Ciao Bras,
che SPETTACOLO, qui si vede veramente quanta passione e amore ci metti nei coltivi, una più bella dell’altra, complimenti e Rep+.
Saluti e buon coltivo.
eilà boss!
hanno tutte un bellissimo aspetto ma mi soffermo sulla BM,davvero una struttura bellissima specialmente perchè è free,io non posso farlo ma godo sempre a vedere queste immagini
è un piacere vederti all'opera,in bocca al lupo per tutto
Bella Super mod!!
uno spettacolo ammirare le tue bimbe gustando un buon joint...
spero anchio un giorno di avere delle piante che godono come le tue....
ciao boss!!
sempre un piacere leggere e vedere i tuoi aggiornamenti....
Buon coltivo
Bellissime tutte. Complimenti Brasilian. Si vede che le curi a dovere. Non vedo l' ora che esplodono i bud.
Buon coltivo
Hola
Belle Bras,
tutte in forma.
La BM ha una buona genetica, spinge e tende a "nocciolare" le cime; penso di aver trovato il feno CDD e non mi dispiace
Aspetto le tue impressioni sulla MC.. una vera delizia per gli amanti dei formaggi erborinati..
Sulle genetiche Nore solo rispetto..
Buon bloom
Ciao brasilian! Felicissimo d rivederti all opera e soprattutto d seguire questo bel coltivo!
Ormai 6 diventato un ganjier....i complimenti sono scontati!
meglio tardi che mai
Ciao Bras! Ritorno in grande stile !! Ottime genetiche e finalmente il cocco !! Non posso che mettermi comodo e seguire !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Brasilian,scusa per l intromissione ma vorrei chiederti quanti grammi sei riuscito a fare nel ciclo concluso...io adesso sto usando una lampada led e tutto sommato non sta andando male ma per il prossimo ciclo sono tentato di provare l hps in fioritura e vedere se e quanto cambia....e quanto si riuscirebbe a fare facendo le cose bene
Grazie mille e buon cultivo
Saluti
Grande Brasilian!
se non dispiace resto a seguire pure io....
Genetiche spaziali...come non seguire...
Buon coltivo Mod! e grazie della condivisione.
Mi accodo ai sostenitori
Saluti bras
complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. mi fai un corso per diventare bravo come lo sei tu!!!!!!
io non riesco a farli gonfiare le cime come le tue uff
You must spread some Reputation around before giving it to Brasilian again.
Che donzelle!
Complimenti amico.
Hola
Grande Bras che sei ritornato a pubblicare!Mi unisco al numeroso seguito,sono molto curioso circa il cocco