Ho effettuato il travaso della One, ho dovuto con un coltello staccare la terra dai bordi e per il resto tutto normalissimo come con quelli di plastica. Almeno ora avranno più spazio, dato che ho fatto caso che cera già una radichetta che spuntava da sotto ma il panetto non era per niente colonizzato. Almeno ora il vaso non si scalda più come prima (la ceramica scalda di più), evitando bruciature all'apparato radicale..
Appena ho la macchina fotografica ti faccio una foto, così mi dici quando, secondo te, è il miglior momento per iniziare Low Stress Training
Ah.. pensavo di toppare solo le lemon, che dici?
Dai ragaaaaaa cos'è mi aiuta solo massud???
Una volta non era cosi.. col vecchio nick mi scrivevano in tanti, si venivano a creare una marea di discorsi interessanti in cui ognuno diceva il suo parere/critica... L'unico boss è massud
Forse è meglio passare il thread in area novizi.. anche se non sono un novizio.. ma almeno faccio qualche amicizia. qua non mi caca nesssuno.
Secondo me è meglio non toppare, soprattutto se dai solo 28-30 giorni di vege! Inizia a legare dal 20° giorno circa, seguendo la guida del principe ! Vedrai che arriveranno i commenti ! Belle le piantine comunque!! Buon cultivo!! Hola!!