What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Bubb@'s Gift-M@ngo Sapph!re-Amer!can Be@uty

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
<<
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

:wave:

FREE88

Active member
azz...che mazze...grosse grosse...e che colori...purtroppo gli aromi non posso sentirli (peccato)...mi fido di quello che dici e WOW...da star sempre li dentro; ottimo lavoro con il flush!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
7° settimana di fioritura 66 giorni 12/12

7° settimana di fioritura 66 giorni 12/12

Ciao a tutti amici! Finalmente sono alla fine ho controllato i tricomi e sono belli ambrati un buon 50% nella mango#1 e un 20% nella mango#2
Sono entrato da qualche giorno nella 7°settimana di fioritura ho proseguito con risciacqui di solo acqua distillata, le piante hanno scaricato tantissimo e il loro aroma di ananas cocco e frutta acidula è ancora più intenso e impressionante in questi giorni! Davvero dolcissime e acidissime come odori!
Ho deciso domani di staccare i led e lasciare 24/48 ore le piante al buio per poi procedere con il taglio.
Anche la piccola auto a 69 giorni dalla germinazione ha i tricomi tutti ambrati o perlomeno un buon 60% ha un odore fortissimo e pungente di fruttato e incenso con note di limone, appena la sfiori ti incolla le dita peggio dell'attack!
Beh gente vi lascio qualche foto alla prossima aggiornamento raccolto!
Ciao a tutti
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

S

Skunkydream

ma tutte le foglie così gialle e rovinate è una qualche carenza io non ho mai aspetta

ma tutte le foglie così gialle e rovinate è una qualche carenza io non ho mai aspetta

ma tutte le foglie così gialle e rovinate è una qualche carenza
sono comunque bellissime cime

Mr Blunt

Berry buds lover
a Brunelloooooooooo11111
capocce con i controcaxxi!!!
direi che è la sezione adatta......
n'abbrazzone Bro

hanzel

Member
ma tutte le foglie così gialle e rovinate è una qualche carenza
sono comunque bellissime cime

Ciao
Secondo me per il mio modesto parere e tra l'altro senza offesa che sia chiaro, ma l'unico ad avere una carenza sembra che sia il tuo sapere! Se solo avessi letto e non guide e manuali anche se ne avresti bisogno ma solo i tuoi post! Cioè quello che scrivi! e le risposte che ti vengono date non faresti queste stupide domande e tra l'altro più volte! Si perche hai fatto la stessa e identica domanda e tra l'altro sempre a brunez nel suo ciclo bluedream https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=310665&page=6 e a cui hai anche ricevuto molte risposte esaustive e dettagliate da altri utenti, quindi mi chiedo tu cosa ci stai a fare qui? Non hai imparato nulla nemmeno dai tuoi errori.
Senza offesa èh!
Scusa l'ot bruné

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
a Brunelloooooooooo11111
capocce con i controcaxxi!!!
direi che è la sezione adatta......
n'abbrazzone Bro
Ciao Mr! Grazie davvero tanto per i complimenti! anche tu stai facendo un lavoro spettacolare nel tuo garden!
Un'abbraccio fratè

Ciao
Secondo me per il mio modesto parere e tra l'altro senza offesa che sia chiaro, ma l'unico ad avere una carenza sembra che sia il tuo sapere! Se solo avessi letto e non guide e manuali anche se ne avresti bisogno ma solo i tuoi post! Cioè quello che scrivi! e le risposte che ti vengono date non faresti queste stupide domande e tra l'altro più volte! Si perche hai fatto la stessa e identica domanda e tra l'altro sempre a brunez nel suo ciclo bluedream https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=310665&page=6 e a cui hai anche ricevuto molte risposte esaustive e dettagliate da altri utenti, quindi mi chiedo tu cosa ci stai a fare qui? Non hai imparato nulla nemmeno dai tuoi errori.
Senza offesa èh!
Scusa l'ot bruné

:laughing: :laughing:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
The end

The end

Ciao a tutti
Finalmente sono alla fine! oggi sono trascorse le 48 ore di buio totale mi preparo quindi per iniziare a pulirle e tagliare, le temperature in questi giorni si sono alzate un pò spero di riuscire a tenerle accettabili durante essiccatura oppure le sposterò in cantina o garage che tendono ad essere zone un pò piu fresche, vedrò nei prossimi giorni non vorrei farle seccare troppo velocemente per evitare fumate aspre e al sapor di clorofilla.
Beh gente vi lascio qualche foto prima della manicure e taglio.
Ciao a tutti e grazie ancora per i complimenti e rep+
picture.php

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

>>