaso, porette...adesso na botta di perlite a manetta con Terra cocoplus e vediamo di riprenderle.

Harvest Time Mid September
Genetics Malana X Hindu Kush
Orientation ♀
CBD 1.5%
THC 22%
Flower Time 55-62 days
Type Indica
Yield 450/500gr - m2 - 600w
Height 70 - 80cm

Stando ai calcoli, seme il 09/04 e come vi dicevo Entriamo in Week 2
Fioritura 12/12........forse tra un mesetto ci siamo......

Attachments

• CIMG1681.jpg
    CIMG1681.jpg
    98.1 KB · Views: 25
  • CIMG1682.jpg
    CIMG1682.jpg
    80.6 KB · Views: 26
  • CIMG1683.jpg
    CIMG1683.jpg
    87.8 KB · Views: 26
  • CIMG1684.jpg
    CIMG1684.jpg
    109.4 KB · Views: 25
  • CIMG1685.jpg
    CIMG1685.jpg
    108.4 KB · Views: 23

BUDHALED

Member
Continua un dettaglio delle Violator che nonostante la terra da palude che avevo fatto....mannaggia a me...sembrano esser piene di nodi direi:huggg:

Attachments

• CIMG1690.jpg
    CIMG1690.jpg
    99.7 KB · Views: 27
  • CIMG1689.jpg
    CIMG1689.jpg
    113.3 KB · Views: 26
  • CIMG1688.jpg
    CIMG1688.jpg
    102.9 KB · Views: 30
  • CIMG1687.jpg
    CIMG1687.jpg
    95.9 KB · Views: 30
  • CIMG1686.jpg
    CIMG1686.jpg
    102.9 KB · Views: 25

BUDHALED

Member
Ed ecco la Vanilla Kush in tutto il suo splendore oserei dire..
Pronti coi POPPE CORNE...tutti sul divano....70cm + Vaso da 11Lt alto altri 27 totale 97cm.
Ecco i dettagli della Vanilla Kush

Harvest Time End September
Genetics Kashmir X Afghani Kush
Orientation ♀
CBD 1.2%
THC 22%
Flower Time 60-65 days
Type Indica dominant
Yield 600gr - m2 - 600w
Height 70 - 80cm

Attachments

• CIMG1691.jpg
    CIMG1691.jpg
    99.8 KB · Views: 25
  • CIMG1692.jpg
    CIMG1692.jpg
    105.8 KB · Views: 26
  • CIMG1693.jpg
    CIMG1693.jpg
    113.9 KB · Views: 23
  • CIMG1694.jpg
    CIMG1694.jpg
    102.7 KB · Views: 24
  • CIMG1695.jpg
    CIMG1695.jpg
    84.9 KB · Views: 24

BUDHALED

Member
Eccole, stavo pensando di cominciare a legare qui rami laterali lunghini che han fatto e tirarli in suuuu...che dite :comfort:

Attachments

• CIMG1703.jpg
    CIMG1703.jpg
    104.5 KB · Views: 33
  • CIMG1700.jpg
    CIMG1700.jpg
    95.7 KB · Views: 28
  • CIMG1699.jpg
    CIMG1699.jpg
    95.2 KB · Views: 26
  • CIMG1698.jpg
    CIMG1698.jpg
    100.9 KB · Views: 23
  • CIMG1697.jpg
    CIMG1697.jpg
    102.5 KB · Views: 27

BUDHALED

Member
Vi ricordate la mensolina dove era appoggiato Humidificatore da 5Lt, eccola bella ripiegata sul lato.
Devo trovare tempo di scrivere la funzione degli interuttori sulla centralina, io li ricordo, ma se x errore Io non ci sono.......chi la gestisce...:hotbounce

E rieccole tutte insieme prima e dopo la doccetta a base di Propoli :plant grow:

Attachments

• CIMG1708.jpg
    CIMG1708.jpg
    77.5 KB · Views: 26
  • CIMG1710.jpg
    CIMG1710.jpg
    86.9 KB · Views: 25
  • week4
    week4
    105.3 KB · Views: 55
  • CIMG1712.jpg
    CIMG1712.jpg
    107.3 KB · Views: 25

BUDHALED

Member
Perché usi propoli?
Qua da me, c'e un ragazzo che ha un'azienda che produce verdure biodinamiche e, tra le tante cose, usa il/la propoli al posto del verderame.

Consigliato da un esperto, uso Cifo Propoli,
la confezione dice STOP a malattie ed insetti.
Potenzia la resistenza delle piante e favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite.

Io lo vedo lasciar le foglie belle verdi e sane, lo spruzzo grossolanamente, con spruzzo molto aperto a pioggia e bagno molto foglie fiori e fusto, bagno molto così che possa gocciolare nei vasi proteggendo anche la terra.

Per il momento mi trovo bene, anzi dicono che i fiori saranno più dolci.

Latest posts

Latest posts