What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Brioche Garden!!

Green989

Seeds lover
Dai dai che le trovo bene!
Vai così Amico!
Il mainlining sta venendo davvero bene! Pulito e asimmetrico!
Ciaooooo :wave:

GODKUSH

Member
Ho fatto la sbr nel mio ultimo ciclo,la amo!e che legnata che ti da ��

Piace molto anche a me :biggrin:, infatti proverò a far radicare due cut, provenienti dal secondo top del ML che effetuerò domani, vi tengo aggiornati.

Dai dai che le trovo bene!
Vai così Amico!
Holaa brother, grazie del passaggio
tiphat.gif

Ora devono ingrossare un pò la struttura le GC, c'è ne qualcuna ancora esile, ma conto che con lo strech si assesta il tutto.

Il mainlining sta venendo davvero bene! Pulito e asimmetrico!
Grazie mille, non avendo molta esperienza in merito, mi rincuora sentire che sta venendo bene, farò del mio meglio. A presto :smoke:
Ciaooooo

PS:Alcune funzionalità del foro all'inzio non mi erano tanto chiare, diventato member è tutto chiaro:biggrin:
Ne approfitto per ringraziare tutti per l'helpful, rep+, chi spende un pò di tempo nel 3d, in linea generale grazie a tutti :smoke:

PS1: Domani up fine 5°settimana, switch 12/12. Stay tuned.

endriu

Member
Bene, allora domani mi godrò le foto... ;)
Ti chiedevo del nebula perché se lasci i rami laterali e non toppi gli apicali ogni volta, è appunto la tecnica chiamata così. Differisce dal mai lining normale proprio da questo e dal fatto che recuperi un paio di settimane

Green989

Seeds lover
Piace molto anche a me :biggrin:, infatti proverò a far radicare due cut, provenienti dal secondo top del ML che effetuerò domani, vi tengo aggiornati.

PS:Alcune funzionalità del foro all'inzio non mi erano tanto chiare, diventato member è tutto chiaro:biggrin:
Ne approfitto per ringraziare tutti per l'helpful, rep+, chi spende un pò di tempo nel 3d, in linea generale grazie a tutti :smoke:

PS1: Domani up fine 5°settimana, switch 12/12. Stay tuned.

Big Up per la promozione! Vai cosi socio!

Shakí7

Well-known member
Ciao GODKUSH
Ho letto il thread, belle le piante :) seguo interessato, il mainlining è sempre una bella tecnica.
Poi sono curioso di vedere quel led cosa può tirar fuori
:wave:

GODKUSH

Member
Bene, allora domani mi godrò le foto...
Ti chiedevo del nebula perché se lasci i rami laterali e non toppi gli apicali ogni volta, è appunto la tecnica chiamata così. Differisce dal mai lining normale proprio da questo e dal fatto che recuperi un paio di settimane
dance013.gif

Mai provata come tecnica, sicuramente da testare.
Comunque sto aspettando volutamente un pò in più, perchè le freak sono indietro in maniera da bilanciare per mandarle insieme in flo.

Big Up per la promozione! Vai cosi socio!
Grazie mille socio!:friends:

Ciao GODKUSH
Ho letto il thread, belle le piante seguo interessato, il mainlining è sempre una bella tecnica.
Poi sono curioso di vedere quel led cosa può tirar fuori
Ciao Shaki, grazie mille del passaggio
tiphat.gif

Mettiti pure comodo, è un piacere!
Condivido tecnica molto bella vediamo che riesco a tirar fuori.
Anche io sono molto curioso, ma in merito ho tanti dubbi, penso che in vegetativa può andare, ma in fioritura la vedo dura. E' presto per trarre coclusioni,però ad esempio nei test che ho fatto mentre allestivo il box, ho notato che penetra veramente poco, su bimbe di 2 settimane. Già non mi convince
biggrin.gif
però la curiosità è tanta, anche perchè, ho cercato un bel pò,(sicuramente non ho cercato abbastanza), ma non riesco a trovare un riscontro di come si comporta in flo, magari un coltivo completo, ma niente di niente. Non mi resta che aspettare, farò del mio meglio e sarà un piacere condividere tutto! Stay tuned. :wave:

GODKUSH

Member
Switch 12/12, 35g di veg

Switch 12/12, 35g di veg

Hola trocati:biggrin:
Up fine 5° settimana, anche se non sono del tutto soddisfatto per due in particolare, come avevo pianificato ho switchato il 12.
Valori stabili max 25° 70%, min 20° 58%, bulbo 30/33cm, umidificatore rimosso da una settimana.
Ho continuato a fare LST per bilanciare il piu possibile, un pò di lollipopping, croppato qualche ramo insomma ho cercato di prepararle al meglio per lo switch. (Edit:Ho preso 3 talee vediamo se radicano)
Tutto sommato potevo fare meglio, ma tranne che per la #5(in all-mix) e la #3 che sono rimaste piccole(ma sono fiducioso), sono contento. Attendo il vs giudizio, passiamo alle foto.

