What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

bio boost CANNA... quanto ne devo usare?

M

merlino3d

ciao
devo usare il bio boost di Canna su delle lowryder 2. ho diluito 4 ml per litro come da istruzioni. vorrei darglielo spruzzando la soluzione sulle foglie... il problema è che non so quanti ml ne devo spruzzare per pianta...
qualcuno mi può aiutare?
grazie mille!!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ciao
devo usare il bio boost di Canna su delle lowryder 2. ho diluito 4 ml per litro come da istruzioni. vorrei darglielo spruzzando la soluzione sulle foglie... il problema è che non so quanti ml ne devo spruzzare per pianta...
qualcuno mi può aiutare?
grazie mille!!

bagna le foglie sopra e sotto per bene,non c'è una quantità precisa!
ti fermi quando vedi che hai spruzzato su tutta la pianta e non hai lasciato parti vuote e non preoccuparti di esagerare,i booster non dovrebbero essere fertilizzanti e non dovresti correre pericoli

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io non l'ho mai usato spruzzato ... chi l'ha fatto nota delle differenze ? io l'ho sempre utilizzato nell'irrigazione ma sono sempre pronto a cambiare e provare.
Loro di somministrazione fogliare non parlano mai ....

M

merlino3d

io non l'ho mai usato spruzzato ... chi l'ha fatto nota delle differenze ? io l'ho sempre utilizzato nell'irrigazione ma sono sempre pronto a cambiare e provare.
Loro di somministrazione fogliare non parlano mai ....

sulle info del prodotto quelli di canna dicono così:
"Applicazione:
E’ importante agitare bene i prodotti bio prima dell’uso. Somministrare la soluzione diluita da 1 a 3 volte alla settimana. Bio Canna Bio BOOST può essere somministrato manualmente, attraverso l’irrigazione a goccia automatica e/o attraverso la spruzzatura delle foglie. Per la spruzzatura delle foglie utilizzare 4 ml di BioBOOST per litro d’acqua."

ciao e grazie mille ad entrambi

Latest posts

Latest posts