What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

BLACK JACK, LEMON THAI, BLACK JACK X SATORI end flowering

jAMBOS

New member
hola, a tutto il foro!

queste sono alcuni veloci scatti di 2 black jack (indica e jack pheno) in outdoor, che ne dite? un'altra week e taglio?? a presto altre foto delle tardive lemon thai e black jack x satori..

Attachments

• 102_6902.jpg
    102_6902.jpg
    55.8 KB · Views: 17
  • 102_6909.jpg
    102_6909.jpg
    72.8 KB · Views: 17
  • 102_6924.jpg
    102_6924.jpg
    69.1 KB · Views: 14
  • 102_6925.jpg
    102_6925.jpg
    53.9 KB · Views: 18
  • 102_6927.jpg
    102_6927.jpg
    63.1 KB · Views: 17

fumo

Active member
Veteran
concordo,dipende anche dal tempo inteso meteo,se il freddo avanza matureranno prima,se no come dice mister 2 o 3 ciao

StRa

Señor Member
Veteran
ciao Jambos!

come fai a capire quale è il fenotipo indico e quello jack della black?

questa sotto è il feno jack? lo deduci dalle foglie o dagli odori? la prova del 9 sarà la fumata e spero per te sia il più possibile incensosa!!!!!!!!!!

attachment.php

l'ho fatta in ed out e trovo che il fenotipo jack sia sempre "slavato" rispetto alla jack di sensi a cui ero abituato 10 e più anni or sono........

ciao

jAMBOS

New member
quindi ancora una 15 di giorni??
a fine week arriverà il vero freddo, con una media di 12 c.. vedremo i colori!!!

si stra, dopo averle fatte l'anno scorso sempre outdoor ormai il pheno jack lo distinguo bene, proprio dall'odore.. mi è piaciuto così tanto che ho cercato di preservarlo con un maschio di satori,ma dall'unico seme piantato la satori sembra dominante nel cross..
e il nuovo feno jack che mi è sbucato sembra ancora più vicino a questa linea rispetto a quello dell'anno scorso!
ma anche tu in out sei così in ritardo?? l'anno scorso erano molto più avanti a questo punto! posso chiederti quando hai raccolto le tue black in out le ultime volte??

cmq dal colore sembra che si stiano finalmente scaricando di fert.. ho interrotto la fertilizzazione già da 3 settimane ( prima solo qualche dose di guano tea, molasses e qualche lieve botta a metà dose una volta a week per 4 settimane de big bud ) ma il vaso da 60 l, nonostante la fertilizzazione veramente bassa,( solo humus di lombrico al 20 % in veg ) sembra aver trattenuto molte sostanze.. quest'anno puntavo d arrivare al taglio con le piante più scariche possibile, vedremo tra 10 giorni..

grazie dei pareri..:biggrin:

jambos

StRa

Señor Member
Veteran
le avevo raccolte la prima settimana di ottobre se non ricordo male! in out è difficile dare tempistiche, se fà bello potresti raccoglierle anche un po' prima...

e anche quest'anno ho raccolto la prima settimana di ottobre.....avrei potuto aspettare ma i bormioli piangevano!

ciao

jAMBOS

New member
hola stoners! dopo lunga attesa e a causa della botrite incipiente mi sono deciso a tagliare.. ecco le foto prima del cut.. un'altra week ci stava tutta!

black jack ( domina pheno )

Attachments

• 102_7047.jpg
    102_7047.jpg
    90.3 KB · Views: 16
  • 102_6972.jpg
    102_6972.jpg
    64.2 KB · Views: 15
  • 102_6976.jpg
    102_6976.jpg
    76.8 KB · Views: 16

jAMBOS

New member
e queste le black jack x satori.. che hanno un odore completamente differente dai rispettivi genitori!

Attachments

• 102_7030.jpg
    102_7030.jpg
    80.8 KB · Views: 15
  • 102_7025.jpg
    102_7025.jpg
    74.5 KB · Views: 16
  • 102_7038.jpg
    102_7038.jpg
    90.1 KB · Views: 15
  • 102_6939.jpg
    102_6939.jpg
    64.7 KB · Views: 18

jAMBOS

New member
Anche quest'anno un centinaio di semi black jack (jack pheno) female x satori male.. il maschio presentava un vigore incredibile! a parità di week era sempre il doppio rispetto a più di 20 piante iniziali, non potevo non rifare i semi! se a qualcuno interessano..

altre..

Attachments

• 102_6940.jpg
    102_6940.jpg
    51.5 KB · Views: 14
  • DSCN0013.jpg
    DSCN0013.jpg
    68.3 KB · Views: 14

raganja

Member
molto belle! mi sembrano un tantino poco scariche di N per essere quasi alla fine... lo dimostrano anche segnetti di over sulle puntine delle foglie a 1 punta vicino le cime! potresti riskiare nel sapore...

hai fertilizzato molto?

jAMBOS

New member
no, decisamente no..ho interrotto la fertilizzazione già da 3/4 settimane ( prima solo qualche dose di guano tea, molasses e qualche lieve botta a metà dose una volta a week per 4 settimane de big bud ) ma il vaso da 60 l, nonostante la fertilizzazione veramente bassa,( solo humus di lombrico al 20 % in veg ) sembra aver trattenuto molte sostanze.. quest'anno puntavo d arrivare al taglio con le piante più scariche possibile! ma cmq le foglie più vecchie sono già state tutte assorbite.. solo le foglie attorno alla cima presentavano un colore così acceso!

Latest posts

Latest posts