Ciao a tutti amici
Dopo un inizio incerto con i plushb&rryS1 e problemi vari, ho deciso di staccare tutto e ripartire, ho tenuto solo una Americanbeauty quella nel substrato plagron.
Strain: 1×Bubb@s Gift 2×Mango $apphire (humb0ldt)
1×bl0wmind (@mesia "cordobesa" x $.a.d auto)
Growbox: Cultibox pro 80x80x160
Illuminazione: cultilite led300 + Cob100w(reali)
Estrattore centrifugo 125mm con centralina e sonda
Igrostato
Filtro carboni can 350m3
introduttore tt vent 100mm
Ventilatore pinza oscillante
Umidificatore ultrasuoni 6l
Deumidificatore vdl peltier + deumidificatore tasciugo 24l (esternobox)
Adw@ ad12
Vasi: x4 11L x1 8L
Substrato: C@nna professional, perlite, argilla.
Fertilizzanti: seed booster, Iju@na Juice, Tarantul@, rhin0 skin, b52, sensi bloom, bud c@ndy, big bud, gr0tek fin@l flu$, olio neem/cannacure,ph- +
Trappole cromotropiche gialle
Temperatura 19-25 C°
umidità 65-85%
Ho messo il 5 marzo i seed in acqua a ph 6.3 dopo 24h li ho spostati tra un panno umido in un propagatore con temperatura 20-22c e umidità 80-86%
Il 7 marzo tre dei quattro semi hanno mostrato la piccola radichetta e ho quindi inserito i semi nei jiffy precedentemente inumiditi con acqua distillata a ph 6.4
8 marzo anche il quarto seme ha mostrato la radichetta e ho messo anche lui nel jiffy.
Oggi tutti i semi sono spuntati dai jiffy, e li ho trapiantati nei vasi definitivi in box, tutti aperti tranne uno che è spuntato ma ha ancora il guscio chiuso ed attaccato, ho deciso di inumidirlo e tenerlo ancora un giorno nel propagatore e farlo schiudere per bene prima di spostarlo in box nel vaso definitivo.
per adesso è tutto! vi lascio qualche foto delle neonate e della american
Dopo un inizio incerto con i plushb&rryS1 e problemi vari, ho deciso di staccare tutto e ripartire, ho tenuto solo una Americanbeauty quella nel substrato plagron.
Strain: 1×Bubb@s Gift 2×Mango $apphire (humb0ldt)
1×bl0wmind (@mesia "cordobesa" x $.a.d auto)
Growbox: Cultibox pro 80x80x160
Illuminazione: cultilite led300 + Cob100w(reali)
Estrattore centrifugo 125mm con centralina e sonda
Igrostato
Filtro carboni can 350m3
introduttore tt vent 100mm
Ventilatore pinza oscillante
Umidificatore ultrasuoni 6l
Deumidificatore vdl peltier + deumidificatore tasciugo 24l (esternobox)
Adw@ ad12
Vasi: x4 11L x1 8L
Substrato: C@nna professional, perlite, argilla.
Fertilizzanti: seed booster, Iju@na Juice, Tarantul@, rhin0 skin, b52, sensi bloom, bud c@ndy, big bud, gr0tek fin@l flu$, olio neem/cannacure,ph- +
Trappole cromotropiche gialle
Temperatura 19-25 C°
umidità 65-85%
Ho messo il 5 marzo i seed in acqua a ph 6.3 dopo 24h li ho spostati tra un panno umido in un propagatore con temperatura 20-22c e umidità 80-86%
Il 7 marzo tre dei quattro semi hanno mostrato la piccola radichetta e ho quindi inserito i semi nei jiffy precedentemente inumiditi con acqua distillata a ph 6.4
8 marzo anche il quarto seme ha mostrato la radichetta e ho messo anche lui nel jiffy.
Oggi tutti i semi sono spuntati dai jiffy, e li ho trapiantati nei vasi definitivi in box, tutti aperti tranne uno che è spuntato ma ha ancora il guscio chiuso ed attaccato, ho deciso di inumidirlo e tenerlo ancora un giorno nel propagatore e farlo schiudere per bene prima di spostarlo in box nel vaso definitivo.
per adesso è tutto! vi lascio qualche foto delle neonate e della american
Last edited: