Valdaster
Member
Strain: 1x Bubble Bobble 1x Black Gum
Tipologia e misure GrowRoom: 50x90x160
Sub.Germinazione: Root Riot
Substrato: Atami Hydro Rokz
Vasi: 2x Oxypot 15lt,20lt
Acqua: Osmosi Inversa
EC: Adwa AD31
PH: Adwa AD12
Fertilizzanti:Canna
Estrazione Aria: 2x 100mm 137m3/h
Ventilatore: A Clip 20cm
Lampade: Apollo 4 Hyperled 130w
Ciclo Luce/Buio: 12/12
Ciao amici, oggi si parte con una nuova avventura che vorrei condividere con tutti voi.
Il setup rispetto al ciclo precedente è cambiato leggermente, nuova grow, nuovo oxypot, nuove lampade che integrerò piu avanti, verso la fioritura.
Sulla sinistra c'è la Bubble Bobble 8g, che ha avuto un inizio abbastanza scoppiettante, ma adesso sembra stare bene anche se un pò in dietro.
Sulla destra c'è la Black Gum 5g, che ho messo in grow 3 giorni dopo, anche lei è in dietro ma comunque sembra andare.
Le tremperature sono 23°di giorno 22.5 di notte, UR 65% Temp H2o 22, EC 800/850 PH 5.6 metto due scatti delle creature...
Tipologia e misure GrowRoom: 50x90x160
Sub.Germinazione: Root Riot
Substrato: Atami Hydro Rokz
Vasi: 2x Oxypot 15lt,20lt
Acqua: Osmosi Inversa
EC: Adwa AD31
PH: Adwa AD12
Fertilizzanti:Canna
Estrazione Aria: 2x 100mm 137m3/h
Ventilatore: A Clip 20cm
Lampade: Apollo 4 Hyperled 130w
Ciclo Luce/Buio: 12/12
Ciao amici, oggi si parte con una nuova avventura che vorrei condividere con tutti voi.
Il setup rispetto al ciclo precedente è cambiato leggermente, nuova grow, nuovo oxypot, nuove lampade che integrerò piu avanti, verso la fioritura.
Sulla sinistra c'è la Bubble Bobble 8g, che ha avuto un inizio abbastanza scoppiettante, ma adesso sembra stare bene anche se un pò in dietro.
Sulla destra c'è la Black Gum 5g, che ho messo in grow 3 giorni dopo, anche lei è in dietro ma comunque sembra andare.
Le tremperature sono 23°di giorno 22.5 di notte, UR 65% Temp H2o 22, EC 800/850 PH 5.6 metto due scatti delle creature...