What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bubble Bobble & Black Gum Indoor Hydro (DWC)

Valdaster

Member
Strain: 1x Bubble Bobble 1x Black Gum
Tipologia e misure GrowRoom: 50x90x160
Sub.Germinazione: Root Riot
Substrato: Atami Hydro Rokz
Vasi: 2x Oxypot 15lt,20lt
Acqua: Osmosi Inversa
EC: Adwa AD31
PH: Adwa AD12
Fertilizzanti:Canna
Estrazione Aria: 2x 100mm 137m3/h
Ventilatore: A Clip 20cm
Lampade: Apollo 4 Hyperled 130w
Ciclo Luce/Buio: 12/12

Ciao amici, oggi si parte con una nuova avventura che vorrei condividere con tutti voi.
Il setup rispetto al ciclo precedente è cambiato leggermente, nuova grow, nuovo oxypot, nuove lampade che integrerò piu avanti, verso la fioritura.
Sulla sinistra c'è la Bubble Bobble 8g, che ha avuto un inizio abbastanza scoppiettante, ma adesso sembra stare bene anche se un pò in dietro.
Sulla destra c'è la Black Gum 5g, che ho messo in grow 3 giorni dopo, anche lei è in dietro ma comunque sembra andare.
Le tremperature sono 23°di giorno 22.5 di notte, UR 65% Temp H2o 22, EC 800/850 PH 5.6 metto due scatti delle creature...
picture.php
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

FaX!

Best Magic Moment!
Sbadabem! Si ricomincia!
Seguo anche questo super Val! :huggg:
Non vedo l'ora di vedere il forestone!

LordMord

New member
Ciao Valdaster! Piacere di conoscerti, ho letto il tuo ciclo precedente tutto d'un fiato, uno spettacolo puro! Mi accomodo qui zitto zitto, voglio godermi questo tuo ciclo in prima fila! Seguo!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Hola

Hola

Beh visto il ciclo precedente,credo che ne vedremo delle belle,anche in questo :tiphat:
Ps: Interessanti strain,una curiosità,di che "casa" sono,li ho cercati mi dice "ABC" SEEDS e ORIGINAL SENSIBLE SEEDS ,può essere?

Anonymo

New member
Sei il mio idolo

Sei il mio idolo

ei Val dopo avere visto il tuo primo ciclo sei diventato il mio idolo.. prima non conoscevo dwc ma adesso seguiro anche questo tuo ciclo e poi mi cimentero anche io.. ti seguo da vicino :D

Buon cultivo

Valdaster

Member
Sbadabem! Si ricomincia!
Seguo anche questo super Val!
Non vedo l'ora di vedere il forestone!
Ciao bro!!
Come nel vecchio ciclo hai risposto per primo, speriamo sia di buon auspicio!!:biggrin:

Ciao Valdaster! Piacere di conoscerti, ho letto il tuo ciclo precedente tutto d'un fiato, uno spettacolo puro! Mi accomodo qui zitto zitto, voglio godermi questo tuo ciclo in prima fila! Seguo!

Grazie infinite per i complimenti, mi hai dato la carica!!!

curiosissimo di seguirti!! buone feste e buon ciclo!

Augurii!!!
:xmastree:

Beh visto il ciclo precedente,credo che ne vedremo delle belle,anche in qiuesto :tiphat:
Ps: Interessanti strain,una curiosità,di che "casa" sono,li ho cercati mi dice "ABC" SEEDS e ORIGINAL SENSIBLE SEEDS ,può essere?

Ciao tanito!, quello che posso dirti riguardo i seed è che sono provenienti dal Canada e non sono acquistabili sul web direttemente dal breeder.

ei Val dopo avere visto il tuo primo ciclo sei diventato il mio idolo.. prima non conoscevo dwc ma adesso seguiro anche questo tuo ciclo e poi mi cimentero anche io.. ti seguo da vicino :D

Buon cultivo

Sono contento davvero di averti trasmesso la voglia di iniziare questa fantastica avventura!!!:biggrin:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grande Valdaster.E bello averti qui.Prevedo grandi cose dal tuo pollice.
Rep d'incoraggiamento,e buon coltivo.

Hóla :wave:

Valdaster

Member
Giorno 14/11

Giorno 14/11

Eccoci con il primo aggiornamento!
Purtroppo ci sono stati dei problemi di UR troppo bassa, ma dovrei averli risolti...
La Bubble Bobble (vaso Quadrato) oltre alla eccessiva traspirazione sembra avere anche una piccola carenza di calcio:chin:
La Black Gum (vaso tondo) sembra andare lenta...è stata stressata troppo la piccina!!!

picture.php

:wave:

Valdaster

Member
Giorno 26

Giorno 26

Ciao amici, scusate se non aggiorno spesso...causa impegni vari!!!
La situazione dopo alcuni problemi sembra andare nella direzione giusta, purtroppo ho dovuto tirare il collo alla Black Gum anche se non era messa male.
Là superstite è bella grande, forse anche troppo!...vedremo come andrà a finire!!!
Intanto ecco due scatti!!
picture.php

picture.php

Valdaster

Member
Giorno 27

Giorno 27

In questi giorni, a malapena in 24H, i nuovi germogli fioccano come neve!, e la vegetazione che inizialmente era sofferente si sta rigenerando completamente!!!Che piante!!:D
Ecco 2 scatti senza i led!

picture.php

picture.php

picture.php

FaX!

Best Magic Moment!
Togliendo l'inizio direi che sta andando a cannone diamine!!!
Esagerenji! Peccato per l'altra cacchio chissà che strabombona usciva! Ovviamente la ripianti in tempo record no?
Grande Val :wave:

Truzzo

Member
In questi giorni, a malapena in 24H, i nuovi germogli fioccano come neve!, e la vegetazione che inizialmente era sofferente si sta rigenerando completamente!!!Che piante!!:D
Ecco 2 scatti senza i led!

View Image

View Image

View Image

Quoto Fax, è veramente bellissima, minchia che sviluppo, ti tocca alzarle la gonnellina per vedere i prefiori :biggrin:

Fax, dici che farebbe bene a mettere giù un altro fagiolo?? per me con altri 10 giorni di vege, 20 giorni dopo il cambio di luce avrà il Box che scoppia :biggrin: sisisi bella bella.

Valdaster

Member
Togliendo l'inizio direi che sta andando a cannone diamine!!!
Esagerenji! Peccato per l'altra cacchio chissà che strabombona usciva! Ovviamente la ripianti in tempo record no?
Grande Val :wave:

Quoto Fax, è veramente bellissima, minchia che sviluppo, ti tocca alzarle la gonnellina per vedere i prefiori :biggrin:

Fax, dici che farebbe bene a mettere giù un altro fagiolo?? per me con altri 10 giorni di vege, 20 giorni dopo il cambio di luce avrà il Box che scoppia :biggrin: sisisi bella bella.

Ciao fratelli!!!
No non ho intenzione di mettere giù fagioli, ho tolto la Black Gum solo perché sono andato in paranoia!!(in pratica i primi 14 giorni lo strumento per il PH era starato di 1 punto, un decimo poteva essere accettabile, ma un punto no!!!!sono andato talmente giù di morale da voler terminare il ciclo!!!!) ovviamente mi sono fatto coraggio e ho deciso di concentrarmi solo su una, ma devo dire di aver agito troppo di impulso!!!potevo tranquillamente recuperarla!!!

Valdaster

Member
Dimenticavo, le radici hanno colonizzato il vaso :dance013:
picture.php

Il tronco misura 2cm, e alcune foglie hanno lo stelo grande come una matita!!:laughing:
picture.php

Latest posts

Latest posts