What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bubb@'s Gift-M@ngo Sapph!re-Amer!can Be@uty

Bloombastic

Member
Grande Brunez, davvero belle piante, sono in ottima forma e pronte per andare a testa in giù! Sono giinto solo ora nella sezione italian e ci sono davvero dei bei lavori, tu contribuisci a tenere alto lo standard.
In attesa dello smoke report, hai intenzione di aggiornare anche durante il processo di essicazione o concia?
Ciao e buon proseguimento

FREE88

Active member
mahhh..che belle mazze!!! che colori...poi quella sfumatura giallo/rosa/marrone sulle foglie è fantastica...aspettiamo la secca/concia e S.R.
A presto caro!!!

Z.grow

Active member
Mannaggia a te brunez! Sono trá le più belle che abbia visto ultimamente....proprio dar core!
Spettacolari! Basta parole! Via alle rep+

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Brunez. Ottime piantozze!
Ciao MJM grazie per i complimenti!
Grande Brunez, davvero belle piante, sono in ottima forma e pronte per andare a testa in giù! Sono giinto solo ora nella sezione italian e ci sono davvero dei bei lavori, tu contribuisci a tenere alto lo standard.
In attesa dello smoke report, hai intenzione di aggiornare anche durante il processo di essicazione o concia?
Ciao e buon proseguimento
Ciao Bloombastic e complimenti a te per il tuo ciclo stai andando alla grande ogni tanto passo a curiosare! Grazie davvero tanto per tutti i complimenti ma credimi che mi stai sopravvalutando! Io non sono nulla a confronto di alcuni utenti in italian che con i loro cicli spaccano tutto! Comunque grazie fa sempre piacere!
Si più avanti aggiornerò con il peso secco, e qualche info durante la concia la pubblico poi smoke report!
:thank you:

mahhh..che belle mazze!!! che colori...poi quella sfumatura giallo/rosa/marrone sulle foglie è fantastica...aspettiamo la secca/concia e S.R.
A presto caro!!!
Ciao collega e grazie di cuore per i complimenti, anche il tuo garden sta spaccando fratè! Complimenti a te!
Ciao

Mannaggia a te brunez! Sono trá le più belle che abbia visto ultimamente....proprio dar core!
Spettacolari! Basta parole! Via alle rep+
Ciao Z e grazie mille anche a te per i complimenti mi rende davvero felice! Grazie :thank you:

BRUNEZ a tuo parere le 24 ore di buio hanno fatto?
Ciao LiberHaze :tiphat:
Il mio parere? I n u t i l e :laughing:
Io non ho notato nessuna differenza/incremento di resinella anzi c'è ancora il rischio che se non hai umidità e T ottimali si sviluppi muffa.
Ciao

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti amici!
Purtroppo ultimamente molti impegni di lavoro hanno preso gran parte del mio tempo anche quello libero e non sono più riuscito ad aggiornare il fine raccolto, ma ora eccomi qui!
Il raccolto delle due mang0 shapp!re e l'automatica ha prodotto 170 grammi di buonissima ma soprattutto dolcissima erba, esattamente la mango#1 il pheno verde 70 grammi
Mentre la mango#2 il pheno viola molto afghan kush anche a sapori ha prodotto 65 grammi.
Ho anche estratto dal trim delle tre piante usando il dexso e un estrattore d-lux in acciaio inox circa sette grammi di splendido BHO! Dai sapori e gusti fantastici e non vi dico che cartelle che da fumato nel bubbler!
La piccola auto Bl0wmind invece ha prodotto 37 grammi e devo dire che mi ha sorpreso il suo gusto dopo circa due mesi di cure, un misto tra limone/lime e retrogusti di incenso! Una delizia per essere un'auto e tra l'altro io non amo molto le autofiorenti.
Hanno fatto circa due mesi di concia in vetro con il boveda e devo dire che la mango è fantastica ha un gusto dolcissimo e note acidule di frutta esotica molto ananas e pesca bianca! Il pheno viola ha un sapore sempre dolciastro ma meno deciso con sentori di gasolio e terroso/muschiato, sono davvero soddisfatto da questo strain non mi ha dato nessun problema e ha reagito benissimo a topping e legature, molto vigorose dalla vegetativa rapida e dai sapori odori sublimi.
Avevo prelevato anche una talea dalla mango#1 quando ho pulito il sottobosco e poi messa outdoor in una piccola aiuola, ho anche in vaso da 11L*una plushberry di tg@ Sub(ool sempre outdoor vediamo cosa ne viene fuori
A giorni pubblico uno smoke report della mango per adesso vi lascio qualche immagine prima durante e dopo la concia.
Vi lascio anche qualche foto dell'estrazione fatto con il trim della pulizia delle tre piante e isobutano!
A presto gente

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

>> segue

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Talea mango#1 @ 23 luglio
picture.php

Talea mango#1 @ 1 agosto
picture.php

Plusherry tg@
picture.php

Hash homemade
picture.php

picture.php

Beh gente per ora è proprio tutto
Presto aggiorno con lo smokereport della mango è gli sviluppi della talea e della plushb&rry outdoor!
Ciao a tutti!