GC#2 (a+b=4ml/ b-52=6,8ml/ VJ=2ml/ in totale per tutta la veg in light-mix)forse sono andato troppo cauto con lei e mostra qualche carenza.
Secondo me è di Mg, spero di veda nella foto, avrei piacere nel sentire un'altro parere. Che ne pensate?
picture.php

picture.php

Frontale.
picture.php

Ho tenuto quelli che per me sono i rami migliori, per un totale di 8 cole (una è un pò nascosta).
picture.php

Segue------------------>

Last edited:

GODKUSH

Member
GC#3 (a+b=2ml/ b-52=4.8ml/ VJ=2ml/ per tutta la veg)
Lei insieme alla sorella #5 sono le più piccole.
picture.php

Anche per lei 8 cole.
picture.php

Particolare Lst.
picture.php

La sorella GC#5 lei è stata toppata, (a+b=2ml/ b-52=4.8ml/ VJ=2ml/ per tutta la veg).
picture.php

9 rami selezionati.
picture.php

Segue------------------->

GODKUSH

Member
GC#1, toppata,(a+b=3ml/ B-52=6.8/ VJ=3ml/ per tutta la veg)
picture.php

11 cole per la signorina.
picture.php

GC#4, toppata, (a+b=3ml/ B-52=6.8/ VJ=3ml/ per tutta la veg)
picture.php

12 cole :smoke:
picture.php

Inoltre hanno ricevuto una volta a settimana:

• Pure Enzym(Plagron), 3°/4°/5° week.
  • Leaf coat BB(preventivo), 3°/5°. Lo applicherò fino alla 7°.
Segue---------------->

GODKUSH

Member
Farò 5/7 giorni ancora con MH, per poi passare HPS.
Per adesso è tutto, vi saluto con un paio di scatti dell'insieme brothers.:tiphat:
Critiche, insulti, consigli e pareri sono ben accetti, come sempre grazie per l'attenzione. Ci si legge alla prossima puntata:biggrin:
Non fumate poco....che fa male!!

picture.php

picture.php

Lilly87

Active member
Farò 5/7 giorni ancora con MH, per poi passare HPS.
Per adesso è tutto, vi saluto con un paio di scatti dell'insieme brothers.:tiphat:
Critiche, insulti, consigli e pareri sono ben accetti, come sempre grazie per l'attenzione. Ci si legge alla prossima puntata:biggrin:
Non fumate poco....che fa male!!

View Image

View Image
Quali
carenze, per me stanno bene, non impanicarti, e lascia fare a madre natura :biggrin:

GODKUSH

Member
Quali
carenze, per me stanno bene, non impanicarti, e lascia fare a madre natura :biggrin:

Sono tranquillissimo, per andare in panico ci vuole ben altro.:biggrin:
In effetti dalla foto si vede poco, è all'inzio ma c'è. Dovrei risolverla con una poppata e madre natura fa il resto :wave:

Green989

Seeds lover
Tutto molto bene, l'unica cosa che mi sento di dirti é di andare cauto con i fertilizzanti.
Anche se é light mix, non é poi cosi leggero come sub; la vegetativa dovresti riuscire a farla senza fert, magari con un paio di poppate di Grow e anche qualche goccia di radicante dopo la prima settimana e dopo i travasi...
Ovviamente sono solo i miei :2cents:, non sto dicendoti di farlo, é solo un consiglio... :friends: La prossima Run su uno degli strain che farò proverò in cocco o in Hempy B. In modo da avere il totale controllo dei nuts e integrare ciò di cui ha bisogno... Devo ancora capire qualcosina ma ci proverò sicuramente, magari non la prossima ma quello dopo...
Ciaooo bello!!

