What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bubble Bobble & Black Gum Indoor Hydro (DWC)

kenshiro

Active member
Veteran
complimenti valdaster! rep+
volevo anch'io passare ad un sistema DWC ma ancora so troppo poco di hydro e non mi fido, ti seguirò per capirne di più ;)
se un giorno decido di fare il grande passo penso opterò per un sistema tipo questo (aeros IV)... 4 vasi più una cisterna...

Plantit%2001-060-020%20main.jpg

le bimbe sono in formissima, magari se ci fai una foto a luce naturale si capisce ancora meglio...
non pensavo che i led riuscissero a tenerle così compatte, ero convinto che tendessero a stretchare di più checon una mh/hps o sei tu che le prendi a martellate per farle restare così compatte? :biggrin:

:wave:

Valdaster

Member
davvero, sono compattissime! seguirò questo ciclo fino in fondo, magari è la volta buona che mi convinco a convertirmi ai led!

seguo volentieri, gran bel lavoro

Grazie ragazzi!!!!

complimenti valdaster! rep+
volevo anch'io passare ad un sistema DWC ma ancora so troppo poco di hydro e non mi fido, ti seguirò per capirne di più ;)
se un giorno decido di fare il grande passo penso opterò per un sistema tipo questo (aeros IV)... 4 vasi più una cisterna...

View Image

le bimbe sono in formissima, magari se ci fai una foto a luce naturale si capisce ancora meglio...
non pensavo che i led riuscissero a tenerle così compatte, ero convinto che tendessero a stretchare di più checon una mh/hps o sei tu che le prendi a martellate per farle restare così compatte? :biggrin:

Grazie kenshiro!!!!
Quell'impianto è davvero molto bello!!!
con 4 feno diversi potrebbe essere un grande sbattimento, ma con le talee credo faccia paura!!!!
Ecco 2 foto senza i led, e finalmente sono riuscito a fare 2 scatti al tronco:dance013:
Segue....

Valdaster

Member
Giorno 36

Giorno 36

Hola Grower!!!
La piccola finalmente ha iniziato ad allargarsi...tutto sembra procedere bene, EC1100 PH5,9 Temp 24/22.

picture.php

Estrazione con alcool della precedente Lemon Skunk:biggrin:

picture.php

Cream47

Underground Grower
Ciao Valdaster,

bel cespuglio in salute, adesso aspettiamo l'esplosione di cime ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

kenshiro

Active member
Veteran
Ho fatto fare 3 settimane di vege...è finita la 2 settimana di fioritura, il breeder indica 8/9 settimane di fioritura.

mi ero perso lo switch :biggrin:

ma sbaglio o non hai gatto nessuna legatura? incredibile come sia cresciuta così cespugliosa con solo tre settimane di veg!!! bella davvero :good:

Valdaster

Member
Ciao Valdaster,

bel cespuglio in salute, adesso aspettiamo l'esplosione di cime ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream47, grazie per il tuo passaggio!!!
Speriamo, non vedo l'ora!!!:biggrin:

mi ero perso lo switch :biggrin:

ma sbaglio o non hai gatto nessuna legatura? incredibile come sia cresciuta così cespugliosa con solo tre settimane di veg!!! bella davvero :good:

Ciao Kenshiro!
No nessuna legatura