Mr Blunt

Berry buds lover
ooooh chi si rilegge!!!
Brunelloooo che fumelloooooo
e che bimbe in out!!
un bel raccolto direi, e di ottima qualità direi a vederlo.
aspettando lo smoke report..... ridò ancora un'occhiata a quel fumello cristallino....
sempre fatto con il bho?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
:biggrin:Gran bei lavori!!! COMPLIMENTS

Rep d'ufficio , fotografie da copertina:biggrin:
Ciao Green e grazie per i complimenti!

ooooh chi si rilegge!!!
Brunelloooo che fumelloooooo
e che bimbe in out!!
un bel raccolto direi, e di ottima qualità direi a vederlo.
aspettando lo smoke report..... ridò ancora un'occhiata a quel fumello cristallino....
sempre fatto con il bho?
Ciao Mr che piacere! Si è un pò che non ci si legge! Grazie mille per i complimenti fa sempre piacere che segui! Per quanto riguarda l'hash i primi due sono stati estratti con il metodo ghiaccio e setaccio ice o lator insomma, mentre quello nella scatoletta di silicone è BHO ho usato il dexso in questa estrazione. davvero ottimi!
Ciao fratello e grazie ancora!
cioa brune superprimizie,pagodone della mado.complimenti.big up buone smokkate
Ciao Burro! Grazie mille anche a te per i complimenti!
:thank you:

wow...sono senza parole per l'estrazione!! e poi l'out...che bel verde sano!!! vai che ci sono
Ciao Free :tiphat: Che piacere leggerti grazie anche a te per i complimenti! Mi fa molto piacere che c sei sempre, purtroppo ho avuto poco tempo per seguire i vostri garden ma come sempre andate alla grande! :thank you:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Talea Mang0 sapphire

Talea Mang0 sapphire

Ciao gente la talea prosegue alla grande, inizia a ingrassare e ricoprirsi di resinella continuo a fertilizzare una volta alla settimana con Connoiss3ur, Rhin0 skin, Budc@ndy, B52, Bud blo0d, Tarantul@ e credo continueró per ancora una o due settimane poi solo acqua a ph corretto fino a raccolto, paragonata alla mango indoor questa ha un odore molto ma molto più dolce! e difficile da spiegare ma è molto più intenso e fruttato della sorella indoor.
Per ora sembra andare bene, non vedo l'ora di smokkarla è paragonare in e out!
Ecco qualche foto
Ciao a tutti amici
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ciao gente la talea prosegue alla grande, inizia a ingrassare e ricoprirsi di resinella continuo a fertilizzare una volta alla settimana con Connoiss3ur, Rhin0 skin, Budc@ndy, B52, Bud blo0d, Tarantul@ e credo continueró per ancora una o due settimane poi solo acqua a ph corretto fino a raccolto, paragonata alla mango indoor questa ha un odore molto ma molto più dolce! e difficile da spiegare ma è molto più intenso e fruttato della sorella indoor.
Per ora sembra andare bene, non vedo l'ora di smokkarla è paragonare in e out!
Ecco qualche foto
Ciao a tutti amici
View Image
View Image
View Image
View Image

molto belle, seguo

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Guerra ai bruchi

Guerra ai bruchi

Ciao gente ieri mattina sulla taleea ho notato un pò di foglie mangiuchiate e osservando attentamente ho visto una vespa che si stava divorando un piccolo bruco, preso dall'ansia ho controllato tutti i fusti per cercare eventuali buchi ma niente, mi sono armato di guanti e pinzette e ho iniziato a togliere e ammazzare! tutti quelli stronzi che sono riuscito a vedere.. un bel po, non so se dare una nebulizzata di neem o azamax o un bruchicida sono a circa un mesetto dal taglio e non vorrei compromettere troppo il sapore.
Consigli?
Qualche foto..
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella Brunez!!!
Complimenti per la talea. ....
Sembra godere di molte ore di luce.....
Per i bruchi non saprei.....più che andare di pinzetta o qualche esca che li attira....
Per i moscerini della frutta avevo usato il brimex, come prima impressione mi era sembrato funzioni meglio del neem....
Auguri per tutto..Buon cultivo!

magher

Member
ciao
contro le larve e minatori fogliare uso bacillus thuringiensis in polvere.
funziona bene sia nebulizzato, sia dato nell'acqua per irrigare ....
buona coltivazione!!!