What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BlackQuiex's little garden

In&OutGrower

Well-known member
ciao Black arrivo che il tuo ciclo è partito per benino e mi accomodo a seguirne gli sviluppi
con i consigli del guru mas poi, sei in una botte di ferro ;)
rep+ per te e popcorn per me, pari e patta via
:tiphat:

BlackQuirex

Member
ciao Black arrivo che il tuo ciclo è partito per benino e mi accomodo a seguirne gli sviluppi
con i consigli del guru mas poi, sei in una botte di ferro ;)
rep+ per te e popcorn per me, pari e patta via
:tiphat:

Ciao In&Out, grazie per essere passato!! Sei arrivato in tempo dai! :D
Con mass siamo a cavallo ;)
Accomodati pure siete tutti benvenuti :wave:

Goldreg82

Member
Ciao In&Out, grazie per essere passato!! Sei arrivato in tempo dai! :D
Con mass siamo a cavallo ;)
Accomodati pure siete tutti benvenuti :wave:

Buon giorno Black era parecchio che non passavo da te ero curioso di vedere come procedevano i lavori fin ora tutto bene complimenti per lst ma non ci aggiorni piu? ti volevo chiedere ma le hai tenute tutte nei vasi da 6,5? oppure alla fine hai travasato in vasi piu' grandi? mi sono riletto tutto il tuo 3d ed ho notato nelle prime pagine che il 6,5 lo vedevi un po piccolo esattamente nel 13 giorno per questo volevo chiederti cosa avevi fatto dopo l'ultima volta che ci siamo sentiti mi avevi consigliato vasi da 6,5/7 litri anche perche le tipologie di misura della mia box sono come le tue adesso ho 2 amnesia xl un po grandicelle per un vaso piccolo :biggrin: speriamo che vanno bene per questo ero curioso di dare un occhiata al tuo 3D proprio per vedere come avevano reagito durante gli ultimi periodi a presto goldreg82 e continua ad aggiornare a presto byyyy:tiphat:

Latest posts

Latest posts