GODKUSH

Member
Tutto molto bene, l'unica cosa che mi sento di dirti é di andare cauto con i fertilizzanti.
Anche se é light mix, non é poi cosi leggero come sub; la vegetativa dovresti riuscire a farla senza fert, magari con un paio di poppate di Grow e anche qualche goccia di radicante dopo la prima settimana e dopo i travasi...
Ovviamente sono solo i miei
2cents.gif
, non sto dicendoti di farlo, é solo un consiglio...
smiley_abzv.gif
La prossima Run su uno degli strain che farò proverò in cocco o in Hempy B. In modo da avere il totale controllo dei nuts e integrare ciò di cui ha bisogno... Devo ancora capire qualcosina ma ci proverò sicuramente, magari non la prossima ma quello dopo...
Ciaooo bello!!

Grazie socio, vado molto cauto, aspetto sempre la richiesta da parte loro in linea generale. In 35g di veg di NPK(a+b) hanno avuto un paio di poppate a dosi ridotte, un pò di VJ (radicante) come consigli tu, è il B-52(N-P-K=2-1-4, sei vitamine B, acidi umici, acido fulvico) che è quello che uso di più, e ti assicuro che usato nel modo corretto, apporta molteplici benefici alle nostre amate. Sono sempre apprezzati i :2cents: :smoke:
Sarei curioso anche io di provarla, magari in futuro, per adesso ho un pò di progetti in terra(magari con una % di cocco), e per il prossimo vorrei ottimizzare un pò, stay tuned. Come sempre ti ringrazio per il passaggio, e dei consigli :wave:

GODKUSH

Member
The freak cycle 3° week- 21g

The freak cycle 3° week- 21g

Hola brothers:tiphat:
Inizio con un riassunto della settimana trascorsa.

Il 12/11 le ho spostate sotto il led.(foto al 12/11)
picture.php

Sempre il 12 ho fatto il 2° top alla sugar black rose.
Ho provato ad interrare le due porzioni provenienti dal top, è una prova, vediamo se radicano. (perdonatemi per la qualità di questa foto, non ero abituato al led:biggrin:, ed avevo solo questa appena fatto il top)(foto del 12/11)
picture.php

Dopo 3g il 15/11 SBR
picture.php

Segue------------------>

GODKUSH

Member
JD il 15/11, dopo 3 giorni devo dire che sono sorpreso dal led, crescono a vista d'occhio.
picture.php

CB#3 il 15/11 (qui si nota ancora di più come sta lavorando il led in 3g)
picture.php

Lei (CB#3) è stata fimmata, sempre il 15.
picture.php

Chiudiamo con un insieme al 15/11.
picture.php

Segue------------------->

GODKUSH

Member
Segue la situazione al 17/11, inziando con un bel danno da parte mia, purtroppo ciò urtato:wallbash: (SBR).
picture.php

Non c'è nulla da preoccuparsi, una medicazione, e risana, penserete voi... ma purtroppo nel medicarla, essendo uno spazio molto ristretto, mi è rimasto il ramo in mano, ho provato lo stesso a medicarla, ma non credo risana, vedremo.
picture.php

JD da sopra.
picture.php

Sempre lei.
picture.php

Segue---------------->

GODKUSH

Member
CB#2 (La più lenta, sembra gradire temperature un pò più alte)
picture.php

CB#2
picture.php

CB#3 (la mia preferita:biggrin:)
picture.php

La miss.
picture.php

Segue---------------->

GODKUSH

Member
Concludo con qualche dettaglio e una foto dell'insieme al 18/11 appena sveglie:biggrin:

• Valori stabili:T Max 26.5° Ur 75% - T Min 21° Ur 60%
  • Altezza led 40cm.
  • Hanno ricevuto una volta, mezza dose di radicante, e il solito B-52.
  • Vanno avanti di sola acqua decantata 48h a ph tra 6/7 (sto facendo varie prove sul ph, per trovare il valore adeguato ad ognuna)
  • Ho aggiunto il TT100 adesso ho 187m3/h in estrazione, e un'altra ventola che punta sul led.
  • Entro due giorni la JD e la CB#3 verrano rinvasate in 6,5l(All-mix+perlite), per la CB#2 aspetto ancora un pò.
picture.php

Penso di non aver dimenticato nulla, altrimenti vi prego di farlo presente, grazie per l'attenzione:tiphat:
Vi auguro un buon fine settimana brothers :smoke:

Ci si legge :wave:

endriu

Member
Daje God! Daje! Ebbravo :biggrin: personalmente mi sembra stiano abbastanza bene, e non preoccuparti per il ramo, è tutta esperienza! Se le tue talee dovessero radicare poi facciamo gli scambi come con le figurine (si sì sono vecchio :D)

Latest posts

Latest posts