What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Blue Cheese - Barney's farm

MauriceDelirium

New member
Vi presento le mia bambine sono 4 e sono semi femminizzati della Barneys. Li ho piantati su questo set-up: Lampada Vegetativa MH400W Hydrofactory (18:6) Lampada Fioritura HPST 400W (12:12).
Sistema di areazione con estrattore assiale e ventola di immissione e cooling tube. ventilatore al interno più spesso le faccio fare dei cicli di ventilatore potente per rinvigorire la pianta. Fertilizzazione completa della Biocanna (Bio Vega, Bio Flores, Bio Boost, Bio Rhizontonic). Box dr80 Secret jardin.

Vi allego alcune foto, presto ne caricherò altre fatemi sapere ;)

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao Maurice benvenuto.

Belle piante complimenti,forse un po troppo cariche di N dal colore verde intenso
noto anche qualche bruciatura sulle punte di alcune foglie.
Come stai dando i fertilizzanti?dosi?frequenza?irrigo?

Hola!

MauriceDelirium

New member
Ciao Maurice benvenuto.

Belle piante complimenti,forse un po troppo cariche di N dal colore verde intenso
noto anche qualche bruciatura sulle punte di alcune foglie.
Come stai dando i fertilizzanti?dosi?frequenza?irrigo?

Hola!

I fertilizzanti sono scritti ora li do quasi sempre in radicale dosi quelle scritte. Ogni settimana le davo del PK ma qui nel forum mi hanno consigliato di smettere perche sto andando in overfert. In vegetativa quasi alla fine gli ho dato un po di fertilizzante solido NPK ed è per quello che sono così cariche di N. Ora gli do solo acqua senza cloro a pH stabile.. speriamo di risolvere.. consigli?

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Continua solo con acqua come ti hanno consigliato,appena il terriccio avrà scaricato un po di sali in eccesso le piante
risponderanno alla mancanza di pappa e lo noterai dal lieve ingiallimento dei palchi fogliari
inferiori,sintomo che la pianta sta veicolando i nutes dalle foglie ai fiori.
A quel punto puoi riprendere le somministrazioni di bioflores ma non partire subito con
le dosi massime parti con 2ml/lt e alterna almeno un irrigo di sola acqua,poi
settimanalmente aumenti il dosaggio 3ml poi 4. Non dare più pk ne bastano 2/3
applicazioni in fioritura sono più che sufficienti.

Saluti.

MauriceDelirium

New member
Continua solo con acqua come ti hanno consigliato,appena il terriccio avrà scaricato un po di sali in eccesso le piante
risponderanno alla mancanza di pappa e lo noterai dal lieve ingiallimento dei palchi fogliari
inferiori,sintomo che la pianta sta veicolando i nutes dalle foglie ai fiori.
A quel punto puoi riprendere le somministrazioni di bioflores ma non partire subito con
le dosi massime parti con 2ml/lt e alterna almeno un irrigo di sola acqua,poi
settimanalmente aumenti il dosaggio 3ml poi 4. Non dare più pk ne bastano 2/3
applicazioni in fioritura sono più che sufficienti.

Saluti.
Scusa se ti disturbo, ti andrebbe di darmi una mano? https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=5885242&posted=1#post5885242 la mia situazione sta peggiorando e la tua esperienza è sicuramente molto maggiore della mia. :thank you:

Latest posts

Latest posts