What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Buddha purple kus h, hps 600 watt indoor

Heartofice

New member
Ciao ragazzi
è un mese che ho cominciato il mio nuovo cultivo.
Ho piantato dei semi di buddha purple kush + 1 ak-47, entrambi gli strain sono AF
Setup:
Lampada agro 600w sunlight
Growbox con mylar diamantato sulle pareti, da me costruita
Come fertilizzanti uso: sangue di bue, crescita miracolosa, Radix della gaia
Domanda:
Dopo quasi un mese e mezzo a 18h, non sono un po' piccole?
E come mai una ha cominciato a fiorire e l'altra no?
Cosa sto sbagliando?
È il mio primo cultivo dopo un disastro capitato a causa di mio fratello.

OvergrowDaWorld

$$ ALONE $$
Veteran
Buddha Purple Kush is not worth growing, cuz it doesnt smoke well, even when flushed very good. It smells good and looks good but tastes like crap and doesnt burn right at all.

Heartofice

New member
LE prime due sono le Buddha
L'altra è l'ak
Per quanto riguarda l'ak...è un mese che è ferma così, e non riesco a capire per quale motivo non si muove..
Se qualcuno mi aiuta a capire anche questa cosa, gentilmente...

Attachments

• 20140215_135357.jpg
    20140215_135357.jpg
    45.1 KB · Views: 13
  • 20140215_135408.jpg
    20140215_135408.jpg
    91.3 KB · Views: 14
  • 20140215_135427.jpg
    20140215_135427.jpg
    28.6 KB · Views: 13

sanementerang

Active member
fa fridd..almeno dalla foto in mezzo il termometro segna 16 gradi, può darsi che sia per questo? cmq con 600 watt di lampada piantare tre autofiorenti e un pò da stupidi, io ci darei a mucchio, apparte che le af nn son cosi facili da gestire, penso che sia piu appropriato farle con piccoli wattaggi, butta giu dei semi feminnilizati regolari e vedrai la differenza..

Heartofice

New member
fa fridd..almeno dalla foto in mezzo il termometro segna 16 gradi, può darsi che sia per questo? cmq con 600 watt di lampada piantare tre autofiorenti e un pò da stupidi, io ci darei a mucchio, apparte che le af nn son cosi facili da gestire, penso che sia piu appropriato farle con piccoli wattaggi, butta giu dei semi feminnilizati regolari e vedrai la differenza..

si in realtà avevo spostato le piante dalla stanza in cui sono per pulirla e disinfettarla (lo faccio una volta a settimana) e la stanz in cui le ho messe per fare la foto è un pochino più fredda dell'altra.. altrimenti le temperature sono sempre dai 20 ai 26°

Volevo mettere più piante, ma alcuni semi non sono usciti per dei miei errori, ora volevo sapere però cosa fare per farle crescere come si deve

sanementerang

Active member
alle auto fio non puoi dare schok del genere, ripeto se vuoi spendere energia e tempo èer 30 grammi d erba vai tra altrimenti compra dei nuovi semi, se proprio ti piacciono tanto, tienile in vita, ma non ci farei tanto affidamento fossi in te, pianta altri semi!

sanementerang

Active member
altrimenti accendi un cero e prega san gennaro che ti faccia una crescita miracolosa, boh, tienile in vita se proprio gli vuoi cosi bene, ma metti in serra altri semi, almeno che non lavori all enel..600 watt con 3 autofiorenti sono sputtanati di brutto

Heartofice

New member
alle auto fio non puoi dare schok del genere, ripeto se vuoi spendere energia e tempo èer 30 grammi d erba vai tra altrimenti compra dei nuovi semi, se proprio ti piacciono tanto, tienile in vita, ma non ci farei tanto affidamento fossi in te, pianta altri semi!

ti ringrazio
è la stessa risposta che mi danno tutti
ma io vorrei capire qual è il problema?
Non hanno mai sbalzi di temperatura poichè solitamente le sposto nella stanza dove ho il camino sempre acceso, oggi è stata un'eccezione
Voglio capire, perchè sono ancora così basse? non le fertilizzo abbastanza?lo faccio troppo? troppa poca luce/acqua/umidità?
cosa?

sanementerang

Active member
guarda per quanto poco ne possa sapere in materia af, non vanno affatto fertilizzate, puoi dare qualcosa di leggero in fioritura, poi son piante delicate, gli sbalzi di temperatura il caldo eccessivo o il freddo le fanno bnloccare, e di tutti gli stress ne risennti in fio, poi se vuoi continuare continua pure.

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ma quante volte le sposti ste piante?!?!?!Già si sono bloccate per il freddo poi magari gli sballi pure il fotoperiodo,lasciale in un armadietto sigillato senza spiragli di luce e provvedi a riscaldare l'ambiente(non ci vuole molto),compra un fert per fioritura specifico,metti altri semi se puoi ma mi raccomando non af!!!!!
PS una bella lettura a qualche guida non ti farebbe male.....

burro banton

Active member
Veteran
Growbox con mylar diamantato sulle pareti, da me costruita sei sicuro sia mylar diamantato? a me sembra alluminio o sbaglio? una delle poche cose da non usare per rivestire un box.

sanementerang

Active member
..è carta stagnola altro che telo mylar, cioè se ci vuoi pure prendere per il culo fai pure, dio che gente che esiste, non solo la gente ti spiega cosa hai sbagliato, ma insisti anche, sacrificalè a ktulu quelle 3 af e metti altri semi..raga COLTIVARE NON è OBBLIGATORIO

sanementerang

Active member
PENA CAPITALE.. è la stessa risposta che mi danno tutti..aspetta creo un altro avatar con cui suggerirti di continuare a tenere ste tre povere disgraziate in serra, non si sa mai che di 10 persone che ti danno un consiglio aSColti di seguire quello che ti sembra più giusto( che lo chiedi a fare il consiglio allora?) quelli come te nn dovrebbero manco avere mezzo grammo in tasca.. vergognati, ripeto perseverare e bestiale, continua pure con la tua testa che fai 80 gr a pianta..