Ho fatto la sbr nel mio ultimo ciclo,la amo!e che legnata che ti da ��
Dai dai che le trovo bene!
Vai così Amico!
Holaa brother, grazie del passaggio
Ora devono ingrossare un pò la struttura le GC, c'è ne qualcuna ancora esile, ma conto che con lo strech si assesta il tutto.
Il mainlining sta venendo davvero bene! Pulito e asimmetrico!
Grazie mille, non avendo molta esperienza in merito, mi rincuora sentire che sta venendo bene, farò del mio meglio. A presto
Ciaooooo
Piace molto anche a me , infatti proverò a far radicare due cut, provenienti dal secondo top del ML che effetuerò domani, vi tengo aggiornati.
PS:Alcune funzionalità del foro all'inzio non mi erano tanto chiare, diventato member è tutto chiaro
Ne approfitto per ringraziare tutti per l'helpful, rep+, chi spende un pò di tempo nel 3d, in linea generale grazie a tutti
PS1: Domani up fine 5°settimana, switch 12/12. Stay tuned.
Bene, allora domani mi godrò le foto...
Ti chiedevo del nebula perché se lasci i rami laterali e non toppi gli apicali ogni volta, è appunto la tecnica chiamata così. Differisce dal mai lining normale proprio da questo e dal fatto che recuperi un paio di settimane
Grazie mille socio!:friends:Big Up per la promozione! Vai cosi socio!
Ciao Shaki, grazie mille del passaggioCiao GODKUSH
Ho letto il thread, belle le piante seguo interessato, il mainlining è sempre una bella tecnica.
Poi sono curioso di vedere quel led cosa può tirar fuori
QualiFarò 5/7 giorni ancora con MH, per poi passare HPS.
Per adesso è tutto, vi saluto con un paio di scatti dell'insieme brothers.
Critiche, insulti, consigli e pareri sono ben accetti, come sempre grazie per l'attenzione. Ci si legge alla prossima puntata
Non fumate poco....che fa male!!
View Image
View Image
Quali
carenze, per me stanno bene, non impanicarti, e lascia fare a madre natura
Tutto molto bene, l'unica cosa che mi sento di dirti é di andare cauto con i fertilizzanti.
Anche se é light mix, non é poi cosi leggero come sub; la vegetativa dovresti riuscire a farla senza fert, magari con un paio di poppate di Grow e anche qualche goccia di radicante dopo la prima settimana e dopo i travasi...
Ovviamente sono solo i miei, non sto dicendoti di farlo, é solo un consiglio...La prossima Run su uno degli strain che farò proverò in cocco o in Hempy B. In modo da avere il totale controllo dei nuts e integrare ciò di cui ha bisogno... Devo ancora capire qualcosina ma ci proverò sicuramente, magari non la prossima ma quello dopo...
Ciaooo bello!!