Sembra che la resina sia con tè!!! verdi saluti buona continuazione
Se al 28° sei messo così, immagino tra qualche settimana! Ti serviranno dei tutori!
Sono bellissime e piene di zucchero, ma poi hanno delle foglie veramente enormi! Puoi pubblicare qualche pic anche in "Topolone da paura"
Falle esplodere frà! Daje tutta!
Complimenti Brasilian, belle piante in ottima forma... si prevedono dei bei pannocchioni.
Hola master
sempre bello vedere i tuoi aggiornamenti, il soprannome della Blue Meanie "benzinaia" mi ha fatto morì
saluti buon coltivo !!
Grande Bras...fai sempre delle piante da catalogo
Sbrodolone porcellone !!!
Vedo che ti destreggi molto bene anche con il cocco,complimenti !
Sembra di capire che ti trovi bene !?
Hai mai integrato CA e MG o sono andate bene con solo grow e bloom ?
Ciao Mod è sempre un piacere vederti all'opera !
Ciao Bras,
come sempre lavoro stupendo con bimbe che respirano la salute, il pelo e la resina non mancano si prospetta una fioritura esplosiva , ce poco da dire solo da ammirare.
La grow è veramente riempita a dovere, ma non vedo la ventilazione, hai qualche ventilatore sopra le cime ?
Saluti e buon coltivo .
Ciao Bras! Quanta resina !! Immagino solo che mix di profumi in quel box!! Se hai quelle temp, chissà quanto si coloreranno!! Le mie Chocotonic stanno diventando viola con temp comprese tra i 25 e i 18! Comunque le mie sembrano già pronte in 56 giorni!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao bras! Gran bel lavoro pulito il tuo. Ho anche io qualche fagiolo di choco s1 e non vedo l'ora di farli germinare!
Una domanda: a quanto pare, come me, sfidi il freddo con il termoventilatore, cosa che a me ha sempre fatto paura per via dei consumi. Che termoventilatore usi? Da quanti watt? Lo tieni dentro la grow o nell'ambiente esterno alla gb? Come sono i consumi?
Scusa la serie di punti di domanda, ma sono curioso!
Complimenti ancora!
Ti seguo
che bel vedere!
lavoro ottimo complimenti.