What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bubble Bobble & Black Gum Indoor Hydro (DWC)

Valdaster

Member
Auto Gom Gom "New Generation Breeder"

Auto Gom Gom "New Generation Breeder"

Ciao amici!!
Metto due scatti di questo ciclo che ho seguito in altra location!
picture.php

picture.php

picture.php

:wave:

kenshiro

Active member
Veteran
belle pannocchie Valda! e tutto sempre molto compatto! anche il ciclo in corso promette bene... alla faccia che i led son soldi buttati

:wave:

Valdaster

Member
Ciao cari, oggi ho cambiato la soluzione, le radici hanno letteralmente spaccato il net pot, ho trovato alcuni frammenti di plastica...
picture.php

il tronco per il momento misura 3,5Cm...
picture.php

EC 1350 e sembra proprio non bastare!!!chi cerca genetiche aggressive credo che questa potrebbe dare molte soddisfazzioni!!!
picture.php

picture.php

BetaGrow

Member
If you make sure your water level is slightly above the bottom of your pots, so that they never touch air, you can avoid those extra-thick "rope" roots. They are bad for nutrient uptake and became thick due to the weight of the fine roots.

Se si assicurarsi che il livello dell'acqua è leggermente sopra la parte inferiore delle vostre pentole, in modo che essi non toccano mai l'aria, è possibile evitare quelle radici "corda" extra-spessore. Essi sono un male per l'assorbimento dei nutrienti e divennero di spessore a causa del peso delle radici fini.

Valdaster

Member
If you make sure your water level is slightly above the bottom of your pots, so that they never touch air, you can avoid those extra-thick "rope" roots. They are bad for nutrient uptake and became thick due to the weight of the fine roots.

Se si assicurarsi che il livello dell'acqua è leggermente sopra la parte inferiore delle vostre pentole, in modo che essi non toccano mai l'aria, è possibile evitare quelle radici "corda" extra-spessore. Essi sono un male per l'assorbimento dei nutrienti e divennero di spessore a causa del peso delle radici fini.

Thanks friend! I will try to keep the water level high!

Valdaster

Member
Ciao amici!
Ieri ho dato una sfoltita e sembra aver apprezzato!
I fiori sono ovunque e inizia ad esserci un odore molto invitante...:biggrin:

picture.php

Semaccio

Active member
Davvero uno spettacolo , complimenti =)
Il prodotto che genera ossigeno sembra davvero ottimo , mi piacerebbe vederlo all'opera .

Buon coltivo

Valdaster

Member
fin'ora tutto perfetto... non vedo un minimo segno di carenze.... e bravo Valdaster!!!

Grazie!!!ken!per il momento sembra andare alla grande!!!

Davvero uno spettacolo , complimenti =)
Il prodotto che genera ossigeno sembra davvero ottimo , mi piacerebbe vederlo all'opera .

Buon coltivo

Grazie tanto seme!!!!!
Il marchingegno diabolico l'ho appena acquistato...per il prossimo ciclo vediamo se ne è valsa la pena

Truzzo

Member
Che per caso la Bambina ti ha mangiato??? :biggrin::biggrin:

Dai Val aggiorna che voglio vedere quel Box che scoppia :peacock:

Latest posts

Latest posts