What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

blackwidow90 garden's

come scritto nel 3d nell'area novizi, mostro qualche foto di cultivi in terra, sia out che indoor. purtroppo non sono riuscito a recuperare tutte le foto degli interi cicli...

blue critical auto outdoor
IMG_2978.jpg

IMG_2979.jpg

IMG_2980.jpg

IMG_3005.jpg

un saluto... a breve altre foto!

ciao, grazie!! peccato che non ho più le foto degli interi cicli!! però ho da caricare ancora qualcosa!!

per la slh il setup :

box 60*90*180
400w hps agro con cooltube e ballast dimmerabile.
aspiratore più filtro
ventolino a clip

vaso da 50l terra biobizz

a questa ho fatto fare 40gg di vegetativa

poteva dare di piu, però l ho coltivata in estate avevo temperature un po alte!!!
resa 150g secchi.

amnesia haze RQ indoor

amnesia haze RQ indoor

aggiorno uno degl'ultimi lavori....

setup:
grow box 90x60x180
ballast 400w dimmerabile
riflettore sputnik raffreddato
aspiratore + filtro
ventolino emissione
ventilatore
vaso air pot 45lt
terra bio bizz all mix
fertilizzanti plagron alga grow/bloom sugar royal+green sensation.
IMG_2181.jpg

915

IMG_2183.jpg

IMG_2184.jpg

IMG_2185.jpg

redrollei

Member
ciao, grazie!! peccato che non ho più le foto degli interi cicli!! però ho da caricare ancora qualcosa!!

per la slh il setup :

box 60*90*180
400w hps agro con cooltube e ballast dimmerabile.
aspiratore più filtro
ventolino a clip

vaso da 50l terra biobizz

a questa ho fatto fare 40gg di vegetativa

poteva dare di piu, però l ho coltivata in estate avevo temperature un po alte!!!
resa 150g secchi.

niente male come resa, poi col caldo estivo... bei lavori!
ciao!
buon proseguimento!

ciclo attuale 10 lemon skunk

ciclo attuale 10 lemon skunk

ciao ragazzi, dopo anni di coltivazione, era arrivato il momento di allestire qualcosa di piu grande.!!!!
quindi ho deciso di adottare un growbox 150x150x200 come stanza di vegetazione, con 4 lampade da 200w cfl bianche, e 3 neon led da 36w l uno nella parte sottostante.

germinati 35 semi,fatti radicare in vasi da 1,5lt, ho selezionato le migliori 10 sono state travasate in vasi da 11lt per compiere l'inizio della vegetativa.. questa è la foto!
View attachment 378442

passate 3 settimane, sono state messe nel loro posto definitivo, ovvero uno stanzino di 2,5m x 4 m in vasi da 25lt sotto 2 lampade da 600w il ricambio dell'aria viene sostituito da un'aspiratore centrifugo da 200w insonorizzato professionalmente da me..(domani posterò foto) in piu un paio di ventilatori per circolare l'aria..
View attachment 378443

dopo un'altro mese, di tagli piegature ecc ho messo una bella rete da 3m x 1,20m per effettuare lo scrog che a me piace moltissimo..
View attachment 378443

dopo 2 settimane di scrog
View attachment 378445

finalmente è arrivato il momento di passare a 12/12 con l'aggiunta di una terza lampada... fire!!!
View attachment 378446

dopo 16 giorni a 12/12 mi ritrovo così.....
IMG_2204.jpg

IMG_2205.jpg

consigli e critiche sono sempre ben accette!!!
buon cultivo a tutti.

''il sangue del messia non fa male a nessuno, ma l'Erba del RE da fastidio a qualcuno'' cit.

fabietto83s

Active member
Complimenti x le foto e x il nuovo box...vai alla grande..in idro sei agli inizi,ma in terra vai alla grande blackwidow..a presto e buon cultivo

Grazie fabietto.. è frutto di tanto tempo passione e soprattutto amore!! Visto che sono riuscito a togliermi delle belle soddisfazioni in terra, dopo 10anni di esperimenti voglio mettermi a fare questa benedetta idroponica, ma fatta alla perfezione... sto facendo qualche prova del setup per creare il micro clima ottimale, ma non riesco proprio a tenere costante a 20° La temperatura dell'acqua.. mi sa proprio che devo riprenderla in mano fra un mese quando non ci saranno più 35° fuori!!! Ahaha

Ogni critica e consiglio sono sempre ben accetti!!

Buon cultivo a tutti