What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Buddha Seeds Offertone o Pacco???

Salve a tutti, girando su internet e consultando vari siti per scegliere i miei prossimi strain, mi sono imbattuto in "offerta" della buddha che al mio parere di inesperto risulta al quanto interessante. Di seguito vi posterò il link in modo che anche voi possiate valutare questo mio acquisto è consigliarmi se è una spesa buona o meno, magari qualcuno di voi l'ha già provato e potrebbe dirmi come si è trovato.. la cosa che mi interessa maggiormente sono gli strain ancora sconosciuti, comunque basta parlare questo è link:

http://www.zamnesia.it/buddha-seeds/211-assorted-autofiorenti-femminizzato.html

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE !!!!

reyno

Active member
Se hai già fatto qualche coltivazione, ti vuoi buttare nelle af ( informati un po' prima ) e non sai che strain scegliere, potresti provare, sinceramente di questi io conosco solo la red dwarf, niente male
Per la syrup clicca qui ( Di Macco )
Per la White Dwarf qui ( Di Penso in Verde )
Se usi il tasto cerca di red dwarf ne trovi a sfare!
Se sei un principiante lascia stare, anche se queste genetiche non sono niente male ( sicuramente c'è di meglio )
Ciaoo :wave: :tiphat:

P.s. era meglio se postavi in "Novizi e Risoluzione Problemi" ma a questo punto... se inizi il ciclo con questi strain non aprire un nuovo thread ma cambia il nome a questa e continua qui!

Se hai già fatto qualche coltivazione, ti vuoi buttare nelle af ( informati un po' prima ) e non sai che strain scegliere, potresti provare, sinceramente di questi io conosco solo la red dwarf, niente male
Per la syrup clicca qui ( Di Macco )
Per la White Dwarf qui ( Di Penso in Verde )
Se usi il tasto cerca di red dwarf ne trovi a sfare!
Se sei un principiante lascia stare, anche se queste genetiche non sono niente male ( sicuramente c'è di meglio )
Ciaoo :wave: :tiphat:

P.s. era meglio se postavi in "Novizi e Risoluzione Problemi" ma a questo punto... se inizi il ciclo con questi strain non aprire un nuovo thread ma cambia il nome a questa e continua qui!

si sono un principiante e sto ancora al primo ciclo di white dwarf, però per il secondo ci sarà un mio caro amico pollice verde a sostenermi e credo che lo farò indoor perchè ormai con l'out credo di essere fuori tempo anche se vivo al sud.. comunque giacchè se ti và passa dal mio 3d guarda un pò i pasticci che ho combinato e se ti và magari dammi qualche dritta :)) Intanto grazie per la tua risposta ;)

ecco il link del ciclo attuale presto sarà aggiornato con foto: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=242146

fumo

Active member
Veteran
per l'out sei ancora in tempo con delle af se sei al sud,ma quelle che sono af vere!tipo 60 giorni fruit red etcetcetc

SePhIr0x

Active member
Io sto facendo le syrup e le Fast bud #2 se ti interessa butta un occhio! Cmq forse sei al limite per piantare AF anche io volevo fare un altro ciclo ma non so se faccio in tempo calcolando che ormai fa caldo fino ad ottobre forse faccio un tentativo!! Ma le dovresti mettere il prima possibile!

Io sto facendo le syrup e le Fast bud #2 se ti interessa butta un occhio! Cmq forse sei al limite per piantare AF anche io volevo fare un altro ciclo ma non so se faccio in tempo calcolando che ormai fa caldo fino ad ottobre forse faccio un tentativo!! Ma le dovresti mettere il prima possibile!

crescessero come indoor forse per chi come me è al sud piantandole ora ce la potrebbe fare, io per ora sono al primo ciclo di white dwarf, l'ultima l'ho piantata domenica 15 luglio, sto quasi ad una settimana ed ho ancora solo il primo paio di foglie e tra l'altro sono ancora un pò piccole, comunque se stai facendo qualche ciclo out se me lo linki ti seguo molto volentieri

crescessero come indoor forse per chi come me è al sud piantandole ora ce la potrebbe fare, io per ora sono al primo ciclo di white dwarf, l'ultima l'ho piantata domenica 15 luglio, sto quasi ad una settimana ed ho ancora solo il primo paio di foglie e tra l'altro sono ancora un pò piccole, comunque se stai facendo qualche ciclo out se me lo linki ti seguo molto volentieri :tiphat:

Latest posts

Latest posts