What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BLUNTS in Italia, chi li distribuisce?

ripman

Member
Ciao,

so che in America e in altri stati i Blunt sono molto popolari... di base invece che le normali cartine si usa "carta da sigaro" fatta con foglie di tabacco...
Giusto per fare un esempio e far vedere qualche marca, qui ne trovate una discreta selezione, ma bisognerebbe farseli spedire dall'Inghilterra:
http://www.everyonedoesit.co.uk/online_headshop/productCategory.cfm?sC=Blunts&iProductCategoryID=60&iLastCatID=31
Qualcuno sa dove si possono trovare in Italia?
O qui non esiste proprio mercato?
Qualcuno ne ha mai provato uno?

S

Sir_Nugget

ci sono molte diverse varietà di 'spuntata' tra cui scegliere. Io fumo blunts spesso.

Il più popolare e divertente blunts sono originali o insaporito swisher sweet, Garcia vegas, Phillies, optimos, e ofcourse, aromatizzati 'ottuso tubi'

B

blumenkraft

ciao bello!! io di solito li compro allo smart-grow shop qui in italia ma in toscana li ho visti anche dal tabaccaio!!!!!!

BERED

Active member
io li compro in growshop qui da me,ci sono sia le cartine fatte di tabacco che i cones gia fatti solo da riempire,ma il meglio restano sicuramente i sigari Dutch Master da svuotare e riempire..

DSCN0615.JPG

DSCN0626.JPG

ripman

Member
Spettacolo! Allora vedo di cercare meglio... Mi stupisce che Vu-du con tutto quello che vende non li abbia...

Allora, che marche avete trovato? Quali sono i migliori quelli al gusto naturale o alcuni aromatizzati sono piacevoli?

I dutch masters invece si trovano in qualsiasi tabaccheria? Sono facili da smontare e rimontare?

Creo

Member
io invece vorrei dei chiarimenti riguardo sta spece di weed che pero' non capisco perche' sia

legale questo e' il sito di un rivenditore, qui in italia non ci sono ancora queste cose

comunque se qualcuno sa' darmi info lo ringrazio!!!!!!!!!!http://www.legalbuds.com

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se ti fai una bella ricerca su google... scopri che razza di merda è. poi ognuno può fare al suo corpo quello che gli pare.... ma fumarsi piante NON testate e di cui non conosciamo gli effetti a lungo termine perchè "sballano" è una grossa scemenza. A questo punto... perchè non mangiarsi i semi di convolvolo, respirare i vapori della benzina, ingoiarsi 10 g di noce moscata ? o una martellata sull'orecchio,,, sai come ti sballa ?
Questi individui sfruttano l''illegalità di una pianta fantastica e priva di controindicazioni per vendere miscugli di erbe a cui affibbiano nomi esotici.
LASCIA PERDERE.
se sai l'inglese o se preferisci te la fai tradurre da google ... qui c'e' un articolo ben scritto ed esauriente su queste porcherie.

http://www.cannabisculture.com/articles/1526.html

no legal buds è una minchiata.. ci sono dei video su you tube a riguardo di quelle schifezze... non buttate i soldi per quella roba ragazzi.. meglio che scendete sotto casa e vi fumate un pò di cicora a questo punto!

Latest posts

Latest posts