Mazza ma il tronco la prende un po di luce?
Compattezza incredibile!!
rep+!!
Fanno paura complimenti...
davvero, sono compattissime! seguirò questo ciclo fino in fondo, magari è la volta buona che mi convinco a convertirmi ai led!Mazza ma il tronco la prende un po di luce?
Compattezza incredibile!!
rep+!!
davvero, sono compattissime! seguirò questo ciclo fino in fondo, magari è la volta buona che mi convinco a convertirmi ai led!
seguo volentieri, gran bel lavoro
complimenti valdaster! rep+
volevo anch'io passare ad un sistema DWC ma ancora so troppo poco di hydro e non mi fido, ti seguirò per capirne di più
se un giorno decido di fare il grande passo penso opterò per un sistema tipo questo (aeros IV)... 4 vasi più una cisterna...
View Image
le bimbe sono in formissima, magari se ci fai una foto a luce naturale si capisce ancora meglio...
non pensavo che i led riuscissero a tenerle così compatte, ero convinto che tendessero a stretchare di più checon una mh/hps o sei tu che le prendi a martellate per farle restare così compatte?
che bel mostriciaottolo! quanta vege gli farai fare?
Ho fatto fare 3 settimane di vege...è finita la 2 settimana di fioritura, il breeder indica 8/9 settimane di fioritura.
Ciao Valdaster,
bel cespuglio in salute, adesso aspettiamo l'esplosione di cime .
Saluti e buon coltivo .
mi ero perso lo switch
ma sbaglio o non hai gatto nessuna legatura? incredibile come sia cresciuta così cespugliosa con solo tre settimane di veg!!! bella davvero