Hola Brasileiro Veramente bellissime, resinosissime e già belle grosse, immagino tra qualche week!
La Choco e la BlueM, se posso permettermi, sono le mie preferite tra le 4! Strutturalmente sono stupende e hanno dei bud belli corposi, la Choco sembra una gran bella produttrice!
Mi dispiace per il problemino banane, ma sono sicuro che non saranno "due palline" a darti noia! Daje fratè
Ciao silvestro
Si effettivamente la choco è una gran bella pianta,se togli l'apice
sembra un LST naturale,anche la meanie non scherza ma ha delle cime molto scarne e fogliose.
Thanks for the passage.
Ola brasilian! Purtroppo xle foglie basse nn penso d poterti esser d aiuto,ma volevo esprimerti i miei complimenti xle piante ! Sono molto golose tutte,ma personalmente dalle foto la cocho mi attizza moltissimo!
Come del resto anche le sorelle...concordo con te anche l affermazione che facevi riguardo la suddetta seed.b che è stata controbattuta molto in discussioni e come quasi sempre nella vita xdare un opinione obbiettiva bisogna provare personamente ed io con dinaf è giá vari semi che provo...sempre soddisfatto da vari punti d vista...sia della resa che gusto e xfino strutture estetiche...inzomma bravo brasilian!
Hola Z.g
No problem la mia era solo una curiosità, non è che ci siano problemi.
Sul discorso delle commerciali ci sarebbe da aprire una discussione a parte e francamente le opinioni sarebbero comunque discordanti.
Per la cerchia di coltivatori (definiamoli amatoriali) già riuscire a tirar su un raccolto decente, in termini di qualità e di peso, basta e avanza.
Quando il livello sale è ovvio che chi ha buon palato, non si accontenta più del vinello di campagna.