What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BubbaKush bx1

Sono riuscito ad aggiudicarmi una asta per delle bubba ma a parte delle foto di alcuni Grower/Breeder qui su icmag, non ho ancora visto niente sul forum italiano.......
Spero di riuscire a metterle in cocco verso la fine di nov. inizio di dic. ed anche se l`attesa e`snervante credo proprio di non riuscire a germinare prima di questa data.....
Se quancuno ha gia cresciuto le Bubba mi piacerebbe vedere le vostre bimbe
Un saluto a tutti e buona coltivazione
sv

Elemental

ORGANIC its my WAY/KUSH AFICIONADO/FULL MELT gran'
Veteran
io le ho fatte ma non te le farò mai vedere :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

apparte gli scherzi.....complimenti per il colpo.......so che gli stavi dietro da un pò...

hai fatto 30...fai 31....mettile a dicembre e ci auguri un Bubba'Christmas.....

ciao Jonnyoda

*continuo ad aspettare............... :jump: :jump:

Ciao Elemental,
effettivamente devo dire che mi sento piu sollevato ora che sono riuscito ad accaparrarmi le bubba e spero di riuscire a fare un bel cross di (alpha diesel X bubba )
vedremo.......tempo verra, presago il cor mel dice
a dopo
sv

Suaman

Special Member
ICMag Donor
Bella sempervirdis :tiphat:

Posso sapere alla fine come è andata a finire con le bubba?? Coltivate?? Soddisfatto?? Fatto il cross tra alpha diesel e bubba kush?? Qualche pics da mostrarci??

Scusa le troppe domande ma anche io sono in cerca di bubba :) ....anzi, se t'avanza qualcosina scambio volentieri :D

Ciao e grazie anticipatamente :wave:

ciao Suaman,
si le bubba sono finite 5 in cocco e 5 in terra out entrambe le grow sono state a dir poco esaltanti ...senza sminuire i risultati in cocco sono rimasto allibito da come si sono comportate in out....estremamente resistenti alle interperie e produttive con delle ottime rese ( non ricordo bene quanto ho raccolto in gr. ma e`stato un buon raccolto ) e la qualita del prodotto e`ottima .
Sicuramente uno stone potente da "surfista del divano" .....unica nota negativa e`stata che nel mio pacchettino da 10 semi non ho trovato il famoso Pheno che sa di caffe ma seppur solamente una bx1 le piante erano tutte uniformi .......con foglie giganti.
Niente segni di ermafroditismo ne tantomeno alterazioni genetiche tute le piante erano sanissime e forti ...ripeto outdoor sono state impressionanti ...
Non sono riuscito a fare un cross con le alpha diesel per delle disavventure ma ho impollinato un rametto di bubba che mi ha dato almeno una 40ina di semi ed ho ancora una alpha madre in mio possesso ......( anche le alpha spaccano anche se mi hanno dato piu problemi !!!!!)percui quando mi sistemo e torno alla batcaverna so gia come tenermi occupato.....
ci sentiamo presto
sv

Suaman

Special Member
ICMag Donor
bubba qui, bubba la....bubba sopra e bubba sotto...

beh.. la prophet è molto bubbosa....

Beh mi sembra abbastanza normale vista la madre :D

The Prophet= Pre98 bubba Kush x Tang Tang

Te l'avevo anche detto che stavo dietro alla prophet da un pò e la volevo anche comprare....ma dopo la lieta novella (che tu sai) sto completamente a risparmio e per ora mi posso permettere solo scambi con utenti/amici ultra generosi :D

...da buon intenditore poche parole :)

ciao Suaman,
si le bubba sono finite 5 in cocco e 5 in terra out entrambe le grow sono state a dir poco esaltanti ...senza sminuire i risultati in cocco sono rimasto allibito da come si sono comportate in out....estremamente resistenti alle interperie e produttive con delle ottime rese ( non ricordo bene quanto ho raccolto in gr. ma e`stato un buon raccolto ) e la qualita del prodotto e`ottima .
Sicuramente uno stone potente da "surfista del divano" .....unica nota negativa e`stata che nel mio pacchettino da 10 semi non ho trovato il famoso Pheno che sa di caffe ma seppur solamente una bx1 le piante erano tutte uniformi .......con foglie giganti.
Niente segni di ermafroditismo ne tantomeno alterazioni genetiche tute le piante erano sanissime e forti ...ripeto outdoor sono state impressionanti ...
Non sono riuscito a fare un cross con le alpha diesel per delle disavventure ma ho impollinato un rametto di bubba che mi ha dato almeno una 40ina di semi ed ho ancora una alpha madre in mio possesso ......( anche le alpha spaccano anche se mi hanno dato piu problemi !!!!!)percui quando mi sistemo e torno alla batcaverna so gia come tenermi occupato.....
ci sentiamo presto
sv

Grazie delle info semper.....e se non cambi idea ci aggiorniamo a settembre :good:

A presto e grazie ancora :wave:

Latest posts

Latest